LukaDonc7c77 ha scritto: 02/02/2025, 13:07 In una contrattazione con Doncic sul piatto? i Lakers avrebbero scambiato anche il palazzetto.
Ma che scherzi???(ti hanno già derubato, io ti inviterei a non farti pure pigliare per il culo...)
Mica erano con l'acqua alla gola...
Senza asset se non le scelte, che però hanno finito con il quasi non usare, con un giocatore in declino ed uno vicino alla pensione, palesemente non competitivi per il titolo.
Nella peggiore delle ipotesi hanno rischiato praticamente zero per portarsi a casa un potenziale giocatore franchigia, da usare come pietra angolare per la costruzione del prossimo ciclo.
Nella migliore delle ipotesi, scenario che vale in realtà solo per una squadra su trenta, scambieranno quel paio di giocatori decenti ma sovrapagati che hanno per arrivare a non sappiamo nemmeno noi cosa, per essere subito da corsa.
Non si vede come, ma nemmeno si vedeva come potesse essere loro regalato un giocatore franchigia in questo modo...
Le vie del mercato sono infinite.
Tutto però win win, che non ci si scordi di scriverlo...
Lo ritengo comunque uno scenario poco probabile, perché va bene la mafia, ma stanotte hanno dato per i prossimi dieci anni.
Questo è uno scambio per il medio termine, e per quando si libereranno della pesante tutela di Lebron.
Scambio peraltro orchestrato da Nico Harrison, in passato in rapporti stretti con Kobe Bryant e Lebron James, che chiama direttamente i Lakers, senza passare dal via, che metaforicamente sarebbe far girare perlomeno la voce che Doncic sia sul mercato per vedere se magari c'è qualche offerta in giro che possa definirsi tale.
Magari non c'entra niente eh???
Magari Harrison è solo un minorato mentale...
Che è una win win situation l'ho scritto???
Ah no...Il nuovo mantra è che hanno chiamato gli altri...