È la stessa cosa che ho scritto io. Tra l'atro Holiday l'estate scorsa si era anche sparato le Olimpiadi.nolian ha scritto:io l'unica spiegazione che riesco a darmi per Portland per fare sta trade, al di la della non volontà di rinnovare Simons (si poteva cercare qualche altro giocatore più in linea col progetto), ed al di là del metterci le due 2°RP che non hanno senso in nessun modo
mi vien da pensare che vedano in Jrue una chioccia per lo sviluppo di ScottHenderson che dopo due anni non si è ancora conquistato manco lo starting five
cedendo Simons liberi lo slot in quintetto, e con Jrue gli metti accanto una guida per farlo crescere
dopo che CP è stato utile per far crescere Shai, e Shai ha appena vinto il titolo, sia mai che Portland riesca a replicare la crescita di Henderson mettendogli accanto un superprofessionista anche se alla frutta fisicamente?
ecco l'unica spiegazione che riesco a darmi
Quest'anno Jrue si è un po' risparmiato e purtroppo ha avuto un problemino ai flessori nel primo turno di playoff e quando è rientrato non era al meglio!
I Celtics mollano Jrue perché devono abbassare il monte salari. Vediamo anche cosa farà Stevens con Simons perché non è certo al 100% che resterà fino a fine anno. Boston potrebbe anche mollarlo alla TDL per scendere sotto il secondo Apron in quel momento, dato che le tasse si calcolano a fine anno.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk