Messaggio
da lele_warriors » 18/12/2024, 14:59
pacco ritirato, ma anche oggi mi hanno combinato un caos totale.
dalla mia richiesta di consegna 11-13, fatta al call center, e segnata giusta sul tracking, stamane così, tanto per cambiare hanno deciso che dovevano consegnare 12.30-14.30, ovviamente senza avvertire un cazzo e andando nella ricerca dentro ogni singolo colle, perchè altrimenti segnava correttametne 11-13. ho dovuto fare un cesso per chiedere permesso sul lavoro e riuscire a capire quando consegnavano.
per fortuna avevo il numero del corriere, che mi ha contattato dopo un paio di mie chiamate,e alle 12.30 è riuscito a passare e portarmi il tutto, bestemmiando in 80 lingue perchè mi diceva che in questo periodo è totalmente impossibile lavorare e gli richiedono tempistiche assurde.
tra l'altro mi diceva come sia ridicolo che la stessa brt metta come fascia oraria 10-12, perchè lui mi diceva che la mattina che preparano i furgoni prima delle 11.30 non riescono a partire con le consegne, e quindi le prime 2-3 fasce orarie sono impossibili da rispettare.
ora speriamo che non ci siano danni ai 2 colli, che ad occhio parevano messi bene.
cmq pessimi, mai contattato, mai risposto ai miei ticket, cambiate le fasce orarie a loro piacimento, una roba vergognosa.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)