Granchio ha scritto: 02/02/2025, 15:15
Sulla tua disamina del roster, e’ chiaro che non hai visto granché i Lakers ultimamente ma fa figo dire che hanno un roster di merda. Che va benissimo, ma non è che siccome lo scrivi tu in automatico e’ la realtà.
Ma sai leggere o no? Perché inizio ad avere qualche serio dubbio sulla tua comprensione del testo. Ti metto le cose col grassetto, va', magari capisci. Scusami, eh, ma mi sono anche rotto dei tuoi attacchi personali.
I Lakers prima di questa trade
si fondavano su:
- Lebron James di anni 40 (quaranta) che prima o poi si annoierà di giocare
- Anthony Davis di anni 32 che ha lo storico di infortuni che tutti conosciamo e che probabilisticamente è più vicino ad avere un paio d'anni in canna che 8.
Il resto non è neanche da discutere se sono degli starter, se sono dei sesti uomini, se sono complementari o non sono complementari. È tutta gente che
in sede di scambio o in sede di rifondazione non ti avrebbe portato a nulla.
Non significa che sono scarsi.
Poi tu puoi benissimo dire che ti piacciono Knecht, Hachimura, Christie, Reaves e chi più ne ha più ne metta, ma
la fine del ciclo è determinata dai due sopra, James e Davis, non da loro. E
quando arrivi alla fine del ciclo puoi avere tutti i Knecht che vuoi, ma non ci combini un beneamato. Così come gli spurs 19-20 avevano Derrick White, DeRozan, Gay, Dejounte Murray, giocatori rispettabilissimi ma che da soli ai playoff non ci arrivavano. Poi White lo metti ai Celtics ed è chiaro che ti rende ad alto livello,
ma da solo non ce la fa.
Nessuno ha scritto che avete un roster demmerda, s'è scritto che eravate alla canna del gas. Ed è vero per chiunque abbia seguito questo sport con un minimo di obiettività.
Doncic per AD 32enne è un cazzo di no brainer, soprattutto quando avete dato via una 2029 e un Christie, che sarà migliorato quanto ti pare ma si può rifare. Il fit che viene un po' meno senza AD si può rifare. A 'sto giro non sareste MAI stati competitivi per il titolo così come eravate, e le condizioni di cui sopra rimangono, il tempo continua a scorrere e le tue superstelle non ringiovanivano.
Ti arriva uno dei top 3 del gioco, senza neanche l'onere del supermax, ma di che stiamo a parlare? O è marcio da morire, o è un cazzo di furto con scasso. Non confondere le acque.