LukaDonc7c77 ha scritto: 07/05/2025, 11:13
Noodles ha scritto: 24/04/2025, 9:11
quindi dal mio post hai capito che ti sto dando ragione?
Davis sano non è semplicemente un eccellente secondo violino, ma uno dei migliori difensori nba.
poi certo, se passa uno e ti propone in cambio doncic lo tradi con grande piacere, ma questo non ridimensiona il suo valore.
tieni presente che qui dentro nessuno ti sta scrivendo che la trade fosse equilibrata, tutti concordano sul fatto che di base i lakers ci han guadagnato, quindi evita ste campagne di disinformazione dove a turno vedi le scie chimiche, complotti interplanetari ecc ecc
è stata una decisione della tua proprietà, che è tra le più ricche del pianeta (e che alla famiglia buss piscia in faccia allegramente), le motivazioni le scopriremo nel breve periodo ma il tuo approccio distruttivo (e a volte offensivo) non ha molto senso, fa solo capire che stai ancora rosicando.
C'è ben poco da rosicare, la realtà è chiara a tutti ormai spero... Ma questo non cancella quello che avete scritto post trade per provare a giustificarla, non tutti però.
Apprezzo quelli che han detto "vabbè chissenefrega della motivazione, mi tappo il naso e mi godo Doncic".
Ci sta... Per gli altri... Forte imbarazzo. Davvero.
Dallas da perennial contender è passata a 7/10 anni di mediocrità senza uscita, i Lakers dalla mediocrità sono passati ad avere un futuro brillante accelerando di almeno 5 anni il processo.
Tutto questo contornato dal lato economico a 9 zeri.
Aspetto ancora che qualcuno mi smentisca perché per ora fila tutto liscio... Senza parlare di complotti e scie chimiche che sono l'ennesimo modo per screditare l'interlocutore, chiaro segnale di mancanza di argomenti.
te la canti e te la suoni da solo da due mesi.
io non ho giustificato un bel nulla.
dico che se la tua proprietà impazzisce e propone alla franchigia X o Y doncic, quella franchigia farà giustamente di tutto per prenderlo.
non avevate una pistola alla tempia, è tutta farina vostra.
le motivazioni possono varie, se davvero credono che doncic fisicamente è a pezzi, avranno fatto le loro valutazioni.
se invece l'han fatto per altro, prima o poi si scoprirà.
poi scrivi che dallas era perennial contender, cosa che non è esatta
non basta raggiungere una finale per essere contender, pure miami ha fatto due finali, ma in realtà contender non lo è mai stata, così come i suns.
eravate nel limbo di quelle che potevano diventare contender con le giuste addizioni, ma non eravate all'altezza dei migliori.
poi certo, valeva la pena tenere doncic altri 10 anni e provarci e riprovarci sempre e comunque, ma non è detto che questa strada avrebbe portato ad un titolo, soprattutto con il Doncic che si è visto quest'anno.
grandissimo talento offensivo ma una tassa difensiva in tutti i sistemi di gioco.
se non comincia a muovere il culo e perdere peso, rimarrà sempre in questo limbo.