Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
576

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da datruth34 » 24/06/2025, 9:30

Redondo15 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 24/06/2025, 9:20 Ricapitolando: per Jrue hanno preso Avdjia+ 3 FRP. Per ora!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Si ho capito ma chissenefrega, se permetti. Se poi il GM dei Blazers è riuscito a fare delle buone mosse, bravo lui. Noi giudichiamo solo la trade Celtics. Poi non sono d'accordo con Noody sul paragone Holiday Brogdon per il semplice fatto che Brogdon si, era alla canna del gas da tempo mentre Holiday, a mio parere, ancora è un gran giocatore che non è giudicabile da una stagione sottotono in cui ha avuto problemi fisici.
Ma scusa è chiaro che Brogdon, così come Holiday ai tempi, ai Blazers serviva poco o niente. Uno per situazione della squadra e due perché era in scadenza.

Ma evidentemente un GM sa che cmq quel giocatore ha un valore se lo rimetti sul mercato. E quindi sì, le trade in NBA non si giudicano come fai tu.

Redondo15
Rookie
Rookie
57
102

Messaggio da Redondo15 » 24/06/2025, 9:31

datruth34 ha scritto: 24/06/2025, 9:25
"Redondo15" ha scritto:
Perché dovete scrivere certe cazzate? Holiday era in scadenza con gli annessi e connessi del caso. Squadre interessate poche e ancora meno squadre con le quali lui avrebbe rifirmato.
Ditemi un po' cos'hanno preso i Suns per KD.
Fatevela passare la trade per Doncic e passate oltre. Che sta roba triggera voi più degli altri.

Brogdon l'hanno spedito a Washington prendendo Avdjia + un'altra prima.

Manco quando ti do in parte ragione la azzecco ahhaha Dai su, cosa c'entra il fatto che Holiday fosse in scadenza? Quando fai queste trade generalmente ti accordi con il giocatore per rifirmarlo. Su dai, che Brogdon e Timelord fossero due ciofeche fisicamente compromesse si sapeva e quella trade non si può vedere. Poi puoi metterla come vuoi ma avete preso un all star, top 5 guardia difensiva per due catorci. Poi, come ti ho scritto prima, se il GM dei Blazer è stato bravo a muoversi per prendere Avdjia è un altro discorso. 

Noodles
Hero Member
Hero Member
3464
8852

Messaggio da Noodles » 24/06/2025, 9:34

l'accordo è che ogni 2 anni blazers e celtics si scambino holiday.
nel 2027 quando sarà prossimo alla scadenza tornerà ai celtics con una prima dei blazers per aiutarli nel dump!

e diranno...eh ma li abbiamo aiutati a dumpare il contrattone di holiday che non gioca più da due anni...il minimo è ottenere una prima ! :forza:

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » 24/06/2025, 9:38

Redondo15 ha scritto:
datruth34 ha scritto: 24/06/2025, 9:25 Perché dovete scrivere certe cazzate? Holiday era in scadenza con gli annessi e connessi del caso. Squadre interessate poche e ancora meno squadre con le quali lui avrebbe rifirmato.
Ditemi un po' cos'hanno preso i Suns per KD.
Fatevela passare la trade per Doncic e passate oltre. Che sta roba triggera voi più degli altri.

Brogdon l'hanno spedito a Washington prendendo Avdjia + un'altra prima.

Manco quando ti do in parte ragione la azzecco ahhaha Dai su, cosa c'entra il fatto che Holiday fosse in scadenza? Quando fai queste trade generalmente ti accordi con il giocatore per rifirmarlo. Su dai, che Brogdon e Timelord fossero due ciofeche fisicamente compromesse si sapeva e quella trade non si può vedere. Poi puoi metterla come vuoi ma avete preso un all star, top 5 guardia difensiva per due catorci. Poi, come ti ho scritto prima, se il GM dei Blazer è stato bravo a muoversi per prendere Avdjia è un altro discorso. 
Holiday a 33 anni: 2 prime + Brogdon e RWIII mi spiace ma non è una brutta trade per i Blazers.
Che scambiano un giocatore in scadenza che non vuole restare.

Sui giocatori che hanno potenziali problemi fisici tante squadre ci scommettono perché se funziona hanno un valore molto più alto del prezzo pagato.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2536
2444

Messaggio da PWillis52 » 24/06/2025, 9:41

datruth34 ha scritto: 24/06/2025, 9:38
"Redondo15" ha scritto:
Holiday a 33 anni: 2 prime + Brogdon e RWIII mi spiace ma non è una brutta trade per i Blazers.

Sui giocatori che hanno potenziali problemi fisici tante squadre ci scommettono perché se funziona hanno un valore molto più alto del prezzo pagato.

Sui problemi fisici di Brogdon avevano già scommesso i Celtics.
Quella dei Balzers non era una scommessa ma accanimento terapeutico.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2536
2444

Messaggio da PWillis52 » 24/06/2025, 9:42

Noodles ha scritto: 24/06/2025, 9:34 l'accordo è che ogni 2 anni blazers e celtics si scambino holiday.
nel 2027 quando sarà prossimo alla scadenza tornerà ai celtics con una prima dei blazers per aiutarli nel dump!

e diranno...eh ma li abbiamo aiutati a dumpare il contrattone di holiday che non gioca più da due anni...il minimo è ottenere una prima ! :forza:

È una via di mezzo tra un prestito biennale e una comproprietà 

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1511

Messaggio da Jack » 24/06/2025, 9:45

datruth34 ha scritto: 1750750681[/url] user_id=6453]
"Redondo15" ha scritto:

La trade era pessima e chiuderla in ottobre non aveva senso.

In ogni caso suo conto delle prime io ero rimasto che per prendere Avdija hanno dato via la prima che hanno preso dai Celtics, un'altra prima e due seconde quindi non mi torna tanto 

ErPirataLoco
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
70

Messaggio da ErPirataLoco » 24/06/2025, 9:46

Jrue era arrivato nella trade Lillard .. aveva un cartello VENDESI grosso come tutto l'Oregon in fronte .. non è che potessero ricavarci chissà cosa

nolian
Hero Member
Hero Member
571
880

Messaggio da nolian » 24/06/2025, 9:50

datruth34 ha scritto: 24/06/2025, 9:38 ]Holiday a 33 anni: 2 prime + Brogdon e RWIII mi spiace ma non è una brutta trade per i Blazers.

su questo concordo con te

e prima, per dovere di cronaca, ho ribattuto perchè mi stonava il "Timelord che sposta", con tutto il rispetto e per quanto mi piacesse ai C's, ma è un caso analogo al J.Isaac dei Magic, che vedevano in lui un perenne candidato al DPOY (e ci starebbe pure), ma che alla fine il conto con la salute tocca farlo, e allora un che gioca mediamente meno di metà stagione, non sposta. Mai.

premesso ciò, mettere sullo stesso piatto della bilancia le trade C's-Blazers di due anni fa, con questa,ha senso solo al bar
idem metterci altre trade (Avdija-Brogdon-ecc)
o ancora il confronto con Lavine che è in una situazione diametralmente opposta a Simons
Ultima modifica di nolian il 24/06/2025, 9:58, modificato 1 volta in totale.

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » 24/06/2025, 9:56

Scusate, sbagliato io: Portland per Avdjia mette la 14 dello scorso Draft.
Avevo letto male io.

Redondo15
Rookie
Rookie
57
102

Messaggio da Redondo15 » 24/06/2025, 10:01

[/quote]

Dai su, per favore. Holiday intanto ne aveva 32 anni all'epoca (compie gli anni in giugno) e due anni prima era stato il secondo miglior giocatore in una squadra che ha vinto il titolo. Poi che qualche GM scommetta sulla salute dei giocatori ok, ma che Brogdon e Timelord fossero injury prone (eufemismo) era già ovvio da tempo). Anche per un Holiday in scadenza avrebbero potuto ricavarne di più.

Se non accetti questo discorso, a ruoli invertiti, anche questa trade Simons-Holiday è abbastanza scandalosa allora visto che Holiday ha ancora 3 anni di contratto, a cifre abbastanza importanti per un 35enne, mentre Simons è un giovane interessante che potete decidere se tenere o estendere. Cioè non mi puoi valutare Holiday come una merda 32enne in scadenza al momento del primo scambio e poi improvvisamente ribaltare la frittata due anni dopo.

casper-21
Pro
Pro
825
1844

Messaggio da casper-21 » 24/06/2025, 10:02

Tifosi Lakers in massa scatenati dopo quello che hanno dovuto "subire" per il furto Doncic, non aspettavano altro.  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3464
8852

Messaggio da Noodles » 24/06/2025, 10:03

casper-21 ha scritto: 24/06/2025, 10:02 Tifosi Lakers in massa scatenati dopo quello che hanno dovuto "subire" per il furto Doncic, non aspettavano altro.  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

stiamo preparando solo il campo per l'arrivo di jokic 🤫

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
786
790

Messaggio da ThunderUP! » 24/06/2025, 10:12

Secondo me senza andare a rivangare la precedente trade di Jrue, il problema è la trade attuale..
Non capisco veramente il senso per Portland di fare una roba del genere mettendoci pure delle scelte: perdono asset, perdono flessibilità salariale, acquistano un giocatore completamente avulso dalla loro timeline.. boh

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » 24/06/2025, 10:14

Redondo15 ha scritto:

Dai su, per favore. Holiday intanto ne aveva 32 anni all'epoca (compie gli anni in giugno) e due anni prima era stato il secondo miglior giocatore in una squadra che ha vinto il titolo. Poi che qualche GM scommetta sulla salute dei giocatori ok, ma che Brogdon e Timelord fossero injury prone (eufemismo) era già ovvio da tempo). Anche per un Holiday in scadenza avrebbero potuto ricavarne di più.

Se non accetti questo discorso, a ruoli invertiti, anche questa trade Simons-Holiday è abbastanza scandalosa allora visto che Holiday ha ancora 3 anni di contratto, a cifre abbastanza importanti per un 35enne, mentre Simons è un giovane interessante che potete decidere se tenere o estendere. Cioè non mi puoi valutare Holiday come una merda 32enne in scadenza al momento del primo scambio e poi improvvisamente ribaltare la frittata due anni dopo.

[/quote]

Ah ok, scopro che Holiday a Giugno 2025 ha 35 anni (giustamente) ma a settembre 2023 quando arriva ai Celtics ne ha 32.
Quindi in meno di due anni ne sono passati tre ImmagineImmagine.

Quindi Holiday aveva 33 anni e partiamo almeno da una base solida di accordo. Due prime scelte per uno di 33 anni in scadenza + Brogdon (inutile) e RWIII (scommessa) non è poco.

Quello che fate finta di non capire è che Holiday aveva probabilmente un paio di squadre che gradiva e tra queste c'erano i Celtics. E giocatori così in scadenza hanno un potere, esattamente come KD.
Chi ti molla 3/4 pick per un giocatore che ti dice 'a scadenza me ne vado?".

È lo stesso fottuto motivo per cui Brooklyn non accetta la trade Jaylen + White+ una prima per KD. Perché Brown con un solo anno di contratto a Brooklyn non ci resta.

Rispondi

Torna a “NBA”