Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Under the Needle - Seahawks topic

Rispondi
Thegame1982
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Thegame1982 » 14/03/2025, 15:19

Fantaman ha scritto: 14/03/2025, 10:47
Thegame1982 ha scritto: 14/03/2025, 9:54
Per me e' un QB da 5.5/6...non credo di averlo mai definito pippone (forse ogni tanto avro' quotato il mio compare qua sopra che sicuramente ha un'impressione ancora piu' negativa) ma non e' sicuramente il talento che ti fa fare il salto di qualita'...per cui sei hai la difesa perfetta, il RB che ti fa punti e qualche ricevitore che si smarca puoi vincere anche il SB...se lui ti deve portare per mano alla vittoria secondo me non lo fa

qb che ti portano alla vittoria, come dici tu, si contano sulle dita di una mano.. e forse neanche in uno sport di squadra x eccellenza come questo.. 
Va be' non sto parlando di Allen o di Mahomes o di Lamar...ma anche gente navigata come Goff con i suoi alti e bassi gli e' superiore. E anche gente incostante come Tua o Murray li preferirei perche' comunque ti possono fare la differenza nel bene e nel male. Poi per carita'...a me non mi ha fatto na maxxa e se con voi diventa un fenome buon per voi. 

@seahawksrules Kupp sarebbe un bell'acchiappo se e' a posto fisicamente...io pero' tutta sta fiducia che Darnold sia meglio di Medioman nun ce l'ho. Speriamo bene

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 14/03/2025, 16:06

Io mi ritiro in doveroso silenzio e vi lascio alle vostre convinzioni..
Adesso fortunatamente avete un qb superiore al Pippone quindi il futuro non può che sorridervi di nuovo.. finalmente liberi dal Pipppne si prospetta una nuova dinastia in erba.. 
Seguirò con simpatia l’evoluzione del 3d e anche con un briciolo di invidia.

seahawksrules
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 14/03/2025, 18:22

Fantaman ha scritto: 14/03/2025, 16:06 Io mi ritiro in doveroso silenzio e vi lascio alle vostre convinzioni..
Adesso fortunatamente avete un qb superiore al Pippone quindi il futuro non può che sorridervi di nuovo.. finalmente liberi dal Pipppne si prospetta una nuova dinastia in erba.. 

Ok ce semo fatti un amico in piu' pazienza.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 14/03/2025, 22:49

Fantaman ha scritto: 14/03/2025, 16:06 Io mi ritiro in doveroso silenzio e vi lascio alle vostre convinzioni..
Scusa mi dici dalle mia parole dove e’ emerso quello che stai dicendo? E non lo dico solo per te ma in generale per il forum…a me piacciono i seahawks a prescindere dal forum e se qualsiasi cosa viene detta diventa negativa posso far a meno di scrivere

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 15/03/2025, 6:55

Kupp :thumbup:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 15/03/2025, 14:07

Trattatemelo bene. :forza:

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 15/03/2025, 14:27

Wolviesix ha scritto: 15/03/2025, 14:07 Trattatemelo bene. :forza:

Speriamo sia sano e ci faccia sognare. Sempre con l'elmetto Wolvino ( anche a mignotte). :censored2oy3:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 28/04/2025, 10:45

Draft che mi piace moltissimo. Passi la solidità e versatilità di Zabel, poi le cose più interessanti per me stanno nei giri successivi.

Già il secondo con l'erede spirituale (e non) di Kam. Emmanwori è durissimo. Arroyo come TE pass catcher può svilupparsi molto bene. Poi trovare la value nei late round con nomi tipo Tory Horton - questo rischia di essere il vostro WR #2 non dico agilmente, ma a Colorado State ha messo in mostra gran belle cose, per velocità e abilità nel trackare la palla. Mi ha sorpreso molto che fosse ancora in giro a quel punto del Draft. Martinez vero che ha davanti una room bella densa, tra Walker e Charbonnet, ma è un RB con caratteristiche intriganti, soprattutto nel correre nel mezzo, non andava mai giù a The U.

Poi Milroe tutto da sviluppare (e ok, c'è Darnold) ma a quel punto del Draft con l'atletismo che si ritrova è una buona scommessa. Fosse solo anche per dei pacchetti dove corre. Bel draft davvero. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 28/04/2025, 14:08

ride_the_lightning ha scritto: 28/04/2025, 10:45 Draft che mi piace moltissimo. Passi la solidità e versatilità di Zabel, poi le cose più interessanti per me stanno nei giri successivi.

Già il secondo con l'erede spirituale (e non) di Kam. Emmanwori è durissimo. Arroyo come TE pass catcher può svilupparsi molto bene. Poi trovare la value nei late round con nomi tipo Tory Horton - questo rischia di essere il vostro WR #2 non dico agilmente, ma a Colorado State ha messo in mostra gran belle cose, per velocità e abilità nel trackare la palla. Mi ha sorpreso molto che fosse ancora in giro a quel punto del Draft. Martinez vero che ha davanti una room bella densa, tra Walker e Charbonnet, ma è un RB con caratteristiche intriganti, soprattutto nel correre nel mezzo, non andava mai giù a The U.

Poi Milroe tutto da sviluppare (e ok, c'è Darnold) ma a quel punto del Draft con l'atletismo che si ritrova è una buona scommessa. Fosse solo anche per dei pacchetti dove corre. Bel draft davvero. 
Incrociamo le dita...ho letto di diversi giudizi positivi sul draft...comunque per me il QB titolare resta un primo punto interrogativo che bisognera' valutare bene. Certo il QB al secondo giro e' davvero interessante come scelta. Non lo conosco granche'...ora mi vado a vedere un po' i trascorsi al college

Kemp
Rookie
Rookie
MLB Team: Mariners
NFL Team: Seahawks
NBA Team: Sonics
NHL Team: Kraken
3
23

Messaggio da Kemp » 28/04/2025, 23:32

Parlano benissimo del nostro draft, ma ho sempre “paura” dei vari proclami degli esperti, preferisco le revisioni di qualche anno dopo  :biggrin:

sono molto curioso del rookie da Notre Dame, Riley Mills, soprattutto su come ritornerà dall’infortunio, e dai due OL, Zabel per la sua versatilità e Cabeldue: secondo me potrà far ricredere molti il prodotto di Kansas, anche se da un sesto giro non ci si aspetta molto 

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 08/05/2025, 10:05

ride_the_lightning ha scritto: 28/04/2025, 10:45 Draft che mi piace moltissimo. Passi la solidità e versatilità di Zabel, poi le cose più interessanti per me stanno nei giri successivi.

condivido pure qui...secondo me potrebbe diventare una squadra molto pericolosa

GeraltdiRivia
Rookie
Rookie
38
42

Messaggio da GeraltdiRivia » ieri, 22:29

C’è così tanta voglia di football che mi è venuta voglia di guardare pure la preseason  :laughing:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”