Jack ha scritto: 05/02/2025, 17:40
Mah, Middleton sarebbe andato di player option direi e quindi il prossimo anno con 34 mln in scadenza si sarebbe potuto fare di meglio secondo me. Sembra in forte declino Middleton ma gli ultimi due anni ai playoff ha comunque giocato come Kuzma non farà mai perché nessuno si ricorda quanto schifo ha fatto Kuzma ai playoff in carriera.
Comunque adesso non ha un brutto contratto ma che aumenti le possibilità dei Bucks per quest'anno io ci credo poco oppure le aumenta di talmente poco che avrei aspettato l'estate per dare via Middleton per o un pseudo big o per più giocatori e allungare la rotazione.
ma meglio in che senso?
se vuoi usare 34Min scadenza per guadagnarci devi metterci qualche asset (Picks), altrimenti fai una trade a perdere
Io ne parlavo giorni fa, Middleton è alla frutta, ma tra l'avere lui alla frutta, e il non aver nessun, in ottica PO, preferisco avere lui
adesso hanno Kuzma, sono probabilmente scesi sotto il 2° apron (per il quale dovevano altrimenti cedere Connaughton mettendoci una FRP), Kuzma non è un mio pupillo (eufemismo), ma ha 29anni, ha punti nelle mani ed è più versatile di Middleton. Il suo contratto è user-friendly il che significa che lo ri-tradi quando vuoi
a tutto questo aggiungi che con Lillard e Giannis non puoi programmare a non-vincere oggi per sperare in una trade migliore per il prossimo anno
Lillard il prossimo anno può avere un calo, che non sorprenderebbe neanche alla sua età, quindi devi provarci oggi, e la trade Middleton-Kuzma senza metterci pick è una ottima trade per i Bucks