Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Washington Commanders - Est 1932

Rispondi
Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Re: Washington Commanders - Est 1932

Messaggio da Geronimo » 23/01/2025, 18:39

davelavarra ha scritto: 23/01/2025, 13:06 Detto questo, io sono già agitato. E' giovedì e a domenica manca sempre meno. La paura è tanta perché vedo gli Eagles fortissimi, e non so se i loro punti deboli possano permetterci di metterli così tanto in difficoltà. Barkley non lo puoi fermare, neanche con il cannone. La loro linea offensiva è molto solida. Jalen Carter è un demonio, e abbiamo Cosmi fuori. Scommetto che lo schiereranno a sinistra, in modo da mettere in difficoltà Scott Trent, se sarà lui a giocare. Se ci mettono sotto nel tempo di possesso è finita. Bisogna sperare di neutralizzare le corse da subito e mettere pressione a Hurts, che ha un ginocchio messo male, come AJ Brown. Se mettiamo in piedi drive lunghi e fruttuosi si aprono le possibilità di competere. Poi, vincere la battaglia dei turnover sarà fondamentale. 

Probabile che spostino Wylie nella posizione di RG e mettano Cornelius Lucas a RT, due veterani a prendersi cura di Carter.

Comunque, gli Eagles sono troppo per noi.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 23/01/2025, 18:48

davelavarra ha scritto: 23/01/2025, 13:01 Credo di rispondere anche per gli altri - non fosse così mi scuso - nel dire che noi siamo i Redskins. Punto. ... 

Sottoscrivo ogni cosa.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 23/01/2025, 22:06

davelavarra ha scritto: 23/01/2025, 13:01 Credo di rispondere anche per gli altri - non fosse così mi scuso - nel dire che noi siamo i Redskins. Punto. Commanders è una leccata di deretano che Snider ha dato a Goodell, buona per insabbiare le malefatte di un cretino delinquente. C'era lo scandalo delle cheerleader, degli incassi non registrati correttamente, e chissà quante altre cose. Goodell è andato con il coltello dalla parte del manico, sapendo che c'era pressione per cancellare il nome da decenni, e ha vinto lui. Poi avevamo un ebete come presidente (Jason Wright) che secondo lui ha fatto un'ottimo rebranding, peccato che nessuno dei fan la pensi così. Si poteva scegliere un nome coerente alla tradizione della franchigia. 

Mi fa ridere pensare che oscurassero il logo nelle immagini Nfl ufficiali. Da prenderli a calci nel sedere. So che non ci sono speranze per il nome, almeno per il logo spero sì. Ho visto dei video interessanti di esponenti di minoranze indiane, che spiegano il vero significato di Redskins, tutt'altro che offensivo e denigratorio. Non tutte le tribù la pensano così, chiaro, però con un pò di ricerca e conoscenza si viene a sapere che Redskin era l'indiano che dipingeva il volto di rosso per andare in battaglia, simbolo di onore, rispetto e coraggio, che sono tre qualità che il football come sport porta con sè nei valori. 

Ci chiamassero Warriors o Redwolves ripristinando il logo mi andrebbe benissimo, perché è legato alla fondazione della squadra, alla sua identità culturale, alla sua tradizione. Commanders non vuol dire un accidente, è stato un nome preso a caso (con il contributo di Ron Rivera tra l'altro e il suo onore militare che vabbè) con un rebranding pietoso per le uniformi (quella bianca è orrenda). Ovvio che i fan non ci si identifichino. Per quanto possano cancellare non possono impedire ai fan di vestire il vecchio merchandising e di cantare Hail To The Redskins dopo ogni segnatura e vittoria. 

Per quanto mi riguarda, siamo i braves on the warpath, e sempre quelli saremo. 

:appl: :appl: :appl:
da semplice appassionato di questo sport, e da retrogrado dinosauro anti politically correct, woke e st******e simili solo applausi!
Aggiungo che ideologie che non si poggiano su reali prese di coscienza della gente, ma alimentate e seguite solo per scopi commerciali alla meno peggio, e di lavaggio dei cervelli nel caso peggiore, andrebbero bandite dai paesi civili.
Immagine Immagine Immagine

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 23/01/2025, 22:13

Immagine

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 23/01/2025, 23:38

cecaro ha scritto: 23/01/2025, 22:06

da semplice appassionato di questo sport, e da retrogrado dinosauro anti politically correct, woke e st******e simili solo applausi!
Aggiungo che ideologie che non si poggiano su reali prese di coscienza della gente, ma alimentate e seguite solo per scopi commerciali alla meno peggio, e di lavaggio dei cervelli nel caso peggiore, andrebbero bandite dai paesi civili.

quoto Mimmo e tutto quello che ha quotato

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 23/01/2025, 23:40

davelavarra ha scritto: 23/01/2025, 13:06 Detto questo, io sono già agitato. E' giovedì e a domenica manca sempre meno. La paura è tanta ...

Domenica sera un amico tifoso dei Bills è venuto a casa mia per vedere LAR Phila.
Era una maschera di tensione.
Ricordo tutte le partite di playoff dei 9ers a cui ho assistito negli ultimi 13 anni.
Questo sport ci accorcia la vita, si sappia

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 24/01/2025, 12:38

cecaro ha scritto: 23/01/2025, 22:06

mah, secondo me su tutto questo grande scontro "culturale" si fanno valutazioni troppo semplicistiche.
da una parte è certamente una cazzata che chi si riconosce in quello che facendo di tutta l'erba un fascio chiamano woke, pensi che chi non ha quelle idee sia solo ignorante o esasperato dalla vita.
dall'altra è altrettanto sbagliato pensare che quelle idee derivino solo da un indottrinamento mediatico e non abbia a che vedere con la testa delle persone.
le idee che chiamano woke, mia madre le aveva e mi ci ha cresciuto negli anni 80, quando il mondo di oggi sarebbe sembrato un pianeta alieno.
e mia madre non è una intellettuale radical chic, ma faceva la cuoca nella mensa di una scuola delle valli bergamasche.
quindi sì, c'è tanta gente che quelle idee le ha di suo senza essere indottrinata da nessuno.
(tutto questo chiaramente non sta a significare che difendo a spada tratta il cambio di nome della franchigia di Washington).

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 25/01/2025, 9:25

Amici nativi, che aria tira?
Infortunati?
Pienamente partecipanti agli allenamenti?
Ragazzini che si allenano con i videogame?

Da quanto non giocavate una partita così importante?

Avete già fatto tutto e di più.
Stagione da applausi.

Certo se faceste il favore di eliminare i boriosi pennuti verdi vi sarei molto grato. Non succederà perché a Phila non si vince. Ma se succede ...

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 25/01/2025, 10:25

Jack The Sack ha scritto: 25/01/2025, 9:25 Amici nativi, che aria tira?
Infortunati?
Pienamente partecipanti agli allenamenti?
Ragazzini che si allenano con i videogame?

Da quanto non giocavate una partita così importante?

Avete già fatto tutto e di più.
Stagione da applausi.

Certo se faceste il favore di eliminare i boriosi pennuti verdi vi sarei molto grato. Non succederà perché a Phila non si vince. Ma se succede ...

L'injury report di ieri dà Cosmi (RG) out, Jean-Baptiste (DE) e Payne (DT) questionable e un buon numero di incerottati. Insomma, stiamo benino, visto il periodo.

NON e' una partita importante, è una partita di fine stagione. Continuiamo a camminare, saltare e roteare sul cornicione del sesto piano.

Con Phila, come detto, non c'è partita. L'unica, remota, speranza è che gli Elgses (spelling della sindaca di Phila) perdano la palla 6 volte.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 25/01/2025, 17:49

Corretto.
Partita di fine stagione.
Come va va.
Anzi, si è già fatto tardi e bisogna cominciare a lavorare per la prossima.
E con una posizione da head coach ancora vacante c'è pure il pericolo di perdere Kingsbury.
Questa è la vera preoccupazione.
Il corridore, il letterato ed il dolorante domani sera compiranno il loro dovere e la squadra potrà tornare sollevata nella capitale e di lì i giocatori finalmente potranno godere le meritate vacanze.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 25/01/2025, 18:39

Jack The Sack ha scritto: 25/01/2025, 17:49 Corretto.
Partita di fine stagione.
Come va va.
Anzi, si è già fatto tardi e bisogna cominciare a lavorare per la prossima.
E con una posizione da head coach ancora vacante c'è pure il pericolo di perdere Kingsbury.
Questa è la vera preoccupazione.
Il corridore, il letterato ed il dolorante domani sera compiranno il loro dovere e la squadra potrà tornare sollevata nella capitale e di lì i giocatori finalmente potranno godere le meritate vacanze.

Qualche settimana fa hanno chiesto a Kingsbury se avrebbe fatto nuovamente l'HC e ha risposto "Yes, at some point".

Fino a pochi mesi fa diceva di non volere ripetere l'esperienza, troppo stressante, e ha riconosciuto di avere commesso diversi errori e ha detto di avere imparato molto da Dan Quinn.

Kingsbury a New Orleans? E perché? Qui si diverte, a New Orleans non trova niente, non credo che abbia voglia di fare le valigie subito, di certo è consapevole che l'esperienza fatta quest'anno è stata molto utile e che rimanendo imparerà ancora. Tra 1 o 2 anni, probabilmente prenderà un posto da HC. Per ora, viene ancora pagato da Arizona, quindi il movente economico è escluso. 

Intanto, leggo che Dan Snyder (il vecchio proprietario) ha fatto di tutto per non vendere la squadra, perfino poche ore prima della vendita:

https://www.espn.com/nfl/story/_/id/435 ... rs-success

Spero che si strozzi ogni volta che sente che abbiamo vinto un'altra partita.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 26/01/2025, 9:36

Sorpresa (spiacevole): Daron Payne (DT) out, ginocchio.

La DL è fatta da un paio di titolari, un rincalzo e uno scappato di casa. L'ideale per fermare Barkley  :dash2:

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 26/01/2025, 10:20

Brutta tegola

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 26/01/2025, 14:38

Due infortuni Cosmi e Payne duri da digerire. Next man up. Crediamoci ugualmente!!!
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 26/01/2025, 18:27

@Geronimo cosa fai stasera tra le 21 e le 24?

Fuori a cena?
Un puzzle?
Partita a risiko?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”