Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
26

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Street » 31/01/2025, 11:00

boantos ha scritto: 31/01/2025, 8:14 Arriva la convocazione all'All-Star game per Richie.
Bene, speriamo che sia un iniezione di propellente per farci tornare a volare. Abbiamo bisogno di lui, non come scorer ma come uomo squadra, che mette in ritmo i compagni, che fa di Rocco un giocatore offensivo, che alimenta la vena realizzativa di Beasley, nonno Tim e lo zio Tobias.
Basta che si levano dal cazzo Johnny e l'olandese, loro non devono proprio ricevere il pallone in angolo.

Bene e sacrosanta la convocazione di Cade all'AllStarGame, per lui penso sia una piccola consacrazione, si leva di dosso un po' di peso sul "deve dimostrare" etc etc, bene per la franchigia che ora ha in roster un All Star e avrà un minimo di visibilità in più.

Ora pero Trajan deve intervenire sul mercato, non importa mosse roboanti, ma qualcosa sia per questa seconda parte di stagione che in ottica futura si.

Capitolo rookie e sophomore, dispiace che a noi sia toccato il gemello meno pronto e (per ora) con meno potenziale, però sia lui che Holland, dovremmo avere un po' di pazienza nell'aspettarli e dovrebbero essere bravi loro e lo staff nel svilupparli.
Sasser e moore non ho speranze scommesse perse.

Capitolo Mercato, continua la mia antipatia di anni per Stewart che fra fra l'altro chaima 15M che non sono pochi, per me lui, Fontecchio, nonno tim, Sasser e moore sono tutte pedine da infilare in qualche trade.

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
2
305

Messaggio da Witbier » 01/02/2025, 13:31

restiamo agganciati con i denti al 50%, bene dai, l'assenza del Trota ci aiuta sempre, peccato che gli hanno dato solo una giornata di squalifica.
Ritchie in versione mostruosità a lanciare cioccolatini in aria per Rocco che mette qualche canestro.
L'olandese e il Gemello se si giocasse in una metà campo sola sarebbero degli all star peccato esista anche la fase offensiva.
L'unica speranza è che il gemello cresca di altri 10cm così possiamo farlo giocare Pivot, si sta rivendendo anche lo svedese nei vari garbage.
Scarser non la mette mai ma perlomeno non è stato dannoso.
La prossima è con Chicago in casa, partita che vale doppio in ottica classifica.
  ↵
Con Owner Toxic, Gnappo II e President Trojone è garantito il seratone!

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 01/02/2025, 23:19

Contro Chicago ci giochiamo 3 volte nelle prossime 7, sono partite che valgono doppio. 
Non pensavo di vincere contro Dallas ma poi ho visto che Doncic era fuori e ho iniziato a sperare.
Abbiamo giocato bene ma loro hanno sbagliato tanto. Richie festeggia la convocazione all'All-Star game con il quarantello, e non gli hanno praticamente fischiato nulla in attacco. Si è lamentato tanto, ma non ha ancora i gradi per poter andare in lunetta per un mezzo contatto.
Se continua così, li avrà presto.
Lo zio Tobias ci da una mano, peccato che non segni più dalla lunga distanza. Meglio di nonno Tim.
Rocco attento con qualche rimbalzo offensivo e lesto a ricevere quei due tre regali di Richie.
Johnny e l'olandese invece sono un dramma sportivo, non sanno letteralmente fare nulla, se non correre e saltare. Il gemello scarso sembra pure regredito rispetto alla stagione passata, l'unico canestro mi pare sia venuto per caso, aveva perso la palla e se l'è ritrovata sotto canestro.
L'olandese a parte la palla recuperata, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Pure la schiacciata all'indietro a due mani... voleva fare il fico ed invece è sempre più scarso.
Solito contributo di Beasley e Il Meccanico non fa rimpiangere Il Trota, anzi!
Abruzzi la solita chiavica, mentre Scarser non fa danni ma vive di quei 2 minuti magici in cui segna di seguito, ma per il resto è un pianto.
Essere al 50% con Scarser in rotazione è un miracolo, parliamoci chiaro.
Klintman è agghiacciante, ma lo facciamo almeno giocare in G-League sto qua? O è uno spettatore non pagante ad ogni match dei grandi?

Street
Rookie
Rookie
16
26

Messaggio da Street » 03/02/2025, 8:35

Bella W, abbastanza in scioltezza, anche se ogni volta che Cade usciva dal campo tornavano sotto.
Ho visto un buon Duren, stats a parte, ancora deve migliorare molto in difesa, molto alto e sempre in ritardo, però gli ho visto fare un paio di cose decenti in attacco oltre a chiudere tutti i cioccolatini che gli alzava Cade.
Harris gioca solo se serve, sennò lascia volentieri palla e punti ai compagni, i veterani servono a questo.
Un buon Fontecchio, approfittiamone per scambiarlo!
Mi è piaciuta a questo giro la prestazione di Holland, molto intenso in difesa, molto veloce in transizione e non male come penetratore, non è un maker e non lo sarà mai credo, però vediamo come lavora quest'estate se migliorasse il ball-handing e il tiro può essere interessante, ad oggi è poco più di una scommessa.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 03/02/2025, 10:31

Nelle due chiamiamole Trade dello scorso weekend  non siamo stati noi il terzo team per agevolarle, non avevano bisogno di aiuti evidentemente. Chissà chi si muoverà ancora.
Intanto buona vittoria contro i Bulls che da ieri stanno ufficialmente giocando a perderle tutte, quindi dobbiamo approfittare del calendario per mettere fieno in cascina. 
  ↵

Street
Rookie
Rookie
16
26

Messaggio da Street » 03/02/2025, 10:41

Witbier ha scritto: 03/02/2025, 10:31 Nelle due chiamiamole Trade dello scorso weekend  non siamo stati noi il terzo team per agevolarle, non avevano bisogno di aiuti evidentemente.

Ci pensavo anche io.
Nell'ultima hanno fatto tutto fra loro ma essere al posto di Utah per prendere Schiffino e 2SRP anche si.
Va bene anche non modificare troppo una squadra che tutto sommato funziona, ma Fontecchio, Sasser, Stewart e per me THJ potremmo provare a smuoverli, e non cambierebbe molto all'interno della squadra, se non migliorandola.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 03/02/2025, 12:20

Secondo me non abbiamo giocato bene, anzi.
Loro senza LaVine potevano farci poco male in attacco, gli abbiamo concesso comunque 35 pt nel primo quarto! Proprio non riuscivamo a capire che con questo Vucinic non c'era bisogno di difendere il pitturato.
Per tutta la gara hanno trovato facilmente l'uomo libero, nel finale Richie mi ha fatto pena, Giddey gli ha mangiato in testa a rimbalzo, il nostro era a rincorrere sempre l'uomo libero. Per fortuna che sbagliavano triple e noi abbiamo trovato nella monnezza giocate intelligenti di Rocco, che insomma non è certo famoso per il suo QI cestistico. Invece, ha preso qualche rimbalzo, l'ha passata bene, senza intestardirsi nell'azione personale. Non sempre va così, anzi, spesso si ostina a prendersi il tiro e lo sbaglia.
Come l'olandese. Per me malissimo pure oggi! Lasciamo perdere il magic moment dove segna (da solo), dopo un buon recupero e subito dopo ne recupera un altra. Nel basket oltre alla difesa c'è anche l'attacco e lui è negato. Difatti, nel finale, gnappo2 lo ha subito tolto dal cazzo, perchè non esiste che penetra ad uscire tirando in quella maniera imbarazzante.
Il Trota entra e subito prende la tripla da Vucinic, stava a difendere sotto canestro l'aria del Caesar sto fenomeno. Per nostra fortuna non fa particolari danni, anzi anche qualche azione degna di nota in attacco.
Lo zio non segna mai da tre, veramente inguardabile sto anno. Per nostra fortuna gli concedono centimetri e nell'1vs1 è riuscito a costruirsi qualche tiro decente. Nonno Tim realizza la tripla ammazza partita, ha preso l'ennesimo sfondo, forse ce ne era pure un altro. Va bene così, qualche punto e D.
Richie va in doppia doppia, ha sbagliato le ultime 2 triple che valevano solo per le statistiche. Come detto sopra, l'ho visto in difficoltà in difesa. Abruzzi timbra il cartellino, ma se lo vendiamo ci facciamo solo che un favore. Scarser è sempre inguardabile.
Pure l'unico canestro è del tutto inutile, perchè difficile da realizzare, cade e arriva addosso ai fotografi. Il tempo che ritorna in difesa, gli avversari avevano già segnato due punti in superiorità numerica.
Una delle prime palle che ha toccato ha fatto passi, dopo una finta di tiro. Mamma mia che giocatore. La panchina è tutta nella mani di Beasley.
Serve un aiuto dal mercato, Nonno Tim e lo zio Tobias sono dei veterani e servono anche per questo, ma sopratutto lo zio non è che stia facendo sta gran stagione, anzi. Scarser e Abruzzi non servono a nulla e se ci liberiamo del contratto deL Trota male non farebbe.
Insomma, qualcosa possiamo farla per migliorare sta squadra. Poi certo, non prenderemo Doncic nè Davis, ma mi aspetto qualcosa dal Trojone, anche solo per continuare la corsa ai play-in. 

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 04/02/2025, 11:16

Trentello e doppia doppia inutile di Richie, questa la perdiamo per colpa sua. La tripla sbagliata e la palla persa nel finale sono troppe pesanti. E' comunque da un po' che tira male da tre, è andato bene a lunetta, perchè si ostina a tirare così tanto dalla lunga distanza!
L'ultima tripla non era male, ma siamo stati sfigati.
Lo zio ormai viaggia con il 10% da tre, non ne mette una manco per sbaglio. Johnny perde palla uno vs nessuno, male nonno Tim.
Il problema è la panchina, senza Beasley fa proprio cagare. Abruzzi e Scarser sono due robe assurde, Scarser è tornato pure a perdere palloni e lanciare in contropiede gli avversari, l'italiano è molle, a rimbalzo gli mangiano proprio in testa.
Il peggiore comunque Il Trota, attaccato al pitturato con la catena immagino. Ogni minuto che passava in campo mi faceva rimpiangere Rocco, avessi detto Tim Duncan. Rocco a dire il vero un po' in ripresa, ma insomma i sacrificabili son quelli e li conosciamo tutti, tranne il Trojone evidentemente.

Street
Rookie
Rookie
16
26

Messaggio da Street » 04/02/2025, 16:16

Vittoria checome con Orlando o Indiana serviva a dimostrare che abbiamo fatto quel passettino in più ma che invece conferma che siamo questi o poco altro, totalmente dipendenti da Cade e con un roster poco profondo, giovane e molto migliorabile; poi è vero le 25W a inizio anno a qeusto punto della stagione erano quasi un'utopia più che un sogno, però dispiace a questo punto perdere partite che possono essere alla nostra portata.
Trajan non ha fretta, e spero perchè voglia sfruttare al meglio qualsiasi occasione fino alla fine e penso anche perchè i Playin sono raggiungibili anche con questo roster, però dai abbiamo spazio salariale e giocatori appetibili per fare qualcosa anche in questa dead-line per migliorare un minimo la squadra, spero non ci deluda.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 05/02/2025, 10:35

Leggevo di questi possibili targets:
Brogdon, all'ultimo anno di contratto. Darebbe una mano a Richie (SE rimane sano, grosso SE) nella corsa ai PO. Senza compromettere nulla per il futuro.
Sexton, che ha ancora un anno e mezzo di contratto. Il prossimo anno il suo stipendio è coperto da quello in scadenza di nonno Tim. Anche qui, non comprometti nulla per il futuro, anzi ti porti già avanti sia nell'immediato sia il prossimo anno quando nonno Tim comunque devi sostituirlo.
Lonzo Ball, pure lui all'ultimo anno di contratto. Dei tre è quello che mi piacerebbe di meno, viene da un infortunio lunghissimo. Comunque non comprometti il futuro con il suo arrivo.

E poi non ho capito che c'entra, visto che si parla di guardie, ball handling e di dare una mano a Richie, ma si mentiona pure:
Ingram, all'ultimo anno di contratto, credo attualmente infortunato. Lui comunque prenderebbe il posto dello zio Tobias, andrebbe rifirmato, non discuto il valore del giocatore, ma vorrei prima rivederlo post infortunio.

Io andrei con Sexton, possiamo assorbire gran parte del suo stipendio di quest'anno, i Jazz devono perdere e giocheranno per perdere, non credo lo considerino parte del loro futuro. Solo che non abbiamo contratti in scadenza che gli possono fare gola, perchè se gli dai nonno Tim, siamo punto e a capo. Gli possiamo dare Abruzzi e Scarser, ma che se ne fanno. Abbiamo Il Meccanico in scadenza ma è al minimo salariale, non abbiamo praticamente asset da dargli. Se si accontentano di qualche seconda chiamata...

Lumen
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
47

Messaggio da Lumen » 05/02/2025, 11:33

Io prenderei Brogdon, che ha fosforo e te lo danno per nulla.
(e magari lo puoi rifirmare al minimo l'anno prossimo)

Street
Rookie
Rookie
16
26

Messaggio da Street » 05/02/2025, 16:41

I Philadelphia 76ers stanno cedendo KJ Martin e due scelte del secondo round (2027 tramite Milwaukee Bucks e 2031 tramite Dallas Mavericks) ai Detroit Pistons

Il contratto di KJ Martin 25/26 non dovrebbe essere garantito.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 05/02/2025, 16:53

Il piu classico dei salary dump, un altro nano da giardino, almeno avessimo preso un play.
Lo spazio per prendere un giocatore utile si assottiglia 
  ↵

Street
Rookie
Rookie
16
26

Messaggio da Street » 05/02/2025, 16:59

Witbier ha scritto: 05/02/2025, 16:53 Il piu classico dei salary dump, un altro nano da giardino, almeno avessimo preso un play.
Lo spazio per prendere un giocatore utile si assottiglia 

Avevamo un room exception, abbiamo sempre 14/16M per assorbire altri contratti.
Confermo che non è garantito per il prossimo anno.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 06/02/2025, 9:27

Altra partita persa all'ultimo tiro se solo fossimo appena appena meno coglioni avremmo 30 vittorie.
Stiamo collezionando cadaveri vari, Richardson ormai stracotto verrà tagliato, Linda Waters 10 minuti potrebbe anche giocarli, Martin boh, in tutto questo sembra che ci abbiamo guadagnato solo 2 seconde scelte.
Spero che da qui a sera i tre vengano tradati per un playmaker magari in scadenza che possa garantire 15 minuti di qualità come cambio di Ritchie. 

↵

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”