boantos ha scritto: 31/01/2025, 8:14 Arriva la convocazione all'All-Star game per Richie.
Bene, speriamo che sia un iniezione di propellente per farci tornare a volare. Abbiamo bisogno di lui, non come scorer ma come uomo squadra, che mette in ritmo i compagni, che fa di Rocco un giocatore offensivo, che alimenta la vena realizzativa di Beasley, nonno Tim e lo zio Tobias.
Basta che si levano dal cazzo Johnny e l'olandese, loro non devono proprio ricevere il pallone in angolo.
Bene e sacrosanta la convocazione di Cade all'AllStarGame, per lui penso sia una piccola consacrazione, si leva di dosso un po' di peso sul "deve dimostrare" etc etc, bene per la franchigia che ora ha in roster un All Star e avrà un minimo di visibilità in più.
Ora pero Trajan deve intervenire sul mercato, non importa mosse roboanti, ma qualcosa sia per questa seconda parte di stagione che in ottica futura si.
Capitolo rookie e sophomore, dispiace che a noi sia toccato il gemello meno pronto e (per ora) con meno potenziale, però sia lui che Holland, dovremmo avere un po' di pazienza nell'aspettarli e dovrebbero essere bravi loro e lo staff nel svilupparli.
Sasser e moore non ho speranze scommesse perse.
Capitolo Mercato, continua la mia antipatia di anni per Stewart che fra fra l'altro chaima 15M che non sono pochi, per me lui, Fontecchio, nonno tim, Sasser e moore sono tutte pedine da infilare in qualche trade.