Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
26

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Street » 05/02/2025, 17:58

datruth34 ha scritto: 05/02/2025, 17:51 Finalmente un movimento significativo

The Boston Celtics are trading Jaden Springer and their 2030 second-round pick to the Houston Rockets, sources tell ESPN. Both teams are also exchanging heavily protected second-rounders.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

https://x.com/YossiGozlan/status/1887182402197340439

Corregetemi se sbaglio, ma non capisco la scelta di Boston, risparmia un po' di soldi ma comunque rimane sopra il secondo apron.

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Messaggio da nolian » 05/02/2025, 18:07

Jack ha scritto: 05/02/2025, 17:40 Mah, Middleton sarebbe andato di player option direi e quindi il prossimo anno con 34 mln in scadenza si sarebbe potuto fare di meglio secondo me. Sembra in forte declino Middleton ma gli ultimi due anni ai playoff ha comunque giocato come Kuzma non farà mai perché nessuno si ricorda quanto schifo ha fatto Kuzma ai playoff in carriera. 

Comunque adesso non ha un brutto contratto ma che aumenti le possibilità dei Bucks per quest'anno io ci credo poco oppure le aumenta di talmente poco che avrei aspettato l'estate per dare via Middleton per o un pseudo big o per più giocatori e allungare la rotazione.
ma meglio in che senso?
se vuoi usare 34Min scadenza per guadagnarci devi metterci qualche asset (Picks), altrimenti fai una trade a perdere
Io ne parlavo giorni fa, Middleton è alla frutta, ma tra l'avere lui alla frutta, e il non aver nessun, in ottica PO, preferisco avere lui

adesso hanno Kuzma, sono probabilmente scesi sotto il 2° apron (per il quale dovevano altrimenti cedere Connaughton mettendoci una FRP), Kuzma non è un mio pupillo (eufemismo), ma ha 29anni, ha punti nelle mani ed è più versatile di Middleton. Il suo contratto è user-friendly il che significa che lo ri-tradi quando vuoi

a tutto questo aggiungi che con Lillard e Giannis non puoi programmare a non-vincere oggi per sperare in una trade migliore per il prossimo anno
Lillard il prossimo anno può avere un calo, che non sorprenderebbe neanche alla sua età, quindi devi provarci oggi, e la trade Middleton-Kuzma senza metterci pick è una ottima trade per i Bucks

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 05/02/2025, 18:10

Street ha scritto: 05/02/2025, 17:58
datruth34 ha scritto: 05/02/2025, 17:51 Finalmente un movimento significativo

The Boston Celtics are trading Jaden Springer and their 2030 second-round pick to the Houston Rockets, sources tell ESPN. Both teams are also exchanging heavily protected second-rounders.

https://x.com/YossiGozlan/status/1887182402197340439

Corregetemi se sbaglio, ma non capisco la scelta di Boston, risparmia un po' di soldi ma comunque rimane sopra il secondo apron.

il senso è che Boston ha un payroll mostruoso, è togliere Springer fa risparmiare tanti bei soldini al proprietario (al salario va aggiunta la tassa), con questa mossa Boston non acquisisce flessibilità

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 05/02/2025, 18:10

nolian ha scritto:
Jack ha scritto: 05/02/2025, 17:40 Mah, Middleton sarebbe andato di player option direi e quindi il prossimo anno con 34 mln in scadenza si sarebbe potuto fare di meglio secondo me. Sembra in forte declino Middleton ma gli ultimi due anni ai playoff ha comunque giocato come Kuzma non farà mai perché nessuno si ricorda quanto schifo ha fatto Kuzma ai playoff in carriera. 

Comunque adesso non ha un brutto contratto ma che aumenti le possibilità dei Bucks per quest'anno io ci credo poco oppure le aumenta di talmente poco che avrei aspettato l'estate per dare via Middleton per o un pseudo big o per più giocatori e allungare la rotazione.
ma meglio in che senso?
se vuoi usare 34Min scadenza per guadagnarci devi metterci qualche asset (Picks), altrimenti fai una trade a perdere
Io ne parlavo giorni fa, Middleton è alla frutta, ma tra l'avere lui alla frutta, e il non aver nessun, in ottica PO, preferisco avere lui

adesso hanno Kuzma, sono probabilmente scesi sotto il 2° apron (per il quale dovevano altrimenti cedere Connaughton mettendoci una FRP), Kuzma non è un mio pupillo (eufemismo), ma ha 29anni, ha punti nelle mani ed è più versatile di Middleton. Il suo contratto è user-friendly il che significa che lo ri-tradi quando vuoi

a tutto questo aggiungi che con Lillard e Giannis non puoi programmare a non-vincere oggi per sperare in una trade migliore per il prossimo anno
Lillard il prossimo anno può avere un calo, che non sorprenderebbe neanche alla sua età, quindi devi provarci oggi, e la trade Middleton-Kuzma senza metterci pick è una ottima trade per i Bucks
Sì ma quanto sposta in ottica anello? Poco o niente!

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
796
810

Messaggio da ThunderUP! » 05/02/2025, 18:17

datruth34 ha scritto: 05/02/2025, 18:10
"nolian" ha scritto:ma meglio in che senso?

Sì ma quanto sposta in ottica anello? Poco o niente!

Si però dubito che con gli asset a loro disposizione i Bucks avessero la possibilità di fare una trade che sposti più di tanto in ottica anello :)
cercano di migliorarsi per quel che possono, sgonfiando un po il payroll
Ultima modifica di ThunderUP! il 05/02/2025, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1541

Messaggio da Jack » 05/02/2025, 18:18

nolian ha scritto: 05/02/2025, 18:07

ma meglio in che senso?

Il prossimo anni Kuzma prende 21, l'altro erano 34 in scadenza e se guardi gli altri contratti che hanno in pratica non ci sarà niente da scambiare, io mi sarei tenuto il contratto di Middleton per quello. 

E sul discorso del vincere oggi voglio vedere se Kuzma giocherà come Middleton nelle ultime due edizioni dei playoff, in calo, nulla da dire però questo ciclo ormai ha poche possibilità di giocarsela, per me sarebbero state più alte passando questa trade e muovendosi in estate o a stagione in corso il prossimo anno perché una scadenza con le nuove regole non fa schifo a nessuno e con 21 mln non sarà facile migliorare la squadra. 

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
796
810

Messaggio da ThunderUP! » 05/02/2025, 18:22

Capisco che ormai tutti siano di bocca buona da tre giorni a questa parte, ma rimettiamo i piedi nella realtà e prendiamo atto che a Milwaukee non si presenterà mai un GM di turno a proporre ai Bucks robe tipo "ti offro SGA/Jokic in cambio di Middleton e una FRP * " :forza:

*ogni riferimento a trade recenti è puramente casuale

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 05/02/2025, 18:32

Cmq spurs soliti furbacchioni a pescare modi e tempi per le trade...mentre tutti sono concentrati su doncic...loro senza dare praticamente nulla si portano a casa fox...semplicemente perfetti :appl:

Giiowizards
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Squadra di calcio: AC Milan
13

Messaggio da Giiowizards » 05/02/2025, 18:38

Nella trade Kuzma Middleton, la FRP per Washington è praticamente AJ Johnson, ricordo a tutti pick n. 23 del Draft 2024. Tifosi Bucks nei forum americani giustamente sconvolti, non si aspettavano fosse inserito nella trade. 

nolian
Hero Member
Hero Member
614
889

Messaggio da nolian » 05/02/2025, 18:39

@ThunderUP! 

ma infatti

sto leggendo pseudo critiche alla trade dei Bucks che sono dei controsensi

Giannis è ancora al top, ma Lillard e Lopez sono agli sgoccioli della carriera, può essere che il prossimo anno non sono neanche giocatori da starting five
e quindi si critica una trade che non ti rende contender (ma va?) per lasciare 34M da usare per la stagione prossima?
come se a luglio fosse pieno di team che non vedono l'ora di scaricare un bel 29enne level: all NBA con un pluriennale da 35M/anno...

probabilmente sti stessi criticoni avrebbero detto "bravi" ai Bucks se avessero ceduto Connaughton + FRP ai Pistons in cambio di una 2° protetta top 55 (come si vociferava giorni fa)...

i Bucks hanno un roster per cui DEVONO continuare a provarci a fare quei piccoli step in avanti
se riescono a farlo senza spendere pick future meglio

lo han fatto, e senza pick future han preso uno con un buon contratto e più giovane di Middleton
bravi, qualunque diversa posizione è da hater a prescindere

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 05/02/2025, 18:52

Noodles ha scritto: 05/02/2025, 18:32 Cmq spurs soliti furbacchioni a pescare modi e tempi per le trade...mentre tutti sono concentrati su doncic...loro senza dare praticamente nulla si portano a casa fox...semplicemente perfetti :appl:

Ma è perché Pelinka non si è mosso. Altrimenti gli davano anche Fox, più una prima per permettergli di riprendersi dallo shock di aver dovuto rispondere al telefono per chiudere una trade di secondo piano, meno di un giorno dopo che aveva dato le ultime pennellate alla sua Gioconda  :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 05/02/2025, 18:55

gloric ha scritto: 05/02/2025, 18:52
Noodles ha scritto: 05/02/2025, 18:32 Cmq spurs soliti furbacchioni a pescare modi e tempi per le trade...mentre tutti sono concentrati su doncic...loro senza dare praticamente nulla si portano a casa fox...semplicemente perfetti :appl:

Ma è perché Pelinka non si è mosso. Altrimenti gli davano anche Fox, più una prima per permettergli di riprendersi dallo shock di aver dovuto rispondere al telefono per chiudere una trade di secondo piano, meno di un giorno dopo che aveva dato le ultime pennellate alla sua Gioconda  :forza:

Naaah...perché prendere fox quando puoi arrivare a jokic,? :shades:

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 05/02/2025, 19:20

Noodles ha scritto: 05/02/2025, 18:55 Naaah...perché prendere fox quando puoi arrivare a jokic,? :shades:

E hai ragione anche tu. Poi con James che a questo punto tirerà fino ai 45, un colpo di telefono di Silver, e il serbo ve lo danno gratis  :forza:

Io comunque nutro dell'ammirazione sincera. Certe cose vanno sapute fare. Ci sarà pure un motivo se Nico ha chiamato LA e non Phoenix  :stressato:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 05/02/2025, 20:39

lele_warriors ha scritto: 05/02/2025, 17:48
lebronpepps ha scritto: 05/02/2025, 17:08 bel colpo dei Bucks, Middleton pilastro della storia della franchigia, ma ormai aveva finito i gettoni da spendere (adesso mercato buyout per lui?), Kuzma è più giovane, ha un contratto molto vantaggioso, gioca su entrambi i lati della palla, sa fare bene il terzo-quarto violino, di più dal buon Khris non potevano ottenere

tra l'altro giocatore che mi ha sempre fatto impazzire Khris :notworthy:

kuzma che difende? bah, io quando l'ho visto di difesa direi nulla o quasi, salvo sia migliorato in questi mesi, ma dubito.

Beh a onor del vero peppy ha detto che gioca su entrambi i lati della palla, non del campo
Never Underestimate the Heart of a Champion

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 05/02/2025, 20:53

gloric ha scritto: 05/02/2025, 19:20
Noodles ha scritto: 05/02/2025, 18:55 Naaah...perché prendere fox quando puoi arrivare a jokic,? :shades:

E hai ragione anche tu. Poi con James che a questo punto tirerà fino ai 45, un colpo di telefono di Silver, e il serbo ve lo danno gratis  :forza:

Io comunque nutro dell'ammirazione sincera. Certe cose vanno sapute fare. Ci sarà pure un motivo se Nico ha chiamato LA e non Phoenix  :stressato:

Detta da un tifoso di una squadra che ha messo insieme durant beal e booker...non suona proprio bene eb :forza:

Poi il fatto che non abbia funzionato...è un altro discorso :biggrin:

Rispondi

Torna a “NBA”