è roba per cui serve PM?

Io lo sto guardando tramite 'canali' non certificati. Chiamiamoli così! Ma ho fatto fatica a trovarlo e per ora ci sono solo i primi due episodi!lebronpepps ha scritto:io volevo guardarli, ma non ho capito dove è possibile farlo?
è roba per cui serve PM?
"Fuck the Celtics" -Pat Riley
Infatti molto preoccupante che Jaylen , chiaramente con problemi ma si vedeva anche un mese e mezzo fa, ha guardato il finale.anto ha scritto: 09/04/2025, 4:38
Se ho capito bene il problema che deve gestire è una contusione ossea, ma mi sembra poco credibile: più probabile qualcosa che interessi il menisco o il legamento collaterale, oppure una tendinite molto dolorosa, visto la cosa si trascina ormai da molto tempo.
Il problema di jaylen si risolve con riposo di almeno tre mesi e se non funziona con un piccolo intervento chirurgico.anto ha scritto:Beh...Ma se vinciamo anche così contro i Kincks...
Del finale non mi è piaciuto praticamente niente.
Niente.
Tutti attaccati alle mutande di Tatum a guardarlo tirare, per fortuna per lo più con buoni risultati.(passi clamorosi, però, il tiro da tre del pareggio)
Ok...Manca Brown, ma non ci si può ridurre agli uno contro uno statici di Tatum o agli scarichi a Porzingis a nove metri dal canestro, anche perché Porzingis, oggi ad una delle sue migliori partite offensive in maglia Celtics, difficilmente ripeterà spesso partite simili.
In difesa troppo Tatum su Towns e troppi raddoppi ingiustificati.
I Kincks vanno a cercare Porzingis come l'aria che respirano, ma i risultati non sono così disastrosi...Pensavo peggio.
Nel finale subiamo troppo la loro pressione difensiva, e l'attacco monotematico batte in testa: certo, la loro difesa può essere di grande livello, visto il maestro che si ritrovano in panchina, ma bisogna riuscire a fare di più.
In prospettiva playoff, l'aspetto più preoccupante è la faccia torva di Brown in panchina, messo a sedere da Mazzulla dopo avere fatto disastri e palesemente non in condizioni di giocare.
Se ho capito bene il problema che deve gestire è una contusione ossea, ma mi sembra poco credibile: più probabile qualcosa che interessi il menisco o il legamento collaterale, oppure una tendinite molto dolorosa, visto la cosa si trascina ormai da molto tempo.
Noi siamo anche senza Horford, peraltro.
Loro hanno Brunson ancora non vicino al meglio, e Robinson, un giocatore che ci potrebbe dare parecchio fastidio, che deve riprendere il ritmo partita e non sembra nemmeno lui del tutto posto fisicamente.
Difficile dire cosa si vedrà in un'eventuale serie playoff, semplicemente perché è difficile valutare le condizioni di vari giocatori chiave.
Notevole, comunque, essere riusciti a vincere ugualmente, nonostante le numerose imperfezioni, e l'abbuffata di rimbalzi che concediamo loro.
Per raggiungere le 65 mancano due partite. Posto che non dovrebbe essere nei suoi pensieri viste le condizioni fisiche in cui si trova. E anche se dovesse raggiungere il numero utile non entrerebbe in nessuno dei quintetti. Ci sono almeno 20 giocatori davanti a lui tra quelli eleggibili.lebronpepps ha scritto:ecco, come detto in passato, l'unica cosa che mi preoccupava era la salute di Jaylen Brown, e se questo a una settimana dai playoff sta messo così non è esattamente un buon presagio, situazione che ricorda sinistramente quella di Garnett nell'anno post titolo con un infortunio misterioso trascinato per settimane, ma cerchiamo di rimanere positivi
gran bella W, per loro era una partita importante perchè dal punto di vista psicologico era fondamentale prendersi uno scalpo di una top3 prima dei playoff visto il brutto record che hanno contro di noi, OKC e Cavs, noi senza Horford e con Brown manco a mezzo servizio l'abbiamo vinta con Tatum e Porzingis sugli scudi
probabilmente in un'eventuale serie di playoff crescerà la condizione di Brunson e Mitchell Robinson lato Knicks (me lo aspettavo con più spazio, essendo un giocatore in grado di sparigliare le carte rispetto al solito mismatch contro di loro, ma immagino che Thibs non abbia voluto scoprire troppo le carte)
speriamo salga anche quella di Brown a questo punto, tra l'altro mi sa che per la questione award potrebbe giocarle tutte per raggiungere la soglia delle 65 partite, da un lato meglio che venga a giocare perchè se rimane a casa magari si rompe la mano facendo giardinaggio come due anni fa