Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è un dito in culo non demonizzato

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da BomberDede » 17/12/2024, 14:37

lele_warriors ha scritto: 17/12/2024, 14:25 bartolini (o brt per essere precisi) MERDA.

ogni volta che vedo che qualcuno spedisce con Bartolini so già che avrò problemi. non capisco coma facciano ad esistere ancora

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
482
277

Messaggio da Maxy_690 » 17/12/2024, 14:38

Questa cosa è successa letteralmente a 50 metri da me, essendo la villetta confinante con il locale della farmacia in cui lavoro (e di cui è proprietario il signore che abitava proprio lì). E' da ieri che penso a quanto siamo stati fortunati e a quanto sarebbe bastato un dettaglio diverso per avere un bilancio ancora più grave di quanto già non sia, per me, per i colleghi, per i vicini di casa che fortunatamente in quel momento non erano in casa. Sembra una banalità, ma la precarietà di tutto ciò che ci circonda è una roba impossibile da capire a fondo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Messaggio da lelomb » 17/12/2024, 15:00

BomberDede ha scritto: 17/12/2024, 14:37
lele_warriors ha scritto: 17/12/2024, 14:25 bartolini (o brt per essere precisi) MERDA.

ogni volta che vedo che qualcuno spedisce con Bartolini so già che avrò problemi. non capisco coma facciano ad esistere ancora

Se ancora esiste SDA possono campare ancora 100 anni pute quelli di brt.

Detto che poi tanto dipende dalla sede locale e dal corriere stesso.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6141
4961

Messaggio da lele_warriors » 17/12/2024, 15:45

BomberDede ha scritto: 17/12/2024, 14:37

sono veramente pessimi.
ho ordinato il condizionatore pagando la consegna su appuntamento. Ieri mattina era a trieste, ste merde non mi hanno contattato e hanno deciso loro l'orario di consegna, in cui ovviamente non ero a casa. Poi ho parlato con il call center, ho mandato il ticket per segnalare il problema, mi sono fatto l'account su brt.it per cambiare l'orario e ho messo consegna per oggi in orario 10-12.
Ieri sera scopro, che nel mio profilo e tramite il btr code era in teoria ok per oggi, poi vedendo tramite il link dato dalla ditta che mi ha venduto il condizionatore, e quindi tramite numero di spedizione, che la consegna era stata RICHIESTA in data 18.12, cioè mercoledi, fra le 14.30-16.30, cioè si sono inventati loro un giorno e un orario a caso.
E ovviamente stamane il pacco è rimasto in deposito e non hanno consegnato un cazzo. Stamane ho richiamato ste merde al call center e in teoria ho riprogrammato per domani ore 11-13.
Ora mi auguro che domani non ci siano problemi, perchè hanno veramente rotto il cazzo. Consegna su appuntamento e nessuno in 2 giorni mi ha chiamato, nessuno ha risposto ai miei 2 ticket (la tipa al telefono oggi mi ha detto ci vogliono 24-48 ore, allucinante) e si inventano loro date di consegna e orari.
Tra l'altro pure mi segnano i 2 colli con peso di 15kg, non si come sia possibile perchè fra condizionatore e motore siamo ben oltre i 30kg.
Mo scrivo pure alla ditta del condizionatore, perchè loro non hanno colpe, ma hanno le colpe di dare in mano i loro pacchi a sti incapaci, e gli dico chiaro e tondo che da loro non compro piu una minchia fino a quando usano brt. e tra l'altro, ho visto che pure 3 anni fa con la lavastoviglie c'erano stati dei problemi con la consegna, sempre con corriere brt.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 17/12/2024, 16:17

BRT è uno dei migliori, lasciatevelo dire da uno che lavora con tanti corrieri diversi. 
Come dice giustamente lelomb, le esperienze che riportate dipendono probabilmente dai padroncini che gestiscono l'ultima tratta della vostra consegna, piuttosto che da BRT come azienda.
Immagine

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2989
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 17/12/2024, 18:01

I pacchi pesanti non credo li gestiscano più i corrieri standard 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
864

Messaggio da Ang88 » 17/12/2024, 18:09

Bartolini uno dei migliori proprio no.
Da giovincello ho lavorato per sbarcare il lunario come galoppino in un'azienda che, tra le altre cose, spediva roba da messa (ceri, vino, icone, ecc.) in tutta Italia.
Il nord Italia veniva servito con non so che cosa, e dava problemi, ma non troppi, col sud eravamo obbligati ad appoggiarci a Bartolini ed il titolare aveva problemi una volta ogni 2

Sotto Pasqua, dovevano mandare un gran carico di vino da messa al sud. Bottiglie da 075l con tappo a vite, messe in un cartone da 6, con dei divisori sempre in cartone.
(Flash forward: ad oggi, che continuo a spedire vino ma da un'altra azienda e per altri scopi, so che quelle casse in cartone fanno solo il tragitto camion-magazzino più vicino, perché poi per partire e fare il viaggio vero e proprio le tolgono dalla scatola e gli fanno tutto un altro inscatolamento. Non so se 15 anni fa la storia fosse la stessa, non credo sinceramente...)

Comunque, ovviamente tocca a me dare una mano al corriere di Bartolini: un tipo che aveva un bicipite che era grosso quanto la mia testa. Salgo sopra al suo camion per "prendere e posizionare" le numerose casse di vino che mi passerà, come da sue indicazioni.
Io sto là che mi aspetto che si avvicini e mi passi un cartone, massimo 2, per volta... illuso. Questo prende una cassa da 6 con una mano, una cassa da 6 con l'altra e me le lancia addosso.
Io mi scanso lasciando che le casse si schiantino sul fondo del camion (dove c'erano quelli che sembravano essere quadri arrotolati o tappeti). Non so manco se ho spiccicato parola, ero abbastanza interdetto. Ma lui mi rassicura: <va benissimo così!>
Insomma io dovevo solamente raddrizzare le casse, scansarle dalla "zona di atterraggio", e scappare abbastanza velocemente indietro per evitare che il lancio successivo mi colpisse sulla schiena

ecco, come cura dei materiali a loro assegnati, non lo consiglierei

Noi lavoriamo con MBE o FedEx anche per spedizioni internazionali e storie del genere non ne ho ancora sentite, fortunatamente

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6300
2801
Contatta:

Messaggio da The Patient » 17/12/2024, 18:25

Ang88 ha scritto: 17/12/2024, 18:09 Questo prende una cassa da 6 con una mano, una cassa da 6 con l'altra e me le lancia addosso.
Io mi scanso lasciando che le casse si schiantino sul fondo del camion (dove c'erano quelli che sembravano essere quadri arrotolati o tappeti
Per la chiesa doveva farlo ancora più brutalmente ed invocando dio, altroché. Un applauso a quel corriere che ti salvò la vita. :forza:

The Patient
Hero Member
Hero Member
6300
2801
Contatta:

Messaggio da The Patient » 17/12/2024, 18:34

lele_warriors ha scritto: 17/12/2024, 15:45 Mo scrivo pure alla ditta del condizionatore, perchè loro non hanno colpe, ma hanno le colpe di dare in mano i loro pacchi a sti incapaci, e gli dico chiaro e tondo che da loro non compro piu una minchia fino a quando usano brt
Evita di scrivergli e vattelo a prendere o avvisa qualcuno del vicinato di accogliere/verificare il tuo pacco o fattelo spedire a lavoro.
Io visto tutti i tuoi messaggi con Bonaz su sta caldaia+condizionatore nelle ultime settimane mi aspettavo già qualche inghippo in cui tu sfociavi la tua rabbia su qualcuno (e vuoi pure renderti simpatico fin da subito col fornitore, olè) e puntualmente... :biggrin:

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
167

Messaggio da nkola » 17/12/2024, 20:11

Ang88 ha scritto: 17/12/2024, 18:09 Bartolini uno dei migliori proprio no.
Da giovincello ho lavorato per sbarcare il lunario come galoppino in un'azienda che, tra le altre cose, spediva roba da messa (ceri, vino, icone, ecc.) in tutta Italia.
Il nord Italia veniva servito con non so che cosa, e dava problemi, ma non troppi, col sud eravamo obbligati ad appoggiarci a Bartolini ed il titolare aveva problemi una volta ogni 2

Sotto Pasqua, dovevano mandare un gran carico di vino da messa al sud. Bottiglie da 075l con tappo a vite, messe in un cartone da 6, con dei divisori sempre in cartone.
(Flash forward: ad oggi, che continuo a spedire vino ma da un'altra azienda e per altri scopi, so che quelle casse in cartone fanno solo il tragitto camion-magazzino più vicino, perché poi per partire e fare il viaggio vero e proprio le tolgono dalla scatola e gli fanno tutto un altro inscatolamento. Non so se 15 anni fa la storia fosse la stessa, non credo sinceramente...)

Comunque, ovviamente tocca a me dare una mano al corriere di Bartolini: un tipo che aveva un bicipite che era grosso quanto la mia testa. Salgo sopra al suo camion per &quot;prendere e posizionare&quot; le numerose casse di vino che mi passerà, come da sue indicazioni.
Io sto là che mi aspetto che si avvicini e mi passi un cartone, massimo 2, per volta... illuso. Questo prende una cassa da 6 con una mano, una cassa da 6 con l'altra e me le lancia addosso.
Io mi scanso lasciando che le casse si schiantino sul fondo del camion (dove c'erano quelli che sembravano essere quadri arrotolati o tappeti). Non so manco se ho spiccicato parola, ero abbastanza interdetto. Ma lui mi rassicura: <va benissimo così!>
Insomma io dovevo solamente raddrizzare le casse, scansarle dalla &quot;zona di atterraggio&quot;, e scappare abbastanza velocemente indietro per evitare che il lancio successivo mi colpisse sulla schiena

Noi lavoriamo con MBE o FedEx anche per spedizioni internazionali e storie del genere non ne ho ancora sentite, fortunatamente

Bartolini. Ricordo ancora comr oggi... fu la prima offerta di lavoro dopo la laurea...
qualcosa come 500 euro al mese, credo come apprendistato... per programmare i camion che viaggiano di notte...
Fortuna che non accettai... :biggrin:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2989
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 17/12/2024, 21:48

C’è modo di sapere quanto ho dato ad Amazon nella mia vita?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12967
3634

Messaggio da Bonaz » 18/12/2024, 7:09

Luca79 ha scritto: 17/12/2024, 21:48 C’è modo di sapere quanto ho dato ad Amazon nella mia vita?

meglio non saperlo  :hihi:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 18/12/2024, 10:10

Ang88 ha scritto: 17/12/2024, 18:09 Bartolini uno dei migliori proprio no.

Comunque, ovviamente tocca a me dare una mano al corriere di Bartolini: un tipo che aveva un bicipite che era grosso quanto la mia testa. Salgo sopra al suo camion per &quot;prendere e posizionare&quot; le numerose casse di vino che mi passerà, come da sue indicazioni.
Insomma io dovevo solamente raddrizzare le casse, scansarle dalla &quot;zona di atterraggio&quot;, e scappare abbastanza velocemente indietro per evitare che il lancio successivo mi colpisse sulla schiena

braccio di ferro che era, come dicevo, probabilmente un padroncino
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 18/12/2024, 10:36

Luca79 ha scritto: 17/12/2024, 21:48 C’è modo di sapere quanto ho dato ad Amazon nella mia vita?
Teoricamente vai su il mio account, scorri fino in fondo dove c'è Gestisci i tuoi dati, clicchi su Richiedi i tuoi dati e nel menu a tendina scegli gli ordini. 
non ti so dire però se ci siano tutti e che tipo di info trovi all'interno. Per esempio ho notato che nella cronologia ordini se un prodotto viene cancellato dal DB, l'ordine sparisce
Immagine

The Patient
Hero Member
Hero Member
6300
2801
Contatta:

Messaggio da The Patient » 18/12/2024, 10:52

Dietto ha scritto: 18/12/2024, 10:36 Richiedi i tuoi dati e nel menu a tendina scegli gli ordini. 
non ti so dire però se ci siano tutti e che tipo di info trovi all'interno
Esatto e chissà la ripartizione della nostra spesa quanto va ad Amazon, quanto ai corrieri Amazon, quanto ai produttori, etc.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”