El Chiringuito de BruceSmith SEASON 4 - Parola d’ordine: qualità
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 4 - Parola d’ordine: qualità
Lo hanno cacciato dopo 3 partite... Solo chi non ha mai indossato un paio di scarpe da calcio può pensarlo
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Austroungarico ha scritto: 14/05/2025, 14:56 Lo hanno cacciato dopo 3 partite... Solo chi non ha mai indossato un paio di scarpe da calcio può pensarlo
Potrebbe avere più responsabilità lui, ma non lo dico, non vorrei si offendesse

-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
Per me anche Semplici ha molte colpe. Miracolato che si sta facendo una carriera grazie al culo di trovarsi Lazzari alla Spalfrog ha scritto: 14/05/2025, 17:04Austroungarico ha scritto: 14/05/2025, 14:56 Lo hanno cacciato dopo 3 partite... Solo chi non ha mai indossato un paio di scarpe da calcio può pensarlo
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2594
- 2485
Austroungarico ha scritto: 14/05/2025, 17:06Per me anche Semplici ha molte colpe. Miracolato che si sta facendo una carriera grazie al culo di trovarsi Lazzari alla Spalfrog ha scritto: 14/05/2025, 17:04
Semplici sempre sia lodato...solo grazie a lui che ha fatto finire lo Spezia allo spareggio il Verona si è salvato (con Bocchetti)
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402

PS sta cercando un posto senza segnale telefonico per quel fine settimana. Forse gli conviene passare il week-end su un Frecciarossa...
- Dark062
- Pro
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1072
- 837
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... ampa.shtml
Conte: "Napoli, adesso vediamo quanto diamo fastidio"
Così l'allenatore azzurro alla vigilia della sfida col Parma:
"Preoccupazione? Non la chiamo neanche così.
Nel calcio c'è l'imponderabile, come il difensore del Genoa che si sgancia senza motivo e segna..."

Conte: "Napoli, adesso vediamo quanto diamo fastidio"
Così l'allenatore azzurro alla vigilia della sfida col Parma:
"Preoccupazione? Non la chiamo neanche così.
Nel calcio c'è l'imponderabile, come il difensore del Genoa che si sgancia senza motivo e segna..."

-
- Hero Member
- 8936
- 14819
Gruppo RCS in grande spolvero stamattina

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
mario61 ha scritto: 16/05/2025, 0:19 PS sta cercando un posto senza segnale telefonico per quel fine settimana. Forse gli conviene passare il week-end su un Frecciarossa...
comunque l'endorsement di Salvini è il bacio della morte al contrario.
- Dark062
- Pro
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1072
- 837

Anche i gobbi la toccano piano
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Il tan tan mediatico che stanno mettendo su per i "torti" arbitrali subiti dall'Inter non ha eguali, mi sorprende che il Napoli di DeLa stia in silenzio, soprattutto dopo il "fallo" fischiato a Simeone l'altro giorno.
Siamo partita dal silenzio stampa dopo una partita in cui l'arbitro fa solo scelte giuste, a N articoli ogni giorno su arbitri, var e parenti. Hanno dispiegato tutta la potenza di fuoco.
Siamo partita dal silenzio stampa dopo una partita in cui l'arbitro fa solo scelte giuste, a N articoli ogni giorno su arbitri, var e parenti. Hanno dispiegato tutta la potenza di fuoco.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Maestro, possiamo considerare l'Inter come se fosse lostatoassolutamentelegittimoepernullagenocidadiIsraele della serie A?albizup ha scritto: 20/05/2025, 23:18 Il tan tan mediatico che stanno mettendo su per i "torti" arbitrali subiti dall'Inter non ha eguali, mi sorprende che il Napoli di DeLa stia in silenzio, soprattutto dopo il "fallo" fischiato a Simeone l'altro giorno.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- 572
- 1534
albizup ha scritto: 20/05/2025, 23:18 Il tan tan mediatico che stanno mettendo su per i "torti" arbitrali subiti dall'Inter non ha eguali, mi sorprende che il Napoli di DeLa stia in silenzio, soprattutto dopo il "fallo" fischiato a Simeone l'altro giorno.
Potenza di fuoco che ricordiamolo non è mai servita niente ma comunque meglio averla pronta lì perchè prima o poi vedrai che tutto questa sistema marcio ci farò vincere uno scudetto punto a punto. Non è mai successo, solo a quelli che si lamentano di continuo però Marotta League anche in una settimana in cui gli arbitri non hanno sbagliato niente e nessuna squadra è stata avvantaggiata
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Maestro cosa dice della partita che verrà giocata in base ai desideri di DeLa anzichè giovedì come da statuto? Marotta Lig?albizup ha scritto: 20/05/2025, 23:18 Il tan tan mediatico che stanno mettendo su per i "torti" arbitrali subiti dall'Inter non ha eguali, mi sorprende che il Napoli di DeLa stia in silenzio, soprattutto dopo il "fallo" fischiato a Simeone l'altro giorno.
-
- Hero Member
- 8936
- 14819
comunque io di polemiche sceme ne ho lette e pure fatte tante in prima persona, ma quella sul fatto che l'Inter debba giocare al giovedì anzichè al venerdì per avere 8 o 9 giorni di riposo prima della finale di Champions le batte tutte o quasi 

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
lebronpepps ha scritto: 21/05/2025, 15:55 comunque io di polemiche sceme ne ho lette e pure fatte tante in prima persona, ma quella sul fatto che l'Inter debba giocare al giovedì anzichè al venerdì per avere 8 o 9 giorni di riposo prima della finale di Champions le batte tutte o quasi
beh, tutto nasce dalla possibilità teorica di un'improbabilissimo spareggio. Giocare domenica come voleva il Napoli, eventualmente mercoledi e poi sabato la finale di Champions sarebbe stato un vero calvario. Viviamolo venerdì questo calvario (anche se la Pasqua è passata sarà un venerdì triste per gli interisti) e non pensiamoci più. In assenza di spareggio giocare a 9 giorni dalla finale è peggio che giocare a 8 giorni dalla finale.