Max credo che Lebron si riferisse al mio di post.maxdance ha scritto: 11/12/2024, 10:08lebronpepps ha scritto: 11/12/2024, 9:28 non ho capito in cosa mancherebbe di mentalità europea questa squadra
Se ti riferisci al mio post Pepps, il discorso non era tanto riferito alla mentalità europea o DNA europeo (quello ce l'ha solo il Milan in Italia),
ma al "vizio" tipico delle squadre italiane di fare calcoli e accontentarsi di un pareggio o di fare ampi turnover in Europa o campionato perchè il pensiero è rivolto alla partita successiva o al fatto di sentirsi protetti dai punti in classifica.
Il giocare per vincere in Europa dovrebbe essere automatico, sia per un discorso di abitudine a farlo, sia, e non meno importante, per un discorso economico con i soldi che portano alle società le vittorie e i punti in generale.
Se in champions schieri le seconde linee ed in campionato i cosidetti titolarissimi mi pare che la scelta sia chiara.
Io non sto dicendo che faccia bene, ma la realtà è questa.
Passeremo il turno probabilmente, se volevi esserne certo a Leverkusen schieravi altri giocatori.