Messaggio
da the_fab » 15/01/2025, 14:26
...Siccome mi avanzavano venti euro, ho voluto sottoscrivere l'abbonamento al Game Pass per i play-off.
Mi sono già amaramente pentito.
Ora dirò cose che probabilmente sono state già dette e ridette, però:
- Gli highlights free su Youtube sono SENSIBILMENTE più completi, e migliori;
- Le partite "As Live" mi partono a caso (DEN@BUF m'è partita da un punto in cui il punteggio era 7-10, GB@PHI dallo 0-7...);
- Le partite "complete senza pubblicità" sono tagliate male, nel senso che le partite di quella tipologia dovrebbero mostrare tutto il feed, tagliando solo le pubblicità, invece qui si tagliano molte cose, tipo il fine partita (durante la diretta, quindi la parte tra l'ultimo fischio e la fine della trasmissione, non il post partita...), alcune cose tra un'azione e l'altra (ad esempio quando, in Den@Buf, mostravano il tabellone dei play-off della AFC, con commento di Jim Nantz e Tony Romo).
Oltretutto - il che è secondo me ancora più assurdo - tutti questi prodotti ci sono già (sintesi, partita senza pubblicità), prodotti credo direttamente dalla NFL, quindi non capisco perché produrne di nuovi (quindi con spese aggiuntive, peraltro) "peggiorativi" rispetto a quelli già esistenti...
Tutto questo oltre ad altre piccolezze, infinitamente meno rilevanti, come il fatto che per far aprire il Game Pass, nonostante sia la mia unica sottoscrizione e l'unica cosa che ho messo tra i preferiti nell'app, su Android TV debba scorrermi tutti gli sport per trovarlo e lanciarlo; che nonostante apra un contenuto (es. Full Game Replay), spesso mi apra qualcos'altro (es Game in 40), ecc.
Like
1
Share