Allen invece cosa avrebbe deciso di preciso in più?
Comunque ripartito il tiro al piccione gratuito su Lamar, siamo sorpresi? Non siamo sorpresi.
Allen invece cosa avrebbe deciso di preciso in più?
2021 a KC quando la sua squadra ha perso esattamente come i Ravens ieri? Cos'avrebbe deciso di preciso?
Wolviesix ha scritto: 20/01/2025, 22:09
Comunque ripartito il tiro al piccione gratuito su Lamar, siamo sorpresi? Non siamo sorpresi.
ti servono un bel paio di occhialoni...Wolviesix ha scritto: 20/01/2025, 22:192021 a KC quando la sua squadra ha perso esattamente come i Ravens ieri? Cos'avrebbe deciso di preciso?
E nel 2018 quando accadde lo stesso ai Chiefs al Championship coi Patriots? Lì nessuna rivolta civile?
Hai parlato di cambio regola, ti ho citato un caso identico a quello del 2021, mi pare perfettamente in tema (con la differenza che non viene citato come il caso in cui il fato cinico e baro ha punito ingiustamente i poveri Bills per i ladri Chiefs perchè appunto non segue la narrazione che tanto piace). Dovrei spostare l'attenzione da cosa di preciso?PAGLIARINI ha scritto: 21/01/2025, 16:19 trattato come merita...e' unti servono un bel paio di occhialoni...Wolviesix ha scritto: 20/01/2025, 22:19
2021 a KC quando la sua squadra ha perso esattamente come i Ravens ieri? Cos'avrebbe deciso di preciso?
E nel 2018 quando accadde lo stesso ai Chiefs al Championship coi Patriots? Lì nessuna rivolta civile?
tra la prestazione di Allen a KC 2021 e quella di Jackson ieri passa un Oceano...
poi per spostare l'attenzione parli di Patriots-Chiefs...si stava parlando di Allen-Jackson...vai completamente fuori tema
Secondo me le condizioni atmosferiche hanno inciso pesantemente, vedi anche gli Eagles che prese le 5 yard di false start vanno al calcio. Nulla di egregio per me, con la neve diciamo che salta un po' il banco e le scelte più conservative hanno comunque un senso (tranne il punt di McVay, quella resta una minchiata).Elway ha scritto: 23/01/2025, 21:00 Piuttosto @Wolviesix la scelta di McD di andare di FG e non di go for it, non ho visto tuoi commenti? Per me scelta corretta i 3 punti visto che poi male che andava pattava la partita con un 6+2