Non sono così d'accordo sai? A me pare che i quintetti senza JT vadano bene anche quest'anno.lebronpepps ha scritto:ah sorprendentemente ha avuto spazio Springer, evidentemente lo stiamo cercando di mettere in vetrina in vista della deadline
non ha manco fatto male con le sue qualità in termini di difesa/energia, che però non fittano con il nostro attuale progetto tecnico dove se non segni da fuori non giochi
comunque, gli unici problemi potenzialmente rilevanti anche per quando ci giocheremo la stagione, mi sembrano le condizioni di Jrue che sta pagando le fatiche olimpiche e non è a posto fisicamente, ed il fatto che i quintetti senza Tatum stanno facendo fatica (cosa avvenuta in tutte le sue stagioni praticamente tranne la scorsa, non a caso), questo secondo problema credo sia risolvibile con il rientro di Porzingis a pieno servizio e della sua ottima intesa con Jaylen
Con Tatum in campo siamo +12.2 su 100 possessi, senza +4.7.
Stesso dicasi per Jaylen: con siamo +11.8 (dato praticamente uguale), senza però scendiamo a + 2.6.
Holiday invece ha un +7.3 in campo e -8.7 con lui fuori. Insomma, si precipita senza Jrue.
L'anno scorso senza Jaylen si precipitava a -8.9 con +8. Senza JT - 2 con +10.7.
Posto che questi on/off devono essere sempre contestualizzati a seconda di come Mazzulla gestisce i quintetti.
Tuttavia ieri senza JT abbiamo fatto fatica ma non ricordo altri episodi simili durante l'anno.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk