Redondo15 ha scritto:Holiday a 33 anni: 2 prime + Brogdon e RWIII mi spiace ma non è una brutta trade per i Blazers.
Che scambiano un giocatore in scadenza che non vuole restare.
Sui giocatori che hanno potenziali problemi fisici tante squadre ci scommettono perché se funziona hanno un valore molto più alto del prezzo pagato.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Dai su, per favore. Holiday intanto ne aveva 32 anni all'epoca (compie gli anni in giugno) e due anni prima era stato il secondo miglior giocatore in una squadra che ha vinto il titolo. Poi che qualche GM scommetta sulla salute dei giocatori ok, ma che Brogdon e Timelord fossero injury prone (eufemismo) era già ovvio da tempo). Anche per un Holiday in scadenza avrebbero potuto ricavarne di più.
Se non accetti questo discorso, a ruoli invertiti, anche questa trade Simons-Holiday è abbastanza scandalosa allora visto che Holiday ha ancora 3 anni di contratto, a cifre abbastanza importanti per un 35enne, mentre Simons è un giovane interessante che potete decidere se tenere o estendere. Cioè non mi puoi valutare Holiday come una merda 32enne in scadenza al momento del primo scambio e poi improvvisamente ribaltare la frittata due anni dopo.
[/quote]
Ah ok, scopro che Holiday a Giugno 2025 ha 35 anni (giustamente) ma a settembre 2023 quando arriva ai Celtics ne ha 32.
Quindi in meno di due anni ne sono passati tre

.
Quindi Holiday aveva 33 anni e partiamo almeno da una base solida di accordo. Due prime scelte per uno di 33 anni in scadenza + Brogdon (inutile) e RWIII (scommessa) non è poco.
Quello che fate finta di non capire è che Holiday aveva probabilmente un paio di squadre che gradiva e tra queste c'erano i Celtics. E giocatori così in scadenza hanno un potere, esattamente come KD.
Chi ti molla 3/4 pick per un giocatore che ti dice 'a scadenza me ne vado?".
È lo stesso fottuto motivo per cui Brooklyn non accetta la trade Jaylen + White+ una prima per KD. Perché Brown con un solo anno di contratto a Brooklyn non ci resta.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk