.... ha scritto: 27/01/2025, 21:27Smentiscimi se credi non ci fosse primo down."Wolviesix" ha scritto:Perchè hai detto "nessuno", e infatti non ce l'avevo con te direttamente ma ti facevo semplicemente notare che c'è chi l'ha fatto.
Ha anche scritto:
(lascio tutto che non sia mai che venga tacciato di censura per aver tolto parti di post che non c'entrano con la mia tesi)
Ha messo il tweet di un personaggio imbarazzante come Portnoy che tra l'altro tra due settimane guarderà il SB e posterà contenuti perchè il suo business è basato esclusivamente su quello.
Ha messo un video da complottismo spiccio su come l'NFL sarebbe pilotata (e di nuovo: che la guardate a fare se siete convinti di ste cose?).
Ma sicuramente non voleva sottointendere che i Chiefs abbiano vinto per gli arbitri, assolutamente no, è una mia impressione che sono prevenuto.
Chiamali pure come vuoi, trovo già di suo poco sensato andare a storpiare inutilmente nomi di giocatori/squadre, figuriamoci poi con cose che col football giocato c'entrano zero.
Le immagini lasciano pochi dubbi anche a chi ha "più anni che diottrie".
Le partite si vincono e perdono per inches e quell'errore (ammesso non ci sia stato dolo) ne ha cambiato il corso favorendo enormemente una squadra e danneggiando allo stesso modo l'altra. Sto dicendo un'eresia se lo faccio notare...poi non si può dire che ultimamente a una franchigia alcune chiamate arbitrali controverse vanno TUTTE a loro favore?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Sei un piangina da 110 e lode. I Chiefs non ti faranno dormire per il resto della tua vita. Te lo meriti.