DAZN NFL. RIP gamepass
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13031
- 9243
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
Mi ricordo montagne verdi
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13502
- 9601
Rimborsarono il 25% della sottoscrizione nel 2017, direi che di problemi tecnici per arrivare a una risoluzione del genere ne hanno avuti diversi.Angyair ha scritto: 16/01/2025, 12:57 Nel 2019 non c'è stato nessun blackout durante il SB perchè semplicemente non è stato giocato nessun Super Bowl.
Con Deltatre comunque ricordo pochi problemi tecnici, con la precedente (Neulion?) ne ricordo invece di più specie nelle prime giornate (senza rimborsi).

-
- Pro
- 223
- 424
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1019
- 563
Gli anni di deltatre il live si impallava non dico spesso ma non era eccezionale.
In due anni di Dazn non è mai successo. Il resto sono cotillon.

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 151
- 362
Deltatre ha avuto i suoi problemi. Ha avuto 2 collassi, uno dei quali nella fase finale di un SB. A parte questo, e considerando che 5 anni, in termini di miglioramento rete e software, sono tanti, deltatre aveva piattaforma che a me sembrava piuttosto efficiente, sia da PC che da tablet, e che ha migliorato negli anni.
Per contro, il problema di DAZN è principalmente di organizzazione dei contenuti, seguito dalla qualità (i condensed sono decisamente peggio di quelli visti con deltatre). E questo fa inca**are di più, perché è un problema quotidiano (non enorme, OK) e dipende esclusivamente da loro.
Per contro, il problema di DAZN è principalmente di organizzazione dei contenuti, seguito dalla qualità (i condensed sono decisamente peggio di quelli visti con deltatre). E questo fa inca**are di più, perché è un problema quotidiano (non enorme, OK) e dipende esclusivamente da loro.
-
- Pro
- 223
- 424
apuano86 ha scritto: 17/01/2025, 8:50 Gli anni di deltatre il live si impallava non dico spesso ma non era eccezionale.
Però dipende dai cotillon...
Cioè se io mi organizzo la Domenica in modo che alle 21 sono a casa per vedermi la partita delle 19 dall'inizio perche' so che si può fare mentre invece la partita mi parte dal 3' quarto live a me girano un po' esattamente come se mi collegassi alle 19 e non si vedesse na cippa.
Cioè io ho un servizio e lo sfrutto in base alle mie esigenze.senno' mi metti che mi fai vedere solo le partite live e se mi dice culo vedrò la locandina di qualche replica quando il programma random me le metterà in prima pagina.
In quel caso mi adeguerei di conseguenza.
Credo che molti di noi qui seguano il calcio.viviamo benissimo senza le repliche del calcio,non è un problema enorme che non ci siano.ma non sono nell' offerta.
Se tu mi metti nell' offerta le repliche poi mi devi dare la possibilità di trovarle in un tempo ragionevole.
E così via per ognuno dei solo servizi "aggiuntivi" o cotillon che dir si voglia
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1019
- 563
pippo77 ha scritto: 17/01/2025, 16:12 Però dipende dai cotillon...
Cioè se io mi organizzo la Domenica in modo che alle 21 sono a casa per vedermi la partita delle 19 dall'inizio perche' so che si può fare mentre invece la partita mi parte dal 3' quarto live a me girano un po' esattamente come se mi collegassi alle 19 e non si vedesse na cippa.
Cioè io ho un servizio e lo sfrutto in base alle mie esigenze.senno' mi metti che mi fai vedere solo le partite live e se mi dice culo vedrò la locandina di qualche replica quando il programma random me le metterà in prima pagina.
In quel caso mi adeguerei di conseguenza.
Credo che molti di noi qui seguano il calcio.viviamo benissimo senza le repliche del calcio,non è un problema enorme che non ci siano.ma non sono nell' offerta.
Se tu mi metti nell' offerta le repliche poi mi devi dare la possibilità di trovarle in un tempo ragionevole.
E così via per ognuno dei solo servizi "aggiuntivi" o cotillon che dir si voglia
Io ho iniziato svariate volte a vedere la partita in corso e mi ha sempre dato la possiblità di scegliere se vedere dall'inizio o andare live

- ....
- Pro
- 526
- 636
Geronimo ha scritto: 17/01/2025, 11:51 Per contro, il problema di DAZN è principalmente di organizzazione dei contenuti, seguito dalla qualità (i condensed sono decisamente peggio di quelli visti con deltatre). E questo fa inca**are di più, perché è un problema quotidiano (non enorme, OK) e dipende esclusivamente da loro.
This one.
Credo questo sia veramente il probblema irrisolto dopo due stagioni.
Menù caotico senza un minimo di logica...
...dividere le partite per week sembra davvero una mostruosità ?
Se voglio vedere una partita ad-free perchè devo accedere ad un altro menù ? Non era più semplice e pratico aprire il contenuto desiderato (ad esempio SF@ARI di week #18) ed avere tutti i tipi di streaming direttamente lì ? Non credo ci voglia un genio per realizzarlo e nemmeno implementazioni costosissime.
Poi non capisco perchè hanno eliminato gli ad-free più vecchi...se è una questione di costi e server non era più semplice ed economico cancellare i full streams di cui a nessuno frega una una ceppa ?
Purtroppo essendo monopolisti possono fare quel cazzo che vogliono, a rimetterci è sempre il consumatore finale che non ha libertà di scelta.
-
- Hero Member
- 13502
- 9601
Condensed di Chiefs-Texans con audio fuori sincro, a Detroit c'era la nebbia dentro al Ford Field (seconda volta che capita e sempre coi Lions).
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1597
- 2328
- Contatta:
Anche gli short HL, che finiscono per altro in corrispondenza dell'audio (che era in anticipo) e non del video.Wolviesix ha scritto:Condensed di Chiefs-Texans con audio fuori sincro, a Detroit c'era la nebbia dentro al Ford Field (seconda volta che capita e sempre coi Lions).
Su Detroit: prima ho pensato si fosse rotto lo schermo dell' iPad, poi che avesse problemi la TV.... Ma si sa se sono stati problemi di trasmissione della Fox (però anche le grafiche erano con la nebbia) anche in USA o nel trasferimento sul Gamepass?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
- ....
- Pro
- 526
- 636
Su NFL+ nessun problema di "caigo" su Was@DET
DAZN stamattina era lentissima a caricare la pagina e mi dava spesso errore tecnico...costretto un'altra volta a ricorrere a NFL+.
DAZN stamattina era lentissima a caricare la pagina e mi dava spesso errore tecnico...costretto un'altra volta a ricorrere a NFL+.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 30
- 301
Ho dovuto sentire l’audio con il tablet e vedere la gara silenziosa in tv… che schifo..Wolviesix ha scritto: 19/01/2025, 9:24 Condensed di Chiefs-Texans con audio fuori sincro, a Detroit c'era la nebbia dentro al Ford Field (seconda volta che capita e sempre coi Lions).
-
- Hero Member
- 13502
- 9601
Io per fortuna sono andato a letto che mancavano 8' alla fine, quindi poco male.
Ecco questa è una cosa fastidiosa che accade un po' troppo spesso (l'ultima volta che lo segnalai verso pranzo avevano sistemato, però comunque...).
Ecco questa è una cosa fastidiosa che accade un po' troppo spesso (l'ultima volta che lo segnalai verso pranzo avevano sistemato, però comunque...).
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2931
- 1707
- Contatta:
Ma su was@det da 40’ hanno usato il filtro nebbia?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- ....
- Pro
- 526
- 636
NO...erano i soliti tifosi idioti che hanno acceso i fumogeni dentro a un dome.