NO @Jack, non è la over-valutazione di Randle, è cosa sacrificheresti di questo gruppo per un KD 37enne che conta 54M nel capJack ha scritto: 25/02/2025, 11:05 Sì Randle e un altro per Durant potrebbe essere buona. Randle. Quel gruppo di giovani, tra l'altro della squadra per cui faccio il tifo, gode di una stima su questo forum senza senso visto come poi hanno giocato ai playoff lui Kuzma, D'Angelo e Lonzo che non ha neanche giocato un minuto in carriera da aprile in poi.
Se riescono a rifirmare Reid allora farei subito lo scambio per KD però andiamo oltre i 200 mln e allora mi chiedo perché hanno dato via Towns post fc.
E se invece il motivo era solo tecnico e/o di allungare la rotazione si tornerebbe ad essere parecchio corti ma effettivamente con uno, due anni di un mini ciclo da contender. Per vincere probabilmente sarebbe meglio tenersi sia Naw che Naz e dare via Randle, Conley e Dillingham, avresti i primi 7 a mio parere senza punti deboli se non l'età di Durant ma se sani ai playoff forti sui due lati del campo. Certo quanto buono e pronto è il rookie lo sanno solo loro ma è anche vero che se KD è sul mercato potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa e non mettere neanche pick che potresti usare per prendere ancora un altro play.
un J.McDaniels ad esempio io non lo sacrificherei, ma il mio è un parere personale e non ho nascosto la mia non eccelsa stima per KD
sul resto già detto e ridetto,
non torno sulla trade KAT che è roba di ormai parecchio tempo fa
su NAW e Reid l'ho scritto nel dettaglio appena 3-4 sett fa. Il must sarebbe rifirmare entrambi, ma è difficile, Randle o non Randle*
E' difficile perchè Reid può ben trovare chi gli da 25M/anno (se trova chi glie ne da 30 diventa lui o Randle con qualche magia di Connelly*)
NAW, l'ho detto appena i Thunder hanno rinnovato Caruso, ma diventa ancora più evidente adesso che NAW sta avendo un ruolo molto maggiore rispetto al 3+D solito, il contratto di Caruso sarà il suo target, ed è pure giusto cosi nei suoi confronti
Ci sarà chi gli darà 20M/anno oppure no? se no allora 15M/anno ai TW possono essere una soluzione
Reid e NAW contano 18 M$ oggi, e andranno per un valore che oscilla tra 40 e 50M domani
* Randle
Randle ha una opzione per 31M x 1 anno
secondo me non trova pluriennali in giro per altrettanti soldi
deve optare o non optare prima che si apra il mercato
quindi le strade sono 2
A- TC decide di rinnovarlo puntando su più anni e meno soldi annuali, quindi magari un 80x4, che comporta un immediata "disponibilità" di 10M, che sommati alla analoga riduzione del contratto di Gobert ecco che si arriva a poter rifirmare NAW e Reid a circa 40 complessivi
(leggi: se rifirmi Reid a 25 e arriva chi offre 20 a NAW è probabile che tu debba lasciar andare NAW)
B- TC trova chi prende la scadenza di Randle dandoti in cambio contratti più bassi, si può usare la pick dei Pistons a questo scopo
Aggiungo che c'è da rinnovare Clark che è una bellissima sorpresa e che se non lo rinnovi in anticipo, qualcuno che te lo soffia in estate arriva di certo
PS: dici di mettere Dillingham nella ipotetica trade e tenere la pick dei Pistons
concordo che Dillingham può avere più appeal di una pick tra le 15 e la 20, ma è troppo controproducente
tanto più se, come suggerisci, tradi Conley