Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6038

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da ride_the_lightning » 14/04/2025, 13:20

torrisone ha scritto: 14/04/2025, 13:10 In quel multiverso qualcuno arriva col replay in 8k del penalty pit di Lando dove si evince chiaramente che il phon ha toccato la vettura.

Per un motivo o per l'altro li penalizzano tutti e alla fine si salva Strol(o)l

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

E alla fine continua a girare in solitaria Piastri. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 14/04/2025, 17:42

torrisone ha scritto: 14/04/2025, 12:40 Mi piacerebbe vivere nel multiverso dove Vasseur è battagliero, va aggressivo in direzione gara per fare salire Lecrerc sul podio , ottiene che [le regole si rispettano] e su quel gradino del podio ci sale il primo pilota cui non si è aperto il drs per sbaglio o per distrazione o per boh.

E Lecrerc NON ci sale perché il drs si è aperto pure a lui.

Poi vengo qui a leggervi.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Sì ma raga, halma.
A parte il fatto che non sapevo che si fosse aperto il DRS anche a LecLLLLerc, per cui nisba.
Ma poi nessuno (e ripeto, nessuno) ha detto che doveva andare a iniziare una battaglia per far dare penalità a Rrrrrasel.
E' stato semplicemente detto che al posto di sminuire un errore/malfunzionamento/bega che dir si voglia di un avversario, PIUTTOSTO, stai zitto. Fai come il ricciolone, "dobbiamo vedere". Non esiste che prendi l'iniziativa di giustificare un avversario in un episodio del genere, MAI. Tu sei un team principal di una scuderia e tu guardi al tuo interesse, punto. Che la penalità sia giusta o sbagliata, che arrivi o non arrivi.
Perchè già hai un peso politico ridicolo al confronto di altri, se poi fai anche il bonaccione "massì dai perdoniamoli sti crucchi, son bravi ragazzi" qua ti sbranano. E se la FIA domani è in dubbio se dare una penalità a un altro team, pensa "ma Vasseur ci scasserà i maroni che manco Toto ad Abu Dhabi 2021 o se ne sta buono e zitto? ....ok no penalty"
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 14/04/2025, 18:56

Buccaneer ha scritto: 14/04/2025, 17:42 Perchè già hai un peso politico ridicolo al confronto di altri, se poi fai anche il bonaccione "massì dai perdoniamoli sti crucchi, son bravi ragazzi" qua ti sbranano. E se la FIA domani è in dubbio se dare una penalità a un altro team, pensa "ma Vasseur ci scasserà i maroni che manco Toto ad Abu Dhabi 2021 o se ne sta buono e zitto? ....ok no penalty"
Tutta da vedere sta tua ipotesi. Che sembra quasi che la parte giusta del manico ce la hanno Toto e Chris.
A leggere saint sembra che la Ferrari abbia un peso politico forte (troppo) in questa F1.

Buccaneer
Pro
Pro
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 14/04/2025, 19:03

Basta vedere negli anni scorsi chi ha vinto e come ha vinto.

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 16/04/2025, 19:47

Mi metto comodo ad aspettare i post indinnniati come quelli letti in questi giorni per Vasseur.

Non arriveranno e la cosa sarà ovviamente minimizzata pur essendo infinitamente più grave.

Buccaneer
Pro
Pro
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 16/04/2025, 21:47

C'è pieno di haterz del monegasco qua, avanti.
...ah, ovviamente A) dimostrare che non sia pratica diffusa di parlare tra piloti prima della gara e B) dimostrare che Cials era serio e non stesse semplicemente facendo smokescreen (tipo uscire con le gomme dal box e rientrare, cosa mai vista)

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 17/04/2025, 21:35

Vigilia d'Arabia.
A sensazione questa la vince Russell...

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 17/04/2025, 22:14

saintsaji ha scritto: 17/04/2025, 21:35 Vigilia d'Arabia.
A sensazione questa la vince Russell...

Motorsport.com dice che con il nuovo fondo Ferrari ha chiuso il gap con McLaren ed è la favorita a Jedda. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 19/04/2025, 2:20

Buccaneer ha scritto: 1744832827[/url] user_id=17725]
C'è pieno di haterz del monegasco qua, avanti.
...ah, ovviamente A) dimostrare che non sia pratica diffusa di parlare tra piloti prima della gara e B) dimostrare che Cials era serio e non stesse semplicemente facendo smokescreen (tipo uscire con le gomme dal box e rientrare, cosa mai vista)
Oh stranamente non ne ha parlato nessuno, siamo sorpresi? Non siamo sorpresi. Però a lamentarsi di Vasseur tutti in fila. 
E come previsto subito a minimizzare la cosa e giustificarla, ma Fred non deve comportarsi cosih1!
Per risponderti: episodi di DTS di quest’anno si vede più volte la parata dei piloti, ci sono stati casi di piloti che chiedevano ad altri la strategia (Hamilton e Bottas a Lando mi pare a Miami con la scusa che tanto partivano dietro) e guarda un po’ nessuno ha detto nulla. 
Sulla B direi che l’andamento della gara dimostra che non fosse un modo per sviare visto che è stata la strategia messa in atto. 
Ma poi avete fatto la morale che è un mondo di squali, non devi guardare in faccia nessuno, devi sfruttare ogni vantaggio possibile e poi giustificate il discutere le strategie di gara prima della partenza? :laughing:

mtbs86
Pro
Pro
1703
1020

Messaggio da mtbs86 » 19/04/2025, 9:31

I discorsi sulle strategie che mancano su DTS, questa mancava  :stralol: :stralol: :stralol: 
Ultima modifica di mtbs86 il 19/04/2025, 9:51, modificato 1 volta in totale.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 19/04/2025, 9:38

Non ho mica capito a cosa si riferisce Wolvie, a Leclerc che parla con Gasly?

mtbs86
Pro
Pro
1703
1020

Messaggio da mtbs86 » 19/04/2025, 9:43

Jack ha scritto: 19/04/2025, 9:38 Non ho mica capito a cosa si riferisce Wolvie, a Leclerc che parla con Gasly?

Esatto, gli ha spifferato la strategia 
E di Gasly genio che lo dice in radio dando la dritta potenzialmente a tutti senza tenersela per sé per usarla a suo vantaggio, ne vogliamo parlare?

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 19/04/2025, 9:50

mtbs86 ha scritto: 19/04/2025, 9:43
Jack ha scritto: 19/04/2025, 9:38 Non ho mica capito a cosa si riferisce Wolvie, a Leclerc che parla con Gasly?

E di Gasly genio che lo dice in radio dando la dritta potenzialmente a tutti senza tenersela per sé per usarla a suo vantaggio, ne vogliamo parlare?

Ma credo siano amici, comunque in effetti potrebbero stare zitti entrambi anche se sanno di non essere in lotta tra loro. Comunque non mi sembra un dramma, Vasseur forse neanche ma ha un atteggiamento che difficilmente può renderlo simpatico neanche quando le cose vanno bene e ride come Camicioli (lui credo sia il peggiore che ho mai visto tra i giornalisti che si occupano di motori, magari dimentico qualcosa in rai ma ogni volta c'è da chiedersi ma perché é lí)

Buccaneer
Pro
Pro
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 19/04/2025, 13:01

Wolviesix ha scritto: 19/04/2025, 2:20
Oh stranamente non ne ha parlato nessuno, siamo sorpresi? Non siamo sorpresi. Però a lamentarsi di Vasseur tutti in fila. 
E come previsto subito a minimizzare la cosa e giustificarla, ma Fred non deve comportarsi cosih1!
Per risponderti: episodi di DTS di quest’anno si vede più volte la parata dei piloti, ci sono stati casi di piloti che chiedevano ad altri la strategia (Hamilton e Bottas a Lando mi pare a Miami con la scusa che tanto partivano dietro) e guarda un po’ nessuno ha detto nulla. 
Sulla B direi che l’andamento della gara dimostra che non fosse un modo per sviare visto che è stata la strategia messa in atto. 
Ma poi avete fatto la morale che è un mondo di squali, non devi guardare in faccia nessuno, devi sfruttare ogni vantaggio possibile e poi giustificate il discutere le strategie di gara prima della partenza? :laughing:

Chi ha minimizzato o giustificato cosa? Ho detto chi ha qualcosa si faccia avanti, però contestualizzando l'episodio perchè quell'X dice tutto e niente. E infatti nessuno ad ora ha dimostrato che è stato l'unico a parlare di strategia o che fosse una dritta vera/utile. Che poi la gara sia andata in quella direzione può benissimo essere un caso, dato che la SC ha sparigliato le carte e Charles aveva chiesto più volte di restare in pista a lungo con le gialle.
Poi oh, pure Pirelli lo dice chiaro quali sono le strategie migliori, di cosa parliamo?  :laughing:
Poi ecco breve parentesi, se DTS adesso è il vangelo sulle conversazioni, sulle strategie o sulla verità possiamo veramente chiudere il topic e darci al curling. Contrariamente a quanto pensi io non ce l'ho con chi guarda DTS, ognuno spende il suo tempo come meglio gli pare e piace; però ecco pensare che una serie romanzata accresca la cultura o la conoscenza del Motorsport è una cagata. E' come leggere un libro di astrologia e pensare di essere un astrofisico.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2641
2502

Messaggio da PWillis52 » 19/04/2025, 13:18

Jack ha scritto: 19/04/2025, 9:50
mtbs86 ha scritto: 19/04/2025, 9:43

Camicioli (lui credo sia il peggiore che ho mai visto tra i giornalisti che si occupano di motori, magari dimentico qualcosa in rai ma ogni volta c'è da chiedersi ma perché é lí)

No non dimentichi nessuno 
Ha la capacità di essere sempre e comunque fuori luogo in qualità contesto. Anche conducendo skysport24 dove bisogna solo leggere riusciva a fare battute fastidiose.
Comunque il fatto che stia scalando posizioni in Sky F1 è ulteriore elemento per valutare anche Vanzini.

Rispondi

Torna a “Sportmania”