frog ha scritto: 03/06/2025, 9:27negher ha scritto: 03/06/2025, 9:13
beh, eviterei di ricordare per cosa godono ALCUNI tuoi compagni di tifo.
Pero' il mio senso è quello, se perdi vieni perculato, inutile fare l'offeso o richiedere sportività quando capita a te. Stacci e amen
Quelli che godono per una disgrazia sono persone con problemi piuttosto gravi, quelli che godono per le disgrazie sportive altrui, sono dei poveracci sempre in senso sportivo, perchè quando voi vincevate qualcosa ogni anno, non vi preoccupavate se la Fiorentina di turno perdeva addirittura nemmeno una finale, ma una semifinale della coppa più sfigata del lotto, tra l'altro sapendo che in caso di finale avremmo preso una ripassata in stile Inter.
Ribadisco, siete messi male.
usare la parola disgrazia per una partita di calcio, anche mettendo il termine sportivo, fa ridere.
E' calcio, al massimo la cosa piu' importante tra le cose meno importante (ma per me manco quella), se perdi i tuoi avversari, anche se non hanno vinto una fava ti sfottono. E uno incassa, perchè la prossima volta toccherà a te quando perderanno gli altri.
E quando vinci gli altri rosicano, poi magari i complimenti te li fanno anche, ma solo gli interisti erano contenti quando han fatto il triplete, cosi' come solo i milanisti erano contenti quando vincevano le 7 Coppe dei campioni/CL e solo gli juventini erano contenti quando vincevano scudetti a grappoli.
Dire il contrario è ipocrisia.
Poi c'è chi magari esagera, io non ho fatto caroselli l'altra sera (come non li ho fatti dopo Milan-Liverpool) ma ero tutt'altro che dispiaciuto e qualche meme di sfotto' ai miei amici interisti l'ho mandato.
Che hanno per lo piu' incassato come incassavo io quando arrivavano gli #finoalconfine e i nonRiedletepiu'.
Se pero' sei cosi' sportivo da ritenerci dei poveracci allora chapeau.