PWillis52 ha scritto: 14/01/2025, 23:16
Ma aldilà del pensare se ti possa portare o meno al Lombardi, io rimango sempre dubbioso che esistano 32 esseri umani che possono giocare quel ruolo a livello quantomeno discreto.
La domanda delle domande.
E la risposta è ...
... rullo di tamburi ...
Sam Darnold
Il caro Sam, dopo un anno a reggere la lavagnetta per il caro Brock, ha fatto stropicciare gli occhi a molti e probabilmente lui stesso si è dato qualche pizzicotto la mattina presto svegliandosi, ammonticchiando stastistiche quanto mai in tutti i suoi anni di carriera precedenti.
Poi arrivano i Lions a week 18 e i Rams al wild card e spiegano al mondo del football e a noi esperti da divano perché Sam aveva retto la lavagnetta tutto lo scorso anno ed anche in precedenza.
Al mondo ci sono un manciata di Josh Allen e Lamar Jackson, una dozzina di Kirk Cousins e Kyler Murray, qualche Derek Carr e Geno Smith.
Non si arriva a 32 primati dal pollice opponibile che possano occupare dignitosamente la posizione di quarterback nel football americano professionistico.
A questo aggiungiamo che le 32 squadre di detto sport si spartiscono ogni anno una luculliano fetta di torta a 9 zeri.
Ne discende che alla posizione aziendale strategica più difficile da trovare va necessariamente devoluta una porzione importante di quella enorme fetta di quella strabordante torta.
"... non importa che sia buona, quel che importa è che sia tanta"