lebronpepps ha scritto: 07/04/2025, 16:12
poi se è per questo Allegri ha insultato Giuntoli davanti a tutti una volta capito che non sarebbe stato confermato (a posteriori ha fatto pure bene ma questo è un altro discorso), Sarri ha fatto uscire la roba per la quale la Juve è una squadra inallenabile (e pure qui tutti i torti visto quello che ne è seguito non ne aveva), Pirlo non mi ricordo manco più (pensate quanto è stata impalpabile il suo anno alla Juve, e credo che tra 3-4 anni faremo anche fatica a ricordarci che Motta è passato da noi allo stesso modo)
questo per dire che tutta sta gente che si è presa la merda senza rispondere non la ricordo (ed anche giustamente, a nessuno fa piacere essere considerato come un cretino, ci mancherebbe), anzi da questo punto di vista Motta ha avuto il difetto che qualcuno gli ha rimproverato durante la sua gestione, manco qui è riuscito a regalare ai giornalisti il titolo che desideravano, ma ha fatto un'intervista tutto sommato gradevole in cui ha parlato di calcio, in un momento non semplice dopo un brutto colpo per la sua carriera, da persona seria
evidentemente in un mondo di mitomani com'è il mondo del calcio questa cosa non viene vista di buon occhio, a questo proposito basta leggere la differenza nella maniera in cui i giornalisti trattano Conceicao rispetto a Fonseca che veniva preso per lo scemo del villaggio ogni volta che si presentava davanti ai microfoni, anche se i risultati di uno sono migliori di quelli dell'altro
EDIT: letto ora il post di Nood, quindi il problema sarebbe il mezzo dell'intervista? Doveva mandare a parlare qualcun altro al posto suo? Sguinzagliare lo Zazzaroni di turno per dire che la Juve stava sbagliando tutto? Per dire queste cose normalissime? Ok, non mi hai convinto, però va bene, guardiamo avanti che già veniamo da 5 anni di Max/AntiMax, di sicuro non vale la pena farlo per Thiago Motta
solo per precisare.
Sarri non ha mai rilasciato una intervista in cui diceva che la juve era inallenabile.
è sempre il corriere a fare uscire questa voce, che poi lo stesso sarri ha smentito.
allegri ha mandato a cagare giuntoli in una situazione di spogliatoio/festeggiamenti, roba che succede in ennemila contesti di calcio dalla serie A fino alla terza categoria, fatico a pensare che un allenatore e un Ds non si siano mai mandati a cagare almeno una volta al mese. Il problema non è mica quel gesto, ma ripeto allegri se avesse voluto, avrebbe potuto replicare a due anni di merda che si è preso, tra società dimissionaria, punti penalità e via dicendo.. sai quante cose ne avrebbe avute da dire?
semplicemente ha scelto di non farlo, così come pure Sarri.
utilizzare le parole di terzi non è la stessa cosa, posto che Galeone spesso difende Allegri per suo partito preso, veramente credete che allegri gli scriva
mister per favore puoi rispondere su questa cosa alla gazzetta!? eddai su
allora dovrei pensare che Adani si è messaggiato su whatsapp con Motta tutta la stagione?
non scherziamo.
io dico semplicemente che Motta avrebbe dovuto aspettare.
è un dipendente juve al momento, hai dei sassolini da toglierti, come pretendi di ragionare due settimane dopo l'esonero?
per sconfessare tra l'altro voci di spogliatoio messe in giro dagli stessi che lucrano su queste situazioni da anni...non ha molto senso.
lebronpepps ha scritto: 07/04/2025, 16:21
2. ha fatto delle dichiarazioni negative quando è andato via a mezzo social/interviste a differenza di quanto fatto da Motta (ma anche da altri capitani che sono stati mandati via peggio di lui dalla Juve se è per questo) pure qua mi sono limitato a riportare un fatto
per rimanere in tema, anche Danilo ha sbagliato ad uscirsene in quel modo, da capitano Juve con una stagione in corso.
posso capire le avesse dette a fine stagione, ma nel mentre si gioca, con Motta allenatore, che venga sfiduciato in maniera così diretta da Danilo non è mai un buon messaggio (se si ha a cuore la Juve...).