lebronpepps ha scritto: 25/03/2025, 10:58 livello di comprensione del testo pazzesco, uno parla di priorità e di interessi del governo attuale che a giudicare dalle campagne portate avanti è interessato agli asterischi ed alle schwa quanto e più dei governi precedenti, e tre persone si risentono come se avessi detto che è colpa del governo attuale (comunque in carica da due anni e mezzo, non esattamente arrivato ieri, quindi non sono i principali colpevoli ma non sono nemmeno dei passanti)
Pepps, qui però metti in correlazione due cose che non c'entrano niente. Il ministero dell'istruzione si occupa di cose che riguardano l'istruzione, non il lavoro (senza entrare nel merito dell'ordinanza, anche perché penso che sia stata fatta più che altro per trollare la sinistra, che su queste cose ha ritrovato una ragion d'essere).
Altrimenti ci mettiamo sul livello di quelli che, quando il ministero delle pari opportunità proponeva le unioni civili, obiettava "Con tutti i problemi che ci sono in Italia, questi pensano alle unioni civili". Ogni ministero fa il suo lavoro.