torrisone ha scritto: 14/04/2025, 12:40
Mi piacerebbe vivere nel multiverso dove Vasseur è battagliero, va aggressivo in direzione gara per fare salire Lecrerc sul podio , ottiene che [le regole si rispettano] e su quel gradino del podio ci sale il primo pilota cui non si è aperto il drs per sbaglio o per distrazione o per boh.
E Lecrerc NON ci sale perché il drs si è aperto pure a lui.
Poi vengo qui a leggervi.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Sì ma raga, halma.
A parte il fatto che non sapevo che si fosse aperto il DRS anche a LecLLLLerc, per cui nisba.
Ma poi nessuno (e ripeto, nessuno) ha detto che doveva andare a iniziare una battaglia per far dare penalità a Rrrrrasel.
E' stato semplicemente detto che al posto di sminuire un errore/malfunzionamento/bega che dir si voglia di un avversario, PIUTTOSTO, stai zitto. Fai come il ricciolone, "dobbiamo vedere". Non esiste che prendi l'iniziativa di giustificare un avversario in un episodio del genere, MAI. Tu sei un team principal di una scuderia e tu guardi al tuo interesse, punto. Che la penalità sia giusta o sbagliata, che arrivi o non arrivi.
Perchè già hai un peso politico ridicolo al confronto di altri, se poi fai anche il bonaccione "massì dai perdoniamoli sti crucchi, son bravi ragazzi" qua ti sbranano. E se la FIA domani è in dubbio se dare una penalità a un altro team, pensa "ma Vasseur ci scasserà i maroni che manco Toto ad Abu Dhabi 2021 o se ne sta buono e zitto? ....ok no penalty"