datruth34 ha scritto: ieri, 14:41
"nolian" ha scritto:
KD non è stato pagato una prima
C'è Green che è un starter ventellista ancora giovanissimo, non sarà mai un superbig, ma non è un giocatore trascurabile in un bilancio di una trade
Poi fa scopa con Booker e questo penalizza i Suns, ma questa circostanza non può essere usata come svalutazione di Green
Poi c'è dillon Brooks che è un ottimo giocatore sui due lati del campo (uno che sta sulle balle anche a me, ma in campo vale eccome!)
Entrambi han buoni contratti
Altro che "venuto via per una prima"!!!
Poi ci sarebbe da dire che KD va per i 38...
Green è un cesso scheggiato. Brooks è un buon role player. E una prima che sarà la 10. KD ha 36 anni, ne compie 37 il 29 settembre. Anyway, la girate sempre come volete voi.
Eh sì mi spiace per voi ma KD a 36 anni vale di più di Holiday a 33.
Holiday ai Celtics è stato un giocatore da 11 punti a partita in due anni. Funzionale? Certo. Giocatore che ti fa vincere? Certo.
Ma vale quel che vale oggi così come qualche anno fa solo in determinati contesti.
Brogdon era marcio? Da noi veramente ha vinto il sesto uomo dell'anno e ha fatto due turni interi di playoff ad alto livello.
Vabbè ma tanto è inutile. I Blazers lavorano per i Celtics. Mi sarebbe piaciuto sentire cos si sarebbe detto se per Holiday due anni fa avessimo messo Pritchard. Apriti cielo. E poi si sarebbe detto: eh bravi i Blazers a farlo crescere. And so on, esattamente com'è successo con Nesmith.
Verità è che a oggi Simons non fitta per nulla con ciò che vogliono costruire a Portland.
Tra l'altro i Celtics per ora sono ancora lontani dallo scendere sotto il secondo Apron.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Carissimo io è da stamattina che ti sto dando ragione su quasi tutto
Su tutto tranne le due seconde che dovevano secondo me essere in direzione opposta
E si alcuni dettagli e/o paragoni in cui ti inerpichi e che ti portano solo a spararla ogni volta più grande
Poi il bello è che fai tutto da solo
Nessuno ti ha scritto che KD vale quanto Jrue, è stra ovvio che valga di più, molto di più
Ho ribattuto sul tuo "è stato pagato una prima", cosa che è errata!!!
E ti ho detto chiaramente che la prima (n.10, non n.1) è uno dei pezzi della contropartita. Neanche la principale
Green non piacerà, sarà pure il cesso scheggiato che sostieni, ma è di un livello superiore a Simons tanto per fare i paragoni che ti piacciono così tanto
Ha dimostrato di poterne fare 20 ilanche in contesti competitivi, ed è giovane
Dillon è una testina di minchia, ma è un onesto starter, altro che! Tra l'altro è uno di quelli che valgono in entrambe le metà campo e non si tira indietro quando il momento è caldo (in tutti i sensi)
Per il resto mi pare che rispondi un po' a vanvera, rispondi a me su argomenti che non ho mai affrontato. E su argomenti sulle quali son forse l'unico che ti ha già detto di essere d' accordo con te...
Bah