Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da PWillis52 » 04/12/2024, 7:16

Arvydas73 ha scritto: 04/12/2024, 6:41 Che poi l'ultimo allineamento per fare vincere sto qua ce lo ricordiamo tutti, il prossimo quale potrebbe essere? Il famoso asteroide? Anche no suvvia 

L'allineamento è stato che i Clippis si siano cappottati da soli: quello bene o male accade spesso, non mi pare na cosa così particolare :forza:
Sai che scherzo avendo simpatizzato per voi per anni

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 04/12/2024, 7:50

Non vinci più con Davis e James perché l’aspetto età che si continua a tralasciare a me pare ovviamente sempre più determinante. Per me siamo stati contender credibili fino all serie sfortunata con i Suns. Da quel momento abbiamo anche fatto anche degli exploit ma personalmente non avevamo possibilità di vincere
James non è più fisicamente “onnipotente”, fa fatica a recuperare da sforzi ravvicinati etc. Tutto normale
Su Davis l’impatto è leggermente inferiore ma un passo lo ha perso anche lui
A questi 2 devi affiancare gente che sposta sul serio e non è facile.
Trovo poco calzante il paragone con Boston, Tatum ha 26 anni, Brown 28, i nostri 40 e 32….se Porzingis e Jrue li affianchi ai nostri non son sicuro che il risultato sia lo stesso

Abbiamo sbagliato coach con Ham sicuramente, hanno sbagliato con JHS sicuramente. Sul resto si apre un mondo.
Hai 2 stelle in declino che sono intoccabili, difficile avere le mani libere in fase di mercato

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
874

Messaggio da Ang88 » 04/12/2024, 7:56

PWillis52 ha scritto: 04/12/2024, 7:13
Ang88 ha scritto: 03/12/2024, 22:42
probabilmente avevo capito male
ok, ho capito il discorso che volevi fare, una squadra con "2 lunghi"... ti potrei dire MIN l'anno scorso, ma comunque aveva sempre un esterno coi fiocchi che a noi manca.

comunque piano con Embiid che non mi è mai stato simpatico ma è andato a un tiro di Leonard a ballare sul ferro dalle finals (affiancato sempre da Butler, ma anche da Simmons)  :biggrin:

Embiid non è mai arrivato nemmeno alle finali di conference. Ok tiro di Leonardo era g-7 del secondo turno, in situazione di parità.
hai ragione!
effetto Mandela proprio, ero convintissimo
è andato a un tiro di Leonard a ballare sul ferro dalla conference finals  :forza:

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
874

Messaggio da Ang88 » 04/12/2024, 8:00

comunque, parlando di LBJ, oggi dato che ne sentivo parlare sono andato a vedere le sue stats on-off

questo è quello che è venuto fuori da cleaning the glass

Immagine

1° percentile. Non c'è niente di peggio.
Considerando che comunque divide moltissimi minuti con Davis in campo, e Davis è all'attivo, i quintetti LBJ + altri, che nelle primissime stavano funzionando, ad ora dovrebbero essere un bagno di sangue

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 04/12/2024, 8:12

Ieri ho visto lo split di davis con e senza lebron.

Ballano 19 punti. -7 con +12 senza.

PWillis52
Pro
Pro
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 04/12/2024, 8:14

Jack ha scritto: 04/12/2024, 1:20 Ma non ha senso il discorso che non vinci con Lebron e Davis perchè fino a qualche mese fa non si vinceva neanche con Tatum e Brown ma hanno preso Jrue e Porz nel giro di pochi mesi e prima White. Noi no. Pelinka come a fa non essere giudicabile non lo so. Come anche il 50% del cap, ma cosa cambia? Quest'anno abbiamo 98 mln per quelli che non si chiamano LeBron e AD, bastano 98 mln perchè per puro caso è quello che prendevano Jrue, White e Porz l'anno scorso. Si possono spendere bene come no, vedi Denver un anno prima. 

E peraltro sono sicuro che tutti ad inizio 2022 fosser convinti che con Jokic si andava a vincere facile l'anello ma hanno vinto non solo grazie a Jokic o Murray ma anche al supporting cast e all'allenatore.

I Lakers hanno sbagliato coach e tante scelte, parlo dei giocatori, non delle pick. 

Chiaro che gli anni passano per LeBron ma se arrivi in fc e perdi contro quelli che hanno vinto con D'Angelo, Hachimura & co. è ovvio che si poteva fare meglio.

Negli ultimi 7 anni hanno vinto 6 squadre diverse con 10 finaliste diverse. Contando da Kerr in poi tre esordienti in panchina titolo al primo anno in cui allenano, Mazzulla al secondo, anche Udoka mi pare subito in finale, persa; nella Nba attuale c'è tempo per rivoltare un progetto molto velocemente e non questa off season quella precedente eravamo sotto il cap quindi Lebron ha tante colpe ma da lì in poi zero. Si sono tenute la pick '23 e '24 ( lasciamo perdere che è andata una malissimo e una sembra bene, se sei reduci da una finale di conference si possono anche scambiare ) e confermato quelli presi in quella deadline. E soprattutto confermato il coach.
Comunque i margini sono limitati adesso perchè LeBron tra qualche settimana ne fa 40. Ma Ingram ha firmato con la Klutch  :forza:

Che non abbia senso è un'opinione tua, e ci sta.
Se avessi un esterno e uno dei due per me sarebbe stato anche più facile mettere insieme il resto.
Poi non è di sono decine di esterni che vorrei al posto di uno dei due quindi è un discorso solo teorico.

I Celtics sono una situazione un po' particolare, infatti hanno vinto il titolo più dominante dagli Warriors di KD.
Ma non mi pare che anche volendo cercare il "duo", perché li è più difficile non considerare qualcuno del quintetto, lo si identifichi in Horford e il lettone.
Io son partito dal fatto che, tra le diverse problematiche, per me che sono tecnicamente ignorante, il nostro duo mi pare anche poco ai tempi con dove è andata la lega.

Mi pare che proprio tu, ma forse sbaglio, in un alto topic parlando dei Sixers avessi scritto che due ottime guardie insieme si riesce sempre a farle convivere.
Tutto lì.

Detto questo non è che sia tutto uno schifo, sinceramente guardo la squadra più volentieri che l'anno scorso post vittoria della coppetta.

PWillis52
Pro
Pro
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 04/12/2024, 8:18

Ang88 ha scritto: 04/12/2024, 7:56
PWillis52 ha scritto: 04/12/2024, 7:13

Embiid non è mai arrivato nemmeno alle finali di conference. Ok tiro di Leonardo era g-7 del secondo turno, in situazione di parità.
hai ragione!
effetto Mandela proprio, ero convintissimo
è andato a un tiro di Leonard a ballare sul ferro dalla conference finals  :forza:

...dal supplementare di g-7, in trasferta, del secondo turno.
Tanto per fare la punta... :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Messaggio da frog » 04/12/2024, 8:41

Granchio ha scritto: 03/12/2024, 19:55
frog ha scritto: 03/12/2024, 15:45

Probabilmente per poter essere competitivi ad alto livello al giorno d'oggi con una star come Davis, bisognerebbe avere una batteria di guardie molto pericolose da fuori, per aprire il campo, purtroppo ormai da anni non è così, anzi pure i buoni tiratori una volta arrivati a L.A. si scordavano come si tira, potrebbe essere anche un problema di coaching.
Ora che un vero tiratore c'è, si nota come quando lui è in palla l'attacco gira in maniera diversa, non a caso questo down recente coincide con le sue difficoltà.

Ragazzi il discorso è ampio, io dico già da un paio d’anni che con questi 2 non si vince. Lo sanno loro e lo sa lo proprietà, ma va bene così perché lo show tira e i contanti girano. Probabilmente lo sa anche Pelinka che per me resta ingiudicabile proprio perché è impossibile fare il GM avendo le mani legate.
Se non partiamo da questo presupposto qualsiasi discorso è inutile. Se partiamo da qui invece ci siamo già dati le risposte sulle prospettive di questa squadra.

Questi 2 pesano per il 50% del cap ma ad oggi sono abbondantemente sovrastimati. O meglio, Davis sano e’ ancora un top 10 NBA ma avrebbe bisogno di tutt’altra struttura intorno. Lebron non vale minimamente i 50$ che prende ed oltretutto ti condiziona enormemente.

Leggo spesso qui sopra che si poteva fare meglio nel costruire intorno a questi 2. Certo, si poteva fare meglio, ma i margini son talmente ridotti che si poteva anche fare peggio. Per me tutto considerato è difficile dare un giudizio negativo al lavoro dí completamento del roster (poi lasciamo stare questo momento nel quale abbiamo infortuni lunghi).

Vero che la NBA va in un’altra direzione, ma vado oltre e dico che non è nemmeno quello il problema. Il problema è che puoi anche provare a vincere avendo come pietra angolare i lunghi piuttosto che gente alla Tatum/Brown. Ma quei lunghi devono essere veramente dominanti, i nostri non lo sono più
Si poteva indovinare un pezzo in più (rispetto al solito Russell che tanto si torna sempre lì), ma dovevi essere veramente bravo prima ad individuare il profilo e poi a imbastire la trade.

Concordo su tutto, da 2 anni almeno, infatti mi sfugge perchè hai quotato me. :biggrin:

Io rispondevo al buon WIllis che ipotizzava cosa si sarebbe potuto fare con uno solo dei due, infatti il mio discorso era centrato su come poter rendere da titolo una squadra con Davis, in un mondo dove non esiste Lebron James.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 04/12/2024, 8:48

Che poi ciò che ha detto Granchio non è che esclude Pelinka da ogni responsabilità.

LeBron e Davis sono avanti con l'età e, soprattutto al primo, il tempo inizia a presentare il conto, ma anche Pelinka ha commesso una serie importante di cazzate e, soprattutto, dimostra come sia molto scarso nel fare certe cose. Restano davvero numerosi gli errori commessi da lui tra free agency e trade, ed è probabile che con una proprietà diversa sarebbe già stato accompagnato alla porta da tempo.

Poi per me non abbiamo nessuna finestra temporale da rispettare e quindi meno ci muoviamo sul mercato ed, a sto punto, meglio così. Che già con la trade Westbrook abbiamo un po' rotto le balle al nostro futuro di franchigia, quindi forse meglio non toccare nulla e lasciare un attimo passare questo tempo di LeBron... Considerando che ci dovremo sicuramente sorbire l'anno di farewell tour.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 04/12/2024, 10:07

Arvydas73 ha scritto: 04/12/2024, 6:36 Comunque sia, il titolo con sti due lo avreste pure vinto, anche basta che poi sta Legacy diventa veramente impossibile da sopportare...

Ma infatti si parlava di 6 squadre che hanno vinto il titolo negli ultimi 7 anni come se i Lakers non fossero tra queste (con il duo e con Pelinka peraltro) :forza:

PWillis52
Pro
Pro
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 04/12/2024, 10:32

lebronpepps ha scritto: 04/12/2024, 10:07
Arvydas73 ha scritto: 04/12/2024, 6:36 Comunque sia, il titolo con sti due lo avreste pure vinto, anche basta che poi sta Legacy diventa veramente impossibile da sopportare...

Ma infatti si parlava di 6 squadre che hanno vinto il titolo negli ultimi 7 anni come se i Lakers non fossero tra queste (con il duo e con Pelinka peraltro) :forza:

Senza polemica perché sei un utente top a gusto mio...ma in data 21/11 avevi fatto ironia anche sul fatto che qui si parlasse di schivare i play-in, ecco la classifica dice che siamo al 9° posto :forza:

Sai meglio di me che dal 2020 ad oggi il gioco si è estremizzato in una certa direzione. Noi come conformazione non siamo adatti o forse non siamo stati in grado di adattarci, non saprei dirlo.
O forse ancora non potevamo per motivi di ingombro ed età delle star.
Considerazione mia che ne capisco il giusto eh.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 04/12/2024, 10:32

PWillis52 ha scritto: 1733296498[/url] user_id=12589]
Jack ha scritto: 1733271649[/url] user_id=7051]
Ma non ha senso il discorso che non vinci con Lebron e Davis perchè fino a qualche mese fa non si vinceva neanche con Tatum e Brown ma hanno preso Jrue e Porz nel giro di pochi mesi e prima White. Noi no. Pelinka come a fa non essere giudicabile non lo so. Come anche il 50% del cap, ma cosa cambia? Quest'anno abbiamo 98 mln per quelli che non si chiamano LeBron e AD, bastano 98 mln perchè per puro caso è quello che prendevano Jrue, White e Porz l'anno scorso. Si possono spendere bene come no, vedi Denver un anno prima. 

E peraltro sono sicuro che tutti ad inizio 2022 fosser convinti che con Jokic si andava a vincere facile l'anello ma hanno vinto non solo grazie a Jokic o Murray ma anche al supporting cast e all'allenatore.

I Lakers hanno sbagliato coach e tante scelte, parlo dei giocatori, non delle pick. 

Chiaro che gli anni passano per LeBron ma se arrivi in fc e perdi contro quelli che hanno vinto con D'Angelo, Hachimura & co. è ovvio che si poteva fare meglio.

Negli ultimi 7 anni hanno vinto 6 squadre diverse con 10 finaliste diverse. Contando da Kerr in poi tre esordienti in panchina titolo al primo anno in cui allenano, Mazzulla al secondo, anche Udoka mi pare subito in finale, persa; nella Nba attuale c'è tempo per rivoltare un progetto molto velocemente e non questa off season quella precedente eravamo sotto il cap quindi Lebron ha tante colpe ma da lì in poi zero. Si sono tenute la pick '23 e '24 ( lasciamo perdere che è andata una malissimo e una sembra bene, se sei reduci da una finale di conference si possono anche scambiare ) e confermato quelli presi in quella deadline. E soprattutto confermato il coach.
Comunque i margini sono limitati adesso perchè LeBron tra qualche settimana ne fa 40. Ma Ingram ha firmato con la Klutch  :forza:

Se avessi un esterno e uno dei due per me sarebbe stato anche più facile mettere insieme il resto.
Poi non è di sono decine di esterni che vorrei al posto di uno dei due quindi è un discorso solo teorico.

I Celtics sono una situazione un po' particolare, infatti hanno vinto il titolo più dominante dagli Warriors di KD.
Ma non mi pare che anche volendo cercare il "duo", perché li è più difficile non considerare qualcuno del quintetto, lo si identifichi in Horford e il lettone.
Io son partito dal fatto che, tra le diverse problematiche, per me che sono tecnicamente ignorante, il nostro duo mi pare anche poco ai tempi con dove è andata la lega.

Mi pare che proprio tu, ma forse sbaglio, in un alto topic parlando dei Sixers avessi scritto che due ottime guardie insieme si riesce sempre a farle convivere.
Tutto lì.

Detto questo non è che sia tutto uno schifo, sinceramente guardo la squadra più volentieri che l'anno scorso post vittoria della coppetta.

Sì ma se non è vicina ad essere una contender credibile chi arriva in finale di conference con quel supporting cast e soprattutto un allenatore scarso mi sfugge chi lo è. Solo chi vince ma ripeto è un ragionamento fatto col senno di poi, non ricordo tutti essere convinti qualche anno fa che avere uno che difende come Jokic fosse la base migliore per vincere.

Boston l'anno scorso ha dominato ma i playoff ad est? Dopo il nostro titolo in cui ci sono stati quei mesi di pausa nel 2021, 2022 e 2024 il numero di infortuni e squadre arrivate corte in post season è impressionante. Ci sono molte più possibilità di una volta dove non vincevi quattro serie di fila per caso. Anche perchè basta guardare quanto poco, volendo, costano certi giocatori sul mercato vedi Jrue, White e Porz o Gordon, Brown dei Nuggets per citare i miglior supporting cast degli ultimi anni.

L'anno scorso sulla carta partiva come una delle serie più scontate dai tempo dei Warrios con KD ma io credo che se Kidd non fermava quel 22-2 di parziale con quel folle time-out in g3 si andava sul 2-2 (perchè nel frattempo Porz si è fatto male e non era certo quello della rs). E avrebbe vinto Boston lo stesso ma gli stessi Suns con Paul, Booker, Bridges e Ayton erano avanti 2-0 in finale e hanno perso un due se non tre punto a punto delle ultime quattro sconfitte consecutive. Con giocatori che non hanno certo la nomea di essere vincenti o con cui sei una contender per forza sulla carta. 

E su LeBron siamo alla 22esima stagione con quel numero di partite e minuti giocati in carriera quindi non si va migliorando ma con tutti i difetti che ha lui e Davis da sani ai playoff per me non hanno giocato male o meglio hanno giocato da big. Quando ha visto che i suoi compagni non c'erano è tornato il vecchio LeBron, solo che vedi g4 ne aveva per due quarti. Ma abbiamo tirato sotto di 2 nel finale. Su Davis invece è una questione di testa ma tra attacco e soprattutto difesa nonostante mi faccia incazzare dire che non è stato un big ai playoff mi sembra ingeneroso. Non saranno come dici tu in linea con la direzione della lega per caratteristiche tecniche ma non lo erano neanche i T'Wolves l'anno scorso eppure dopo aver buttato fuori Denver sembravano proiettati in finale col dubbio sul rientro di Porz.

Ripeto per me la Nba è cambiata e ci sono più possibilità per più team e noi nei due anni passati abbiamo buttato via due edizioni dei playoff con i due big sani. Magari finiva con due sconfitte anche più amare vs Nuggets e Celtcs perchè fare uno step in più tra coaching e supporting cast non è detto sarebbe bastato ma non fare niente è stato un grosso errore, ripetuto e con l'aggravante di aveere quella finestra in cui tanti costavano pochissimo (Reaves, Schroder, Vanderbilt, Hachimura) seguita da un'estate sotto il cap e quindi tante possibilità con due pick quasi in lottery.

PWillis52
Pro
Pro
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 04/12/2024, 10:46

Jack ha scritto: 04/12/2024, 10:32
PWillis52 ha scritto: 1733296498[/url] user_id=12589]

Tutto lì.

Sì ma se non è vicina ad essere una contender credibile chi arriva in finale di conference con quel supporting cast e soprattutto un allenatore scarso mi sfugge chi lo è. Solo chi vince ma ripeto è un ragionamento fatto col senno di poi, non ricordo tutti essere convinti qualche anno fa che avere uno che difende come Jokic fosse la base migliore per vincere.

Boston l'anno scorso ha dominato ma i playoff ad est? Dopo il nostro titolo in cui ci sono stati quei mesi di pausa nel 2021, 2022 e 2024 il numero di infortuni e squadre arrivate corte in post season è impressionante. Ci sono molte più possibilità di una volta dove non vincevi quattro serie di fila per caso. Anche perchè basta guardare quanto poco, volendo, costano certi giocatori sul mercato vedi Jrue, White e Porz o Gordon, Brown dei Nuggets per citare i miglior supporting cast degli ultimi anni.

L'anno scorso sulla carta partiva come una delle serie più scontate dai tempo dei Warrios con KD ma io credo che se Kidd non fermava quel 22-2 di parziale con quel folle time-out in g3 si andava sul 2-2 (perchè nel frattempo Porz si è fatto male e non era certo quello della rs). E avrebbe vinto Boston lo stesso ma gli stessi Suns con Paul, Booker, Bridges e Ayton erano avanti 2-0 in finale e hanno perso un due se non tre punto a punto delle ultime quattro sconfitte consecutive. Con giocatori che non hanno certo la nomea di essere vincenti o con cui sei una contender per forza sulla carta. 

E su LeBron siamo alla 22esima stagione con quel numero di partite e minuti giocati in carriera quindi non si va migliorando ma con tutti i difetti che ha lui e Davis da sani ai playoff per me non hanno giocato male o meglio hanno giocato da big. Quando ha visto che i suoi compagni non c'erano è tornato il vecchio LeBron, solo che vedi g4 ne aveva per due quarti. Ma abbiamo tirato sotto di 2 nel finale. Su Davis invece è una questione di testa ma tra attacco e soprattutto difesa nonostante mi faccia incazzare dire che non è stato un big ai playoff mi sembra ingeneroso. Non saranno come dici tu in linea con la direzione della lega per caratteristiche tecniche ma non lo erano neanche i T'Wolves l'anno scorso eppure dopo aver buttato fuori Denver sembravano proiettati in finale col dubbio sul rientro di Porz.

Ripeto per me la Nba è cambiata e ci sono più possibilità per più team e noi nei due anni passati abbiamo buttato via due edizioni dei playoff con i due big sani. Magari finiva con due sconfitte anche più amare vs Nuggets e Celtcs perchè fare uno step in più tra coaching e supporting cast non è detto sarebbe bastato ma non fare niente è stato un grosso errore, ripetuto e con l'aggravante di aveere quella finestra in cui tanti costavano pochissimo (Reaves, Schroder, Vanderbilt, Hachimura) seguita da un'estate sotto il cap e quindi tante possibilità con due pick quasi in lottery.

Pelinka poteva fare di più : si.

Il fatto che LeBron ed AD sia stati sani ed abbiano giocato dei buoni playoff depone più a favore del fatto che non siamo vicini al vincere. Penso potranno rigiocarli allo stesso livello o ad uno inferiore, ancora meglio a logica è difficile.

Io sono partito dal fatto che ora gli esterni incidono ancora di più. Discorso molto superficiale buttato lì.
Riassunto delle squadre da te citate : Suns avevano Booker(che ci ha massacrato in quella serie persa per gli infortuni), Nugs Murray, Mavs Luka+Kyrie.
Giusto i Bucks ma Giannis come "ruolo"(ammesso esista) è LeBron più giovane, non come livello assoluto ma come capacità di creare vantaggi. E poi avevano Jrue e un Middleton ancora deambulante, infatti partito uno e rotto l'altro non sono più tornati a quel livello.
I Thunder hanno Ant, penso basti lui per dare un senso al mio discorso.
Chiaro che tutte avessero anche dell'altro.
Noi abbiamo Austin Reaves, idolo assoluto eh, come miglior esterno.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 04/12/2024, 11:05

Sì può essere ma Jrue potevamo prenderlo noi come tante altre, Kyrie uguale, per i motivi che sappiamo non costava quasi niente. Holiday in realtà no ma per le decisioni prese qualche mese prima e quindi è un errore come modus operandi.

Io comunque parto dall'idea che Ham sia scarso e che coi soldi di Westbrook prima, di D'Angelo poi più lo spazio e i rinnovi che abbiamo deciso di dare (siamo sui 65 mln adesso tr Russell, Hachimura, Vanderbilt, Vincent e Christie più o meno gli stesso del '23 con Russell, Bamba, Beasley & co. ) si poteva costruire un ottimo supporting cast senza scuse. E con la fortuna che ho scritto prima su contratti bassi e spazio salariale quindi i soldi dati a LeBron e Davis non hanno pesato. Non aiutano ma quando sei sopra cambia poco.

I due meglio di come hanno giocato non credo ma gli altri sì.

PWillis52
Pro
Pro
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 04/12/2024, 11:39

Jack ha scritto: 04/12/2024, 11:05 Sì può essere ma Jrue potevamo prenderlo noi come tante altre, Kyrie uguale, per i motivi che sappiamo non costava quasi niente. Holiday in realtà no ma per le decisioni prese qualche mese prima e quindi è un errore come modus operandi.

Io comunque parto dall'idea che Ham sia scarso e che coi soldi di Westbrook prima, di D'Angelo poi più lo spazio e i rinnovi che abbiamo deciso di dare (siamo sui 65 mln adesso tr Russell, Hachimura, Vanderbilt, Vincent e Christie più o meno gli stesso del '23 con Russell, Bamba, Beasley & co. ) si poteva costruire un ottimo supporting cast senza scuse. E con la fortuna che ho scritto prima su contratti bassi e spazio salariale quindi i soldi dati a LeBron e Davis non hanno pesato. Non aiutano ma quando sei sopra cambia poco.

I due meglio di come hanno giocato non credo ma gli altri sì.

Ricordo che eravamo i due più schierati per fare il possibile per prendere Kyrie.
Poi nelle mille volte che se ne è parlato qui dentro mi hanno anche convinto che non sia avrebbe vinto comunque.
Però, col senno di poi che pare meno squilibrato e senza controprove che lo sarebbe stato anche da noi, lo stesso in questi 2-3 anni sarei stato più contento di averlo a roster.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”