Ma possono perdere anche contro minny Pluto e topolino
Non c'entra assolutamente nulla
Che poi per quanto ho visto dovrebbero più prendersela con gli arbitri di gara 1
Indiana Pacers - Pacernation
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1573
- 1260
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
Re: Indiana Pacers - Pacernation
Comunque vada questa serie, Indiana uscirà da questa stagione con la consapevolezza di essere nel pieno di un progetto molto interessante e con un importante potenziale (soprattutto se consideriamo che sono arrivati in finale di Conference senza un Haliburton sui livelli MVP di inizio stagione).
Vero che a fine anno dovranno rifirmare Siakam (e non credo ci siano dubbi a riguardo, giocatore troppo forte), ma avranno un buon gruzzolo a scadenza tra McDermott, Theis, Johnson, Joseph e Korkmaz.
Vero che a fine anno dovranno rifirmare Siakam (e non credo ci siano dubbi a riguardo, giocatore troppo forte), ma avranno un buon gruzzolo a scadenza tra McDermott, Theis, Johnson, Joseph e Korkmaz.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Ma che difensore clamoroso è Jarace Walker??
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Molto interessante la rinascita dei Pacers dopo un inizio di stagione pessimo. LA grossa novità è la difesa, salita a partire dal nuovo anno all'11°posto della Lega. A Est restano però chiusi da Celtics e Cavs.
- nolian
- Hero Member
- 587
- 880
noto solo oggi che con Indiana arrivata a G7 delle finals, il topic è rimasto fermo al 3 aprile, profonda regular...
la domanda che pongo è
l'infortunio ci Hali mette in dubbio la prosecuzione del progetto secondo voi?
come per Boston con Tatum, l'anno di standby condiziona il mercato estivo?
perchè io davo per scontato che Turner fosse rifirmato a ogni costo, per ripartire dai massimi livelli
ma per Hali si prevede un anno di stop, questo condizionerà il rinnovo di turner?
la domanda che pongo è
l'infortunio ci Hali mette in dubbio la prosecuzione del progetto secondo voi?
come per Boston con Tatum, l'anno di standby condiziona il mercato estivo?
perchè io davo per scontato che Turner fosse rifirmato a ogni costo, per ripartire dai massimi livelli
ma per Hali si prevede un anno di stop, questo condizionerà il rinnovo di turner?