Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Messaggio da lebronpepps » 02/04/2025, 15:13

io volevo guardarli, ma non ho capito dove è possibile farlo?

è roba per cui serve PM? :forza:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 02/04/2025, 19:19

lebronpepps ha scritto:io volevo guardarli, ma non ho capito dove è possibile farlo?

è roba per cui serve PM? :forza:
Io lo sto guardando tramite 'canali' non certificati. Chiamiamoli così! Ma ho fatto fatica a trovarlo e per ora ci sono solo i primi due episodi!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Messaggio da lebronpepps » 03/04/2025, 9:20

buongiorno a tutti

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 03/04/2025, 12:32

lebronpepps ha scritto: 03/04/2025, 9:20
buongiorno a tutti
"Fuck the Celtics" -Pat Riley

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 03/04/2025, 12:42

Siamo sempre alle solite, quando tirano così contro di noi è perché li difendiamo con poca voglia e zero attitudine.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 03/04/2025, 13:12

Non l'ho vista, ma è come se lo avessi fatto.
Tra l'altro non è la prima volta che siamo pigri nella difesa perimetrale, oppure raddoppiamo inspiegabilmente ed inutilmente, concedendo tiri da tre a giocatori migliori di quelli che andiamo a raddoppiare.
La partita di ieri contava zero.
Gli Heat, comunque, possono mandare in campo i cessi, vincere o perdere, ma raramente non giocheranno con la testa giusta, cosa che invece succede spesso ai nostri.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 05/04/2025, 3:54

Partita ai minimi storici come intensita' che per i Celtics e' comprensibile, (sia che si vince tutte sia che si perda tutte la situazione non cambia) ma per i Suns  qualcosa cambia, bah.... ok che avranno il morale in cantina ma a me sembrano al completo sbando.
In queste partite che mancano l'importante e' che nessuno si faccia male e portare o mantenere piu' giocatori in ritmo ecco in particolare ho seguito con attenzione Jaylen e Hollyday. Hollyday per me fisicamente e' apposto nemmeno stanco , ma e' ingiudicabile in attacco  non tocca palla, spero che sia in ritmo nonostante non prenda tiro.
Jaylen da quando e' tornato ha fatto partite senza forzare, intendiamoci forzare per me significa sollecitare il ginocchio, un palleggio arresto e tiro  una penetrazione. Oggi ha forzato e se non sei al 100% quei movimenti non li fai, l'unico dubbio e' che si tocca sempre il ginocchio. Difficile da decifrare.
L'ultima cosa in una partita soft incredibilmente Porz si e' fatto male ( credo un taglio al naso)

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 05/04/2025, 12:22

Vittoria scontata. Bella partita di JB che era stato uno dei pochi a salvarsi anche contro Miami. Detto ciò ai microfoni ha parlato del problema al ginocchio che lo sta limitando fisicamente e di come stia cercando di adeguare il suo gioco.
Per il resto aspettiamo l'arrivo dei Playoff, questa regular season per noi ha poco da dire da almeno due mesi.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 09/04/2025, 4:38

Beh...Ma se vinciamo anche così contro i Kincks...
Del finale non mi è piaciuto praticamente niente.
Niente.
Tutti attaccati alle mutande di Tatum a guardarlo tirare, per fortuna per lo più con buoni risultati.(passi clamorosi, però, il tiro da tre del pareggio)
Ok...Manca Brown, ma non ci si può ridurre agli uno contro uno statici di Tatum o agli scarichi a Porzingis a nove metri dal canestro, anche perché Porzingis, oggi ad una delle sue migliori partite offensive in maglia Celtics, difficilmente ripeterà spesso partite simili.
In difesa troppo Tatum su Towns e troppi raddoppi ingiustificati.
I Kincks vanno a cercare Porzingis come l'aria che respirano, ma i risultati non sono così disastrosi...Pensavo peggio.
Nel finale subiamo troppo la loro pressione difensiva, e l'attacco monotematico batte in testa: certo, la loro difesa può essere di grande livello, visto il maestro che si ritrovano in panchina, ma bisogna riuscire a fare di più.
In prospettiva playoff, l'aspetto più preoccupante è la faccia torva di Brown in panchina, messo a sedere da Mazzulla dopo avere fatto disastri e palesemente non in condizioni di giocare.
Se ho capito bene il problema che deve gestire è una contusione ossea, ma mi sembra poco credibile: più probabile qualcosa che interessi il menisco o il legamento collaterale, oppure una tendinite molto dolorosa, visto la cosa si trascina ormai da molto tempo.
Noi siamo anche senza Horford, peraltro.
Loro hanno Brunson ancora non vicino al meglio, e Robinson, un giocatore che ci potrebbe dare parecchio fastidio, che deve riprendere il ritmo partita e non sembra nemmeno lui del tutto posto fisicamente.
Difficile dire cosa si vedrà in un'eventuale serie playoff, semplicemente perché è difficile valutare le condizioni di vari giocatori chiave.
Notevole, comunque, essere riusciti a vincere ugualmente, nonostante le numerose imperfezioni, e l'abbuffata di rimbalzi che concediamo loro.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 09/04/2025, 6:31

anto ha scritto: 09/04/2025, 4:38
Se ho capito bene il problema che deve gestire è una contusione ossea, ma mi sembra poco credibile: più probabile qualcosa che interessi il menisco o il legamento collaterale, oppure una tendinite molto dolorosa, visto la cosa si trascina ormai da molto tempo.

Infatti molto preoccupante che Jaylen , chiaramente con problemi ma si vedeva anche  un mese e mezzo fa,  ha guardato il finale.
Sono d'accordo che se Hollyday non ripete  i PO dello scorso anno  le possibilita' di andare in fondo si riducono, ma senza Brown non ci sono proprio

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 09/04/2025, 9:08

anto ha scritto:Beh...Ma se vinciamo anche così contro i Kincks...
Del finale non mi è piaciuto praticamente niente.
Niente.
Tutti attaccati alle mutande di Tatum a guardarlo tirare, per fortuna per lo più con buoni risultati.(passi clamorosi, però, il tiro da tre del pareggio)
Ok...Manca Brown, ma non ci si può ridurre agli uno contro uno statici di Tatum o agli scarichi a Porzingis a nove metri dal canestro, anche perché Porzingis, oggi ad una delle sue migliori partite offensive in maglia Celtics, difficilmente ripeterà spesso partite simili.
In difesa troppo Tatum su Towns e troppi raddoppi ingiustificati.
I Kincks vanno a cercare Porzingis come l'aria che respirano, ma i risultati non sono così disastrosi...Pensavo peggio.
Nel finale subiamo troppo la loro pressione difensiva, e l'attacco monotematico batte in testa: certo, la loro difesa può essere di grande livello, visto il maestro che si ritrovano in panchina, ma bisogna riuscire a fare di più.
In prospettiva playoff, l'aspetto più preoccupante è la faccia torva di Brown in panchina, messo a sedere da Mazzulla dopo avere fatto disastri e palesemente non in condizioni di giocare.
Noi siamo anche senza Horford, peraltro.
Loro hanno Brunson ancora non vicino al meglio, e Robinson, un giocatore che ci potrebbe dare parecchio fastidio, che deve riprendere il ritmo partita e non sembra nemmeno lui del tutto posto fisicamente.
Difficile dire cosa si vedrà in un'eventuale serie playoff, semplicemente perché è difficile valutare le condizioni di vari giocatori chiave.
Notevole, comunque, essere riusciti a vincere ugualmente, nonostante le numerose imperfezioni, e l'abbuffata di rimbalzi che concediamo loro.

Il problema di jaylen si risolve con riposo di almeno tre mesi e se non funziona con un piccolo intervento chirurgico.
Continuo a non capire la gestione che è stata fatta.
Sono molto pessimista.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Messaggio da lebronpepps » 09/04/2025, 11:54

ecco, come detto in passato, l'unica cosa che mi preoccupava era la salute di Jaylen Brown, e se questo a una settimana dai playoff sta messo così non è esattamente un buon presagio, situazione che ricorda sinistramente quella di Garnett nell'anno post titolo con un infortunio misterioso trascinato per settimane, ma cerchiamo di rimanere positivi

gran bella W, per loro era una partita importante perchè dal punto di vista psicologico era fondamentale prendersi uno scalpo di una top3 prima dei playoff visto il brutto record che hanno contro di noi, OKC e Cavs, noi senza Horford e con Brown manco a mezzo servizio l'abbiamo vinta con Tatum e Porzingis sugli scudi

probabilmente in un'eventuale serie di playoff crescerà la condizione di Brunson e Mitchell Robinson lato Knicks (me lo aspettavo con più spazio, essendo un giocatore in grado di sparigliare le carte rispetto al solito mismatch contro di loro, ma immagino che Thibs non abbia voluto scoprire troppo le carte)

speriamo salga anche quella di Brown a questo punto, tra l'altro mi sa che per la questione award potrebbe giocarle tutte per raggiungere la soglia delle 65 partite, da un lato meglio che venga a giocare perchè se rimane a casa magari si rompe la mano facendo giardinaggio come due anni fa :forza:

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 09/04/2025, 12:17

lebronpepps ha scritto:ecco, come detto in passato, l'unica cosa che mi preoccupava era la salute di Jaylen Brown, e se questo a una settimana dai playoff sta messo così non è esattamente un buon presagio, situazione che ricorda sinistramente quella di Garnett nell'anno post titolo con un infortunio misterioso trascinato per settimane, ma cerchiamo di rimanere positivi

gran bella W, per loro era una partita importante perchè dal punto di vista psicologico era fondamentale prendersi uno scalpo di una top3 prima dei playoff visto il brutto record che hanno contro di noi, OKC e Cavs, noi senza Horford e con Brown manco a mezzo servizio l'abbiamo vinta con Tatum e Porzingis sugli scudi

probabilmente in un'eventuale serie di playoff crescerà la condizione di Brunson e Mitchell Robinson lato Knicks (me lo aspettavo con più spazio, essendo un giocatore in grado di sparigliare le carte rispetto al solito mismatch contro di loro, ma immagino che Thibs non abbia voluto scoprire troppo le carte)

speriamo salga anche quella di Brown a questo punto, tra l'altro mi sa che per la questione award potrebbe giocarle tutte per raggiungere la soglia delle 65 partite, da un lato meglio che venga a giocare perchè se rimane a casa magari si rompe la mano facendo giardinaggio come due anni fa :forza:
Per raggiungere le 65 mancano due partite. Posto che non dovrebbe essere nei suoi pensieri viste le condizioni fisiche in cui si trova. E anche se dovesse raggiungere il numero utile non entrerebbe in nessuno dei quintetti. Ci sono almeno 20 giocatori davanti a lui tra quelli eleggibili.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 10/04/2025, 9:44

Rivista la partita di New York con più attenzione nei confronti di Brown, e non posso concordare con un'affermazione di chi commentava.
Se Brown è questo, il ruolo di Boston in post season va totalmente ridiscusso.
A quanto pare Brown gioca ugualmente perché la sua situazione non si risolve comunque a breve, né a quanto pare rischia di aggravarsi se scende in campo.
Viste le caratteristiche del Brown giocatore, ed il tipo di contributo che offre, basato in gran parte sulla fisicità, averlo a questi livelli potrebbe costituire un handicap importantissimo per le nostre ambizioni.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Messaggio da lebronpepps » 12/04/2025, 10:10

Seconda stagione da 60 W in fila intanto in una partita balneare contro gli Hornets

Jaylen Brown tenuto fuori, Porzingis rimesso nella teca di cristallo a fine primo tempo (sta bene comunque)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”