LukaDonc7c77 ha scritto: 22/04/2025, 13:55
frog ha scritto: 19/04/2025, 23:20
Primo a cuccia lo dici al tuo cane e non a me,.
Sei tanto presuntuoso e maleducato quanto duro di comprendonio, semplicemente la squadra che sulla carta secondo tutti gli addetti ai lavori avrebbe potuto avere un senso quest'anno, non ha mai potuto scendere in campo per via degli infortuni.
Chi ci ha capito poco sei tu e non è certo la prima volta.
Manda il tuo curriculum a Trump, hai quel misto di ignoranza, ottusità, presunzione ed arroganza che tanto piace da quelle parti.
Gli addetti ai lavori chi? Quelli che ora stanno dando addosso a Harrison?
La realtà è sotto gli occhi di tutti, io l'avevo anticipata praticamente alla perfezione. Vuoi che vada a riprendere i messaggi che si leggevano qua dopo la trade? Sicuro?
Poi qualcuno ci rimane male...
Visto che non capisci un cazzo, te lo spiego piano piano.
passo 1) c'è la trade, va via quello alto bello biondo e arrivano 2 brutti e cattivi.
passo 2) si ricomincia a giocare, peccato che Davis sia rotto
passo 3) rientra Davis, gioca mezza partita e si rirompe.
passo 4) si rompe pure Irving
Ergo, il quintetto che gli addetti ai lavori, ma pure i non addetti ai lavori, ma pure chi segue l'NBA quando ha tempo e voglia, ma pure chiunque al mondo ipotizzava sarebbe stato quello titolare, non è mai sceso in campo dopo la trade a meno che non mi citi le statistiche della partita contro Houston.
Nella tua testa puoi paragonare ciò che vuoi, ma resta un qualcosa di mai visto in campo, spero che al terzo messaggio tu abbia capito il senso del mio discorso, altrimenti ci rinuncio.
Sulla carta la trade non ha senso per nessuno che abbia un minimo di obiettività, questo solo un cieco potrebbe negarlo, il motivo per cui è stata fatta, lo puoi supporre tu, e magari qualcun altro può supporre qualcos'altro, resta il fatto che senza prove rimangono ipotesi più o meno valide e niente più.