Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

El Chiringuito de BruceSmith SEASON 4 - Parola d’ordine: qualità

La gente vuole solo il goal
Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 4 - Parola d’ordine: qualità

Messaggio da albizup » 21/05/2025, 16:09

Jack ha scritto: 21/05/2025, 11:08
albizup ha scritto: 20/05/2025, 23:18 Il tan tan mediatico che stanno mettendo su per i "torti" arbitrali subiti dall'Inter non ha eguali, mi sorprende che il Napoli di DeLa stia in silenzio, soprattutto dopo il "fallo" fischiato a Simeone l'altro giorno.

Siamo partita dal silenzio stampa dopo una partita in cui l'arbitro fa solo scelte giuste, a N articoli ogni giorno su arbitri, var e parenti. Hanno dispiegato tutta la potenza di fuoco. 

Potenza di fuoco che ricordiamolo non è mai servita niente ma comunque meglio averla pronta lì perchè prima o poi vedrai che tutto questa sistema marcio ci farò vincere uno scudetto punto a punto. Non è mai successo, solo a quelli che si lamentano di continuo però Marotta League anche in una settimana in cui gli arbitri non hanno sbagliato niente e nessuna squadra è stata avvantaggiata

Nessuna squadra è stata fortunata e infatti qualche squadra sta impazzendo che non è stata fortunata questa volta 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 21/05/2025, 16:47

albizup ha scritto: 21/05/2025, 16:09
Jack ha scritto: 21/05/2025, 11:08

Potenza di fuoco che ricordiamolo non è mai servita niente ma comunque meglio averla pronta lì perchè prima o poi vedrai che tutto questa sistema marcio ci farò vincere uno scudetto punto a punto. Non è mai successo, solo a quelli che si lamentano di continuo però Marotta League anche in una settimana in cui gli arbitri non hanno sbagliato niente e nessuna squadra è stata avvantaggiata

Nessuna squadra è stata fortunata e infatti qualche squadra sta impazzendo che non è stata fortunata questa volta 

Sì continua a sfuggirmi quando è stata fortunata - questo dando per scontato che Juve, Milan ed Inter sono da sempre fortunate da quel punto di vista a parte per i tifosi di Juve e Milan che sono realmente convinti di avere arbitraggi a sfavore probabilmente anche rispetto alle squadre piccole - forse gli anni in cui è arrivata seconda rispettivamente a 1 e 2 punti dalla Juve e dal Milan o gli anni in cui ha vinto con 12 e 19 punti di vantaggio e con non so quante giornate d'anticipo? In mezzo c'è stato lo scudetto del Napoli e magari lì l'Inter senza i favori che sappiamo sarebbe arrivata ventesima retrocedendo in serie B e altro che finali di champion's. 

Oppure qual è la tua barra vostra teoria? Io riesco ad immaginarmi solo che l'Inter non avrebbe vinto lo scorso anno e nel '21 con Conte; oppure una partita ogni tanto la ruba così, de botto, senza senso?

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1065
833

Messaggio da Dark062 » 21/05/2025, 22:00

Jack ha scritto: 21/05/2025, 16:47
albizup ha scritto: 21/05/2025, 16:09

a parte per i tifosi di Juve e Milan che sono realmente convinti di avere arbitraggi a sfavore probabilmente anche rispetto alle squadre piccole -

Milan Bologna
Roma Milan
Trova le differenze.

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
429
292

Messaggio da Austroungarico » 21/05/2025, 22:46

A me sembra che la Roma rubi tanto ma nessuno lo faccia notare

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 22/05/2025, 17:06

Tutti gli occhi puntati su Napoli - Cagliari (i napoletani non erano il popolo della scaramanzia? Prove di premiazione, partita data in diretta sulla Rai nel secondo tempo...i presupposti perfetti uno psicodramma) ma nessuno si interroga su Como-Inter. Cioè le uniche notizie arrivano da Fabregas: 

"Credo che meritino minutaggio, vedremo. Il cuore dice sì, entrambi hanno fatto una grande carriera. Reina merita di giocare, lui mi ha dato tanto, in campo e fuori. Iovine è sempre positivo, sono due ragazzi importanti per me, per la società e per i compagni"

Mettono in campo gente ritirata con un ritardo di 10 anni, ma qui non vedo polemiche. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
429
292

Messaggio da Austroungarico » 22/05/2025, 17:18

Reina ci terrà a far vincere il Napoli

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2402

Messaggio da mario61 » 22/05/2025, 17:46

albizup ha scritto: 22/05/2025, 17:06 Tutti gli occhi puntati su Napoli - Cagliari (i napoletani non erano il popolo della scaramanzia? Prove di premiazione, partita data in diretta sulla Rai nel secondo tempo...i presupposti perfetti uno psicodramma) ma nessuno si interroga su Como-Inter. Cioè le uniche notizie arrivano da Fabregas: 

"Credo che meritino minutaggio, vedremo. Il cuore dice sì, entrambi hanno fatto una grande carriera. Reina merita di giocare, lui mi ha dato tanto, in campo e fuori. Iovine è sempre positivo, sono due ragazzi importanti per me, per la società e per i compagni"

Mettono in campo gente ritirata con un ritardo di 10 anni, ma qui non vedo polemiche. 

A parte il fatto che il Como ha fatto 20 punti nelle ultime 8 partite, l'Inter ha fatto 12 punti nelle ultime 8, mi sembra anche inutile tutta questa attenzione verso Como-Inter visto che sarà una partita completamente inutile.

Se escludiamo i professionisti dell'informazione, che vivono di polemiche e se non ci sono le creano, l'attenzione verso Napoli-Cagliari mi sembra più che altro collegata alla curiosità per la festa, alla quale non sono stati invitati i cagliaritani ed è invece stato invitato La Penna, che da quel che vedo è uno di famiglia avendo come prima squadra arbitrata in carriera il Bari di De Laurentis e come seconda squadra arbitrata il Napoli stesso. Già dalla designazione si capisce che Napoli-Cagliari è ritenuta una formalità ed è giusto così, perchè il Napoli ha vinto a Cagliari 4-0 all'andata, quando a tutte e due le squadre interessava qualcosa, adesso il Napoli non dovrebbe vincere in casa, con una squadra che non ha più niente da chiedere e che in trasferta è tra le ultime della serie A, senza forse i suoi due giocatori migliori?

Dai, il campionato è finito, l'Inter ha avuto la sua occasione e l'ha sprecata (peraltro anche avesse vinto contro la Lazio, vincere a Como non sarebbe stato un risultato scontato), il Napoli di Conte non può mancare un match point così. Siamo in campionato, non in Champions.

Ps. tanto per dire quanto ci crede l'Inter: "Calhanoglu e Dimarco potrebbero essere gli unici titolarissimi in campo dal primo minuto. In difesa spazio ancora a Bisseck, con De Vrij e Carlos Augusto. Si rivede Zalewski in mezzo, nel tentativo di riproporre l'esperimento già visto a Torino. Asllani dovrebbe completare il centrocampo".

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4286
4480

Messaggio da frog » 23/05/2025, 8:08

mario61 ha scritto: 22/05/2025, 17:46
albizup ha scritto: 22/05/2025, 17:06 Tutti gli occhi puntati su Napoli - Cagliari (i napoletani non erano il popolo della scaramanzia? Prove di premiazione, partita data in diretta sulla Rai nel secondo tempo...i presupposti perfetti uno psicodramma) ma nessuno si interroga su Como-Inter. Cioè le uniche notizie arrivano da Fabregas: 

A parte il fatto che il Como ha fatto 20 punti nelle ultime 8 partite, l'Inter ha fatto 12 punti nelle ultime 8, mi sembra anche inutile tutta questa attenzione verso Como-Inter visto che sarà una partita completamente inutile.

Se escludiamo i professionisti dell'informazione, che vivono di polemiche e se non ci sono le creano, l'attenzione verso Napoli-Cagliari mi sembra più che altro collegata alla curiosità per la festa, alla quale non sono stati invitati i cagliaritani ed è invece stato invitato La Penna, che da quel che vedo è uno di famiglia avendo come prima squadra arbitrata in carriera il Bari di De Laurentis e come seconda squadra arbitrata il Napoli stesso. Già dalla designazione si capisce che Napoli-Cagliari è ritenuta una formalità ed è giusto così, perchè il Napoli ha vinto a Cagliari 4-0 all'andata, quando a tutte e due le squadre interessava qualcosa, adesso il Napoli non dovrebbe vincere in casa, con una squadra che non ha più niente da chiedere e che in trasferta è tra le ultime della serie A, senza forse i suoi due giocatori migliori?

Dai, il campionato è finito, l'Inter ha avuto la sua occasione e l'ha sprecata (peraltro anche avesse vinto contro la Lazio, vincere a Como non sarebbe stato un risultato scontato), il Napoli di Conte non può mancare un match point così. Siamo in campionato, non in Champions.

Ps. tanto per dire quanto ci crede l'Inter: "Calhanoglu e Dimarco potrebbero essere gli unici titolarissimi in campo dal primo minuto. In difesa spazio ancora a Bisseck, con De Vrij e Carlos Augusto. Si rivede Zalewski in mezzo, nel tentativo di riproporre l'esperimento già visto a Torino. Asllani dovrebbe completare il centrocampo".

Tutto condivisibile, a parte il discorso sul 4 a 0 di Cagliari, visto che voi avevate vinto 6 a 0 a Roma con la Lazio. :biggrin:

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 23/05/2025, 10:52

Mi spiace per gli amici partenopei ma c'è aria di Maradonazo oggi.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2485

Messaggio da PWillis52 » 23/05/2025, 11:19

Però fa giocare più riserve Simone di Fabregas  :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14801

Messaggio da lebronpepps » 23/05/2025, 12:25

albizup ha scritto: 23/05/2025, 10:52 Mi spiace per gli amici partenopei ma c'è aria di Maradonazo oggi.

il Mutandwazo

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7262
15577
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 23/05/2025, 12:37

lebronpepps ha scritto: 23/05/2025, 12:25
albizup ha scritto: 23/05/2025, 10:52 Mi spiace per gli amici partenopei ma c'è aria di Maradonazo oggi.

il Mutandwazo

il Giuratonazo (numero2) per me.

manco a farlo apposta, scade domani... e se non è un segno del destino questo...

Immagine
Ultima modifica di BruceSmith il 23/05/2025, 12:42, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14801

Messaggio da lebronpepps » 23/05/2025, 12:40

BruceSmith ha scritto: 23/05/2025, 12:37
lebronpepps ha scritto: 23/05/2025, 12:25

il Mutandwazo

manco a farlo apposta, scade domani... e se non è un segno del destino questo...

il Mutandwazo è bello perchè è sia un riferimento al calciatore del Cagliari che all'intimo sgommato dei giocatori del Napoli che scenderanno in campo al Maradona :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7262
15577
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 23/05/2025, 12:54

albizup ha scritto: 22/05/2025, 17:06 Tutti gli occhi puntati su Napoli - Cagliari (i napoletani non erano il popolo della scaramanzia? Prove di premiazione, partita data in diretta sulla Rai nel secondo tempo...i presupposti perfetti uno psicodramma)

tra l'altro, a differenza dell'ultima volta (quando temevamo il Sassuolazo) è stata organizzata una sola premiazione.
se l'inter vincesse lo scudetto, non avrebbero nemmeno il coppone da consegnare.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6287

Messaggio da RizzK8 » 23/05/2025, 13:33

lebronpepps ha scritto: 23/05/2025, 12:40
BruceSmith ha scritto: 23/05/2025, 12:37

il Mutandwazo è bello perchè è sia un riferimento al calciatore del Cagliari che all'intimo sgommato dei giocatori del Napoli che scenderanno in campo al Maradona :forza:

Come diceva il buonanima (cit.) di @Rico Tubbs, se la devi spiegare non è buona :icon_paper:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Calcio”