Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Jack
Hero Member
Hero Member
574
1541

Re: F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE

Messaggio da Jack » 30/01/2025, 18:14

mario61 ha scritto: 30/01/2025, 15:33
Jack ha scritto: 30/01/2025, 2:23

Sì il risultato è ottimo però non è tanto la questione che cita Mario, magari 5 in più non li facevi, non lo so, ma l'approccio non mi sembra il massimo per una squadra che ha una rosa e un gioco ed è a un punto di un ciclo in cui provare a giocarsela anche in champions mi sembra il minimo, Da tifoso spero trovino quello che serve in poco tempo nelle prossime partite però avrei fatto giocare di più la squadra titolare perchè questo approccio non mi sarebbe piaciuto uguale ma se almeno fossimo stati a +7 in campionato lo avrei capito di più. Se ad inizio anno 4/5 squadre mi sembravano sopra l'Inter adesso per vari motivi la situazione a me sembra migliore  per le difficoltà che hanno certe big, vediamo da qui alla fine, per adesso i quasi 90 mln spesi per Correa, Arnautovic, Frattesi, Asllani, il secondo portiere e i vari Buchanan, Palacios non mi sembrano spesi bene ma ripeto non è che mi lamento dei risultati ma bisogna anche considerare chi c'era e chi si è preso nelle ultime sessioni di mercato, se no basta uno scudetto in 3 / 4 anni e Marotta & Inzaghi sembrano dei geni e non criticabili.

Due appunti, se facevamo quanto chiedevi magari in campionato adesso eravamo a -7, ti stava bene lo stesso?   Se critichi le ultime campagne acquisti ci sta (anche secondo me dovevamo prendere prima Bremer e poi, eventualmente, Buongiorno, che erano stati bloccati ma non acquistati), ma se poi critichi anche Inzaghi che ha dovuto fare queste prestazioni dovendo sopportare le conseguenze di queste campagne acqusti, le due cose non sono stanno insieme.

A me questo ragionare solo sulla vittoria non ha mai convinto, quest'anno ce la giochiamo alla pari con il Napoli, ma il Napoli sta andando a un ritmo assurdo e, visto il calendario residuo, mi sembra molto complicato vincere ancora lo scudetto.  In Champions se (SE) arriviamo ai quarti arriveremo a giocarcela da sfavoriti contro Real o Bayern.  Ora se arriviamo secondi facendo tipo 90 punti e andiamo fuori ai quarti in Champions giocandocela, sinceramente la stagione a me sembrerebbe comunque positiva.

Sul bilancio complessivo di Inzaghi, a me sembra comunque molto positivo, anche se si finisse con un solo scudetto in 4 anni.

Uno in quattro anni considerando rosa e avversari non vedo come possa essere positivo ma ok, anche Sacchi ne ha vinto 1/4 con una delle squadre più forti di tutti i tempi

p. s. questo perché 7 punti in meno come dici tu vorrebbero dire 2 di media a partita e per me sarebbe un disastro e un pessimo lavoro col materiale a disposizione. Senza contare che gli stessi che non hanno preso quasi mai gol in Champions e vinto quasi tutte non si capisce perché dovrebbero buttare via punti su punti contro Venezia, Lecce, Monza o squadre del genere

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 30/01/2025, 19:09

PITTER ha scritto: 30/01/2025, 17:21 Ragazzi veniamo da quattro anni di mercati a zero o quasi ( anche peggio nell' anno dopo Conte....) .
Si poteva fare meglio ?
Sicuramente , ma anche molto peggio. Thuram, Calha  e Miky a parametro sono capolavori, Bissek e Dumfries buonissimi affari.
Certo poi c'è la pecca dell' ex attaccante e di dormoinpiedi Correa,ma con i soldi a disposizione secondo me fare di più era dura..
Merito di Don Beppe, di Pierino e di Coppone, che Dio li abbia in gloria!

Bastava spendere meglio i soldi di Josep Martinez. Anche perché Sommer può tranquillamente fare un'altra stagione da titolare.
Dovrei aver risolto.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 30/01/2025, 20:57

AgentZero ha scritto: 30/01/2025, 19:09
PITTER ha scritto: 30/01/2025, 17:21 Ragazzi veniamo da quattro anni di mercati a zero o quasi ( anche peggio nell' anno dopo Conte....) .
Si poteva fare meglio ?
Sicuramente , ma anche molto peggio. Thuram, Calha  e Miky a parametro sono capolavori, Bissek e Dumfries buonissimi affari.
Certo poi c'è la pecca dell' ex attaccante e di dormoinpiedi Correa,ma con i soldi a disposizione secondo me fare di più era dura..
Merito di Don Beppe, di Pierino e di Coppone, che Dio li abbia in gloria!

Bastava spendere meglio i soldi di Josep Martinez. Anche perché Sommer può tranquillamente fare un'altra stagione da titolare.
Ragazzi Martinez e' stato il rimborso per qualche favore ricevuto, non una scelta tecnica.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2405

Messaggio da mario61 » 30/01/2025, 21:41

Jack ha scritto: 30/01/2025, 18:14
mario61 ha scritto: 30/01/2025, 15:33

Due appunti, se facevamo quanto chiedevi magari in campionato adesso eravamo a -7, ti stava bene lo stesso?   Se critichi le ultime campagne acquisti ci sta (anche secondo me dovevamo prendere prima Bremer e poi, eventualmente, Buongiorno, che erano stati bloccati ma non acquistati), ma se poi critichi anche Inzaghi che ha dovuto fare queste prestazioni dovendo sopportare le conseguenze di queste campagne acqusti, le due cose non sono stanno insieme.

A me questo ragionare solo sulla vittoria non ha mai convinto, quest'anno ce la giochiamo alla pari con il Napoli, ma il Napoli sta andando a un ritmo assurdo e, visto il calendario residuo, mi sembra molto complicato vincere ancora lo scudetto.  In Champions se (SE) arriviamo ai quarti arriveremo a giocarcela da sfavoriti contro Real o Bayern.  Ora se arriviamo secondi facendo tipo 90 punti e andiamo fuori ai quarti in Champions giocandocela, sinceramente la stagione a me sembrerebbe comunque positiva.

Sul bilancio complessivo di Inzaghi, a me sembra comunque molto positivo, anche se si finisse con un solo scudetto in 4 anni.

Uno in quattro anni considerando rosa e avversari non vedo come possa essere positivo ma ok, anche Sacchi ne ha vinto 1/4 con una delle squadre più forti di tutti i tempi

p. s. questo perché 7 punti in meno come dici tu vorrebbero dire 2 di media a partita e per me sarebbe un disastro e un pessimo lavoro col materiale a disposizione. Senza contare che gli stessi che non hanno preso quasi mai gol in Champions e vinto quasi tutte non si capisce perché dovrebbero buttare via punti su punti contro Venezia, Lecce, Monza o squadre del genere

2 di media a partita?  Ci sono state 8 partite di champions e quindi, ad occhio, 16 partite o subito prima o subito dopo la Champions se giochi con i titolari nella champions e fai turnover in campionato qualche punto lo perdi.

Ma poi non capisco il tuo discorso, tu dici che Inzaghi ha vinto troppo poco, e ti riferisci chiaramente al campionato, perchè la Champions è molto improbabile che la vinca una squadra italiana.  Però ti lamenti del turnover in Champions, che è quello che è stato fatto per rimanere competitivi in campionato.  Quindi boh?

Poi rosa e avversari? Il primo anno secondo tutti i pronostici l'Inter all'inizio senza Lukaku Eriksen e Hakimi avrebbe fatto fatica a entrare nella prime quattro.   Il secondo anno ha fronteggiato il Napoli che fino a marzo ha giocato il miglior calcio europeo (e l'Inter è l'unica squadra che l'ha battuta nel momento di picco).  Il terzo anno ha dominato il campionato.  Quest'anno mi sembra che il percorso dell'Inter sia eccellente, in media per raggiungere i 90 punti.  Di più visto gli impegni e il calendario cosa possiamo fare?  Sto vedendo la Roma che si sta sbattendo per qualficarsi in Europa League giocando con la squadra titolare, poi è ovvio che contro il Napoli domenica farà molto fatica.

Comunque se secondo te il ciclo di Inzaghi non è un ciclo positivo, a meno che non vinca anche questo scudetto, non so cosa dirti, penso che quando se ne andrà lo rimpiangeremo tutti.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2602
2490

Messaggio da PWillis52 » 31/01/2025, 0:00

mario61 ha scritto: 30/01/2025, 21:41

Poi rosa e avversari? Il primo anno secondo tutti i pronostici l'Inter all'inizio senza Lukaku Eriksen e Hakimi avrebbe fatto fatica a entrare nella prime quattro.  

Ma su sta cosa hai creduto ad Andonio o ai milanisti quando credevano fosse un insulto dire che hanno vinto lo Scudetto pur non essendo la squadra migliore?
O forse lo credevi perché qua al loro arrivo Dzeko ed Acerbi sono stati accolti come fossero ex giocatori. 
Per me l'Inter ha per il 4° anno consecutivo la miglior rosa della Serie A. 
Poi ci sta l'anno che trovi il Napoli di Spalletti che vola ma voi avete fatto male nella prima parte chiudendo a 72 punti che sono pochi. Probabile abbiate anche mollato mlnel finale visto il cammino in Champions sinceramente non ricordo.
A me l'Inter di Inzaghi piace e la ricorderei comunque positivamente per quello che ha costruito come identità di gioco e per la stabilità ad alto livello europeo(nonostante non ci abbia puntato al 100% nella fasi iniziali delle ultime 2 edizioni) ciò non toglie che qualora vincesse 1 Scudetto su 4 non lo troverei un gran risultato in Italia, poi ci sono coppe e supercoppe e quindi qualcosa in più ha portato. 

​​​​​​

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1541

Messaggio da Jack » 31/01/2025, 0:21

Sui 2 punti intendevo che coi 7 punti in meno la media sarebbe quella. Se per te mettendo i titolari in Champions un paio di partite in più il massimo che l'Inter può fare è 2 punti a partita non sono d'accordo, come sul discorso del vincere uno in quattro che sembra sia un'impresa di Inzaghi.

Come PWillis sono convinto che sui 4 anni abbiamo avuto la rosa migliore. Qundo abbiamo perso Lukaku, Hakimi ed Eriksen sono arrivati Dzeko, Calhanoglu ed è rientrati Dimarco. E l'anno dopo abbiamo riavuto Lukaku in prestito. E abbiamo rischiato di finire neanche tra le prime 4 perchè quella pagliacciata di aspettare non so quanto per dare quella ridicola penalità alla Juve ci metteva a rischio quindi non credo abbiamo mollato.

Il ciclo di Inzaghi non ho mai scritto che non è positivo ma nonostante l'anno scorso non grido neanche al miracolo specie se e sottolineo se non dovesse vincere neanche quest'anno.

mario61
Pro
Pro
1217
2405

Messaggio da mario61 » 31/01/2025, 0:54

PWillis52 ha scritto: 31/01/2025, 0:00
mario61 ha scritto: 30/01/2025, 21:41

Poi rosa e avversari? Il primo anno secondo tutti i pronostici l'Inter all'inizio senza Lukaku Eriksen e Hakimi avrebbe fatto fatica a entrare nella prime quattro.  

Ma su sta cosa hai creduto ad Andonio o ai milanisti quando credevano fosse un insulto dire che hanno vinto lo Scudetto pur non essendo la squadra migliore?
O forse lo credevi perché qua al loro arrivo Dzeko ed Acerbi sono stati accolti come fossero ex giocatori. 
Per me l'Inter ha per il 4° anno consecutivo la miglior rosa della Serie A. 
Poi ci sta l'anno che trovi il Napoli di Spalletti che vola ma voi avete fatto male nella prima parte chiudendo a 72 punti che sono pochi. Probabile abbiate anche mollato mlnel finale visto il cammino in Champions sinceramente non ricordo.
A me l'Inter di Inzaghi piace e la ricorderei comunque positivamente per quello che ha costruito come identità di gioco e per la stabilità ad alto livello europeo(nonostante non ci abbia puntato al 100% nella fasi iniziali delle ultime 2 edizioni) ciò non toglie che qualora vincesse 1 Scudetto su 4 non lo troverei un gran risultato in Italia, poi ci sono coppe e supercoppe e quindi qualcosa in più ha portato. 

​​​​​​

Il primo anno c'è anche un poì di sfiga, perchè perdiamo un derby controllato agevolmente fino al 70' che ci avrebbe portato a +7 e partita in meno, poi risentiamo dell'infortunio di Brozovic (e di Devri), senza di lui facciamo 7 punti in 8 partite e ciao.

Il secondo anno altro che mollato, chiudiamo con 7 vittorie di fila passando dal 7 al 3 posto quando rientra Lukaku, quell'anno siamo partiti malissimo, gioco troppo brillante con fase difensiva troppo allegra, e perdiamo 12 partite quando, sulla base delle occasioni create avremmo dovuto perderne al massimo 3.  Peraltro per me una finale di champions è un risultato più importante di una vittoria in campionato (come difficoltà, come prestigio e anche dal punto di vista economico) e quindi faccio fatica a pensare a quell'anno come deludente.

La mia tesi è un'altra, è che il gioco dell'Inter sia merito di Inzaghi oltre che dei giocatori (basta vedere cosa fanno questi giocatori quando vanno via), e sinceramente non faccio la conta dei titoli per giudicare una squadra, perchè se no dovrei giudicare fallimentare la Roma di Spalletti e il Napoli di Sarri. 

La stessa Inter di Conte, che come giocatori era più forte dell'Inter di Inzaghi, vince lo scudetto solo grazie alla Conte move, Conte arriva ultimo nel girone di Champions e si concentra solo sul campionato.  Quando è uscita dalla Champions mi sembra che l'Inter fosse terza.

Io sono abbastanza sicuro che la rosa di Inzaghi in mano ad altri allenatori non avrebbe la stessa resa, e a me l'Inter di Inzaghi piace sia che vinca due scudetti in quattro che uno in quattro. E' una squadra stabilmente competitiva e io questo gli chiedo.

PS. Quest'anno è un anno particolare perchè se guardi le statistiche l'Inter ha vinto quasi tutte le partite nettamente (con XG di oltre 1 punto superiore all'avversaria per il 75% dei casi, mentre Il Napoli ha avuto Xg superiore di 1 punto solo nel 30% dei casi), però le vittorie valgono tutte 3 punti e se il Napoli da adesso in poi le vince tutte (ha passato la parte più dura del proprio calendario e nelle ultime 7 incontra solo squadre della parte destra della classifica, e in più si è messo a giocare anche molto bene) Inzaghi può farci poco.

Ultima modifica di mario61 il 31/01/2025, 1:02, modificato 1 volta in totale.

mario61
Pro
Pro
1217
2405

Messaggio da mario61 » 31/01/2025, 0:59

Jack ha scritto: 31/01/2025, 0:21 Sui 2 punti intendevo che coi 7 punti in meno la media sarebbe quella. Se per te mettendo i titolari in Champions un paio di partite in più il massimo che l'Inter può fare è 2 punti a partita non sono d'accordo, come sul discorso del vincere uno in quattro che sembra sia un'impresa di Inzaghi.

Come PWillis sono convinto che sui 4 anni abbiamo avuto la rosa migliore. Qundo abbiamo perso Lukaku, Hakimi ed Eriksen sono arrivati Dzeko, Calhanoglu ed è rientrati Dimarco. E l'anno dopo abbiamo riavuto Lukaku in prestito. E abbiamo rischiato di finire neanche tra le prime 4 perchè quella pagliacciata di aspettare non so quanto per dare quella ridicola penalità alla Juve ci metteva a rischio quindi non credo abbiamo mollato.

Il ciclo di Inzaghi non ho mai scritto che non è positivo ma nonostante l'anno scorso non grido neanche al miracolo specie se e sottolineo se non dovesse vincere neanche quest'anno.

Ma neanch'io grido al miracolo, quello che voglio dire è che se quest'anno, dopo il campionato che ha fatto l'anno scorso, arrivasse secondo con 90 punti (ipotesi che non è campata in aria) non mi sembrerebbe un risultato deludente.  Ci sono anche gli avversari e non si può vincere tutte le partite, soprattutto facendo cinque competizioni. 

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1541

Messaggio da Jack » 31/01/2025, 1:49

mario61 ha scritto: 31/01/2025, 0:59
Jack ha scritto: 31/01/2025, 0:21 Sui 2 punti intendevo che coi 7 punti in meno la media sarebbe quella. Se per te mettendo i titolari in Champions un paio di partite in più il massimo che l'Inter può fare è 2 punti a partita non sono d'accordo, come sul discorso del vincere uno in quattro che sembra sia un'impresa di Inzaghi.

Ma neanch'io grido al miracolo, quello che voglio dire è che se quest'anno, dopo il campionato che ha fatto l'anno scorso, arrivasse secondo con 90 punti (ipotesi che non è campata in aria) non mi sembrerebbe un risultato deludente.  Ci sono anche gli avversari e non si può vincere tutte le partite, soprattutto facendo cinque competizioni. 

Oltre i 90 resta un bel campionato però abbiamo anche fatto 84 e 72 i primi due anni, direi un po' pochi.

Nonostante la finale di Champions in cui è andata bene coi sorteggi post gironi in tutte le edizioni la tendenza a non prenderla sul serio a me continua a sembrare un errore suo. Guarda la consapevolezza acquisita anche nel perdere una finale ma arrivandoci.

Quella contro il Liverpool in cui non ci ha neanche provato ma ha difeso una vittoria che garantiva l'eliminazione? Anche l'anno della finale se ben ricordo turnover nelle ultime del girone. A me la Champions ha sempre dato l'idea che migliori tanto un gruppo e se guardi le altre in europa mi sa che siamo gli unici con questo approccio.

mario61
Pro
Pro
1217
2405

Messaggio da mario61 » 31/01/2025, 6:18

Jack ha scritto: 31/01/2025, 1:49
mario61 ha scritto: 31/01/2025, 0:59

Oltre i 90 resta un bel campionato però abbiamo anche fatto 84 e 72 i primi due anni, direi un po' pochi.

Nonostante la finale di Champions in cui è andata bene coi sorteggi post gironi in tutte le edizioni la tendenza a non prenderla sul serio a me continua a sembrare un errore suo. Guarda la consapevolezza acquisita anche nel perdere una finale ma arrivandoci.

Quella contro il Liverpool in cui non ci ha neanche provato ma ha difeso una vittoria che garantiva l'eliminazione? Anche l'anno della finale se ben ricordo turnover nelle ultime del girone. A me la Champions ha sempre dato l'idea che migliori tanto un gruppo e se guardi le altre in europa mi sa che siamo gli unici con questo approccio.
ma io su questo ti seguo. Per me è più importante la Champions del campionato, però se non vince il campionato lo mettono sulla graticola. e comunque non dimentichiamo che con lui abbiamo passato i gironi quattro anni su quattro (arrivare agli ottavi quest’anno equivale a passare il girone)non passavamo i gironi dal
2011, conte e Spalletti non hanno mai passato il girone.  Io l’anno scorso avrei puntato molto più alla Champions, purtroppo, per ragioni anagrafiche ed economiche facciamo fatica a reggere gli impegni multipli. Se gli avessero preso una punta migliore di Arna (lui voleva Gudmunsson)un difensore aggiuntivo pronto (e facendo altre scelte si poteva andare su Buongiorno) forse c’erano più possibilità di vincere.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 31/01/2025, 9:39

Con tutto il bene che gli si può volere, Dzeko 35enne e il Lukaku dello scudetto non stanno nemmeno nella stessa frase. Abbiamo tutti negli occhi il buon finale di stagione e i gol al Milan del bosniaco, ma io ricordo anche i mesi di zero gol e 80 palle perse. E il Lukaku ritornato era l'ombra di quello che era stato (ed è stato rotto mezza stagione)
Di Marco è arrivato e non poteva giocare esterno perchè lo surclassavano e non poteva giocare braccetto perchè lo surclassavano (via forum di playit e non solo). Mettere il DiMarco appena arrivato all'Inter nella stessa frase di Hakimi è blasfemo. Arrivò Dumfries, però, lo stesso di cui OGNI SINGOLO ANNO mezzo thread chiede la cessione immediata anche gratis (io lo amo, nonostante i suoi limiti)
L'unico scambio che poteva (ma non era una certezza, anzi) essere più o meno equivalente era Chala per Eriksen, ma comuqnue Chala andava adattato, al suo arrivo.
Poi abbiamo perso Perisic. E Brozovic. E Skriniar.

Abbiamo un mercato sostanzialmente bloccato da 4 anni e siamo l'unica squadra italiana che se non vince tutto ha fallito. A me par di sognare.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 31/01/2025, 10:16

Gli occhi della felicità :laughing:

Immagine

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1541

Messaggio da Jack » 31/01/2025, 10:50

Hobbit83 ha scritto: 31/01/2025, 9:39

Con tutto il bene che gli si può volere, Dzeko 35enne e il Lukaku dello scudetto non stanno nemmeno nella stessa frase. Abbiamo tutti negli occhi il buon finale di stagione e i gol al Milan del bosniaco, ma io ricordo anche i mesi di zero gol e 80 palle perse. E il Lukaku ritornato era l'ombra di quello che era stato (ed è stato rotto mezza stagione)
Di Marco è arrivato e non poteva giocare esterno perchè lo surclassavano e non poteva giocare braccetto perchè lo surclassavano (via forum di playit e non solo). Mettere il DiMarco appena arrivato all'Inter nella stessa frase di Hakimi è blasfemo. Arrivò Dumfries, però, lo stesso di cui OGNI SINGOLO ANNO mezzo thread chiede la cessione immediata anche gratis (io lo amo, nonostante i suoi limiti)
L'unico scambio che poteva (ma non era una certezza, anzi) essere più o meno equivalente era Chala per Eriksen, ma comuqnue Chala andava adattato, al suo arrivo.
Poi abbiamo perso Perisic. E Brozovic. E Skriniar.

Abbiamo un mercato sostanzialmente bloccato da 4 anni e siamo l'unica squadra italiana che se non vince tutto ha fallito. A me par di sognare.

Ok ma voi continuate a non fare un confronto con le altre, non sto paragonando la nostra rosa alle big europee ma facendo una valutazione per il campionato italiano e per me è stata la più forte degli ultimi quattro anni, lamentarsi del mercato bloccato lo puoi fare se critichi chi ci ha portato a questo ma del risultato finale,i giocatori che abbiamo e gli allenatori, a me sembra esagerato, neanche fossimo in premier poi dove tutti gli avversari spendono 150 mln a sessione. E quindi se uno vince solo uno per me è poco.

Poi sono valutazioni, l'anno che abbiamo rischiato di non entrare tra le prime quattro 72 punti con non so quante perse, 13? Non mi sembra un bel risultato. Che non vuol dire che se non vince tutto è un fallimento, non ho mai detto questo nè che il ciclo di Inzaghi non è positivo, non capisco perchè continuate ad andare agli estremi che o Inzaghi merda e tutto è un disastro o genio e meglio di così non si poteva proprio fare. Io dico che si poteva vincere di piú e che se non dovesse vincere quest'anno avremmo raccolto davvero poco. Nessun disastro però ai più forti si chiede sempre di vincere. Se invece uno crede siano meglio altre squadre allora ok

p.s. abbiamo perso Perisic, Skriniar e Brozovic per delle pessime gestioni, nessun motivo di bilancio, anzi da quel punto di vista è ancora peggio aver perso i primo due in quella maniera. Se uno non rinnova lo dai via, se hai soldi te ne puoi anche fregare, gli unici veri sacrifici sono stati i due che avete detto ma a quelle cifre sono due operazioni che fai volentieri in uscita anche con i conti a posto, 120 per Lukaku a 28 anni, poi se la metà li spendi per Correa e Arnautovic contando i stipendi è un altro discorso

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 31/01/2025, 11:04

Per dirla in francese, fotte sega del bilancio in questo discorso: il fatto è che hai perso dei titolarissimi e la squadra si è impoverita. E nonostante questo ha fatto quel che ha fatto.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1541

Messaggio da Jack » 31/01/2025, 11:14

Sì ma mi sa che anche la Juve è un po' peggio che cinque anni fa.

D'accordo sui titolari ma sull'impoverita no: la panchina del 2021 se togli Darmian era Sanchez, Gagliardini, Young, Vidal, D'Ambrosio, Sensi, Pinamonti, Ranocchia, per me siamo messi meglio negli ultimi due anni da quel punto di vista. 

Rispondi

Torna a “Calcio”