Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Black Monday 2024

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
....
Pro
Pro
561
678

Re: Black Monday 2024

Messaggio da .... » 30/11/2024, 9:26

Wolviesix ha scritto: 30/11/2024, 9:08 I Raiders in che modo potrebbero finire la stagione che possa far pensare a qualcuno "vabbè facciamoci un altro anno di Pierce"?
Perchè stanno giocando senza QB, e magari prossimo anno daranno la possibilità a Pierce di averne uno.
La difesa non è pessima (anzi)...il problema è che con O'Connell/Minshew non vai da nessuna parte...e vanifichi sistematicamente il lavoro fatto nell'altro lato della palla.
Poi...guarda, parliamo dei Raiders una delle franchigie (assieme a Jets, Jaguars e Browns) più disfunzionali della lega.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 30/11/2024, 9:36

E' stata una scelta consapevole e avallata da Pierce quella di farsi l'anno con O'Connell/Minshew.
Senza contare che l'HC è una delle concause del record pessimo dei Raiders.
Tenerlo al timone sarebbe una follia senza senso.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 30/11/2024, 9:40

Per me Cincinnati è una che dovrebbe iniziare a pensarci invece
Non mi sta entusiasmando (eufemismo) nemmeno quello dei Patriots,ci sta gli danno altro anno, anche se considerato che nella NFL i soldi non sono un problema,tenerlo tanto per tenerlo non ha grande senso.
Niners io non lo cambierei,salvo che rapporto coach GM proprietà sia arrivato a naturale esaurimento.

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 30/11/2024, 12:05

Wolviesix ha scritto: 30/11/2024, 9:36 E' stata una scelta consapevole e avallata da Pierce quella di farsi l'anno con O'Connell/Minshew.
Senza contare che l'HC è una delle concause del record pessimo dei Raiders.
Tenerlo al timone sarebbe una follia senza senso.
Concordo con te...eh...ma stiamo pur sempre parlando dei Raiders...io Pierce non l'avrei riportato nemmeno a fare il DC.

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 30/11/2024, 12:19

Manuel80 ha scritto: 30/11/2024, 9:40 Per me Cincinnati è una che dovrebbe iniziare a pensarci invece
Non mi sta entusiasmando (eufemismo) nemmeno quello dei Patriots,ci sta gli danno altro anno, anche se considerato che nella NFL i soldi non sono un problema,tenerlo tanto per tenerlo non ha grande senso.
Niners io non lo cambierei,salvo che rapporto coach GM proprietà sia arrivato a naturale esaurimento.

I Bengals probabilmente cambieranno DC, Anarumo e la sua difesa (da quel che leggo in un altro forum) pare essere il vero responsabile per la pessima stagione dei tigrotti...difficile che si separino da chi li ha portati ad un soffio dall'alzare il Lombardi.

Riguardo i Patriots...ma scusami Mayo che doveva fare ?
Ha ereditato una squadra completamente senza talento, è a ground zero della ricostruzione...un rookie QB, qualcuno si aspettava una stagione da oltre 4 W ? :nonsa:

I Niners (stanne sicuro) non si separeranno a breve da KS.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 30/11/2024, 12:44

A livello di record i Patriots stanno facendo all'incirca ciò che ci si aspettava ma hai preso un coach difensivo e la difesa è palesemente male allenata, la squadra commette una pletora di penalità, spesso arrivi alla partita impreparato...c'è modo e modo di perdere.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 30/11/2024, 13:04

.... ha scritto: 30/11/2024, 12:19
Manuel80 ha scritto: 30/11/2024, 9:40 Per me Cincinnati è una che dovrebbe iniziare a pensarci invece

I Bengals probabilmente cambieranno DC, Anarumo e la sua difesa (da quel che leggo in un altro forum) pare essere il vero responsabile per la pessima stagione dei tigrotti...difficile che si separino da chi li ha portati ad un soffio dall'alzare il Lombardi.

Riguardo i Patriots...ma scusami Mayo che doveva fare ?
Ha ereditato una squadra completamente senza talento, è a ground zero della ricostruzione...un rookie QB, qualcuno si aspettava una stagione da oltre 4 W ? :nonsa:

I Niners (stanne sicuro) non si separeranno a breve da KS.

Per i Patriots,sai il record con una squadra giovane conta e non conta, io di progressi ne ho visti pochi. Prendono imbarcate difensive che generalmente non sono molto salutari per tenersi il lavoro. Specialmente se teoricamente sei lì per sistemare la difesa.
Non sarei così sorpreso se venisse voglia di prendere un coach offensivo per sviluppare il QB, e sistemare la difesa con un DC esperto.

Cincinnati dici solo DC? Può essere, io qualche rumors qua e la l'ho letto,chissà...

SF ovviamente non avrebbe motivo di cambiare, e non dovrebbe , dovrebbe più essere una decisione di Shanny

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/11/2024, 15:41

Manuel80 ha scritto: 30/11/2024, 13:04 Per i Patriots,sai il record con una squadra giovane conta e non conta, io di progressi ne ho visti pochi. Prendono imbarcate difensive che generalmente non sono molto salutari per tenersi il lavoro. Specialmente se teoricamente sei lì per sistemare la difesa.
Non sarei così sorpreso se venisse voglia di prendere un coach offensivo per sviluppare il QB, e sistemare la difesa con un DC esperto.

sottoscrivo il boldato.

aggiungo che la difesa non era da sistemare più di tanto, se non ricordo male era a cavallo della top ten, forse poco più indietro (BB ❤)
quest'anno è calata parecchio e gli infortuni non bastano a giustificare le prestazioni.
presumo che almeno uno tra Mayo e il DC DeMarcus Covington salterà.

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 02/12/2024, 11:12

non vedo perchè i Colts dovrebbero cambiare

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 02/12/2024, 12:12

Fatti un giro sul topic dei Colts. :biggrin:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 02/12/2024, 12:26

Però più che Steincoso il problema mi sembra un po' più ballard/bradley

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 02/12/2024, 12:50

Bè diciamo che l'utilizzo di Richardson almeno a inizio anno non è stato dei più luminari, e anche la scelta di mettere Flacco a posteriori abbastanza rivedibile.
Steichen chiama i giochi quindi la sua fetta di responsabilità ce l'ha.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 02/12/2024, 14:22

Wolviesix ha scritto: 02/12/2024, 12:12 Fatti un giro sul topic dei Colts. :biggrin:

Diciamo che a nostro parere (mettiamo mio và, così nessuno si incazza), la questione è multifattoriale.

Steichen ha delle colpe? si secondo me sì, per esempio quella di mettere inutilmente Flacco in 2 partite dove ovviamente abbiamo preso una carrellata di sack, e dove i giochi di corsa erano ostruiti da difese intasatissime per randellare Taylor (che tanto solo lui da noi corre assieme a Richardson). 
Io penso che con Richardson dentro almeno una di quelle 2 la si portava a casa.
Io tra l'altro non penso che la storia del panchinamento sia partita da Steichen, che è uno con particolare pazienza verso i QB acerbi da raffinare (pure discretamente capace sec me) e che sa che Richardson ha pochissimo football giocato alle spalle. Ma se lo hai panchinato vuol dire che ti sei piegato anche a qualche ordine "deciso" dall'alto se non è stata in parte anche colpa sua. 

Forse le 2 panchine hanno fatto capire a Richardson molte cose, e non so quanto questa cosa a lungo termine possa aver giovato (proprio come cambio di attitudine o come "scossone emotivo"). Nel breve secondo me una pausa a scaldare la panca inutile. (non so Wolvie come la pensi in merito su questa differenza potenziale fra breve e lungo termine del panchina-gate)

Ma andiamo ai responsabili veri. Bradley ragazzi io non so davvero come possa essere stato confermato, non mettiamo pressione, placcaggi molli, difendiamo sempre con 2 secondi di ritardo a buoi scappati. Non è possibile. é inguardabile sta cosa. Ora basta. Cambiare e anche di fretta.

Il problema successivo è il talento LB e secondarie, decisamente latitante. Bradley c'entra molto meno. Sono alcune decisioni di Ballard che continua con la sua ortodossia del draft, che lo squadrone lo costruisci col draft e tutte ste menate. Non si può dire che non abbia pesantemente investito su DL e OL (Buckner forse unica eccezione). Ma secondarie e LB ragazzi, non ne vuole sapere. Leonard dopo l'infortunio è sparito, e non si è voluto vedere il problema.
Fosse uno che a ogni draft pesca HOF difensivi, ok, stiamo muti. Ma se non si investe un minimo quando ce ne è possibilità allora è giusto che paghi.

Poi il bello è che lui stesso ammette le sue responsabilità e se le prende. Anche a costo di essere cacciato (così ha più volte fatto capire in conferenza stampa). Forse anche con lui ci stiamo avvicinando al momento X.

Steichen ha un 20% di colpe, a fronte sec me di molti meriti, molto più l'anno passato che questo, ma ce li ha. Non vedo il problema attualmente nè in Steichen nè in Richardson (che poverino ha anche fatto un bel drive per portarlo a casa, dopo aver lottato con 2000 drop da parte di chiunque).

smokeacid&shootpills
Rookie
Rookie
3
27

Messaggio da smokeacid&shootpills » 02/12/2024, 23:59

.... ha scritto: 30/11/2024, 12:19

Let's finish with a team that continues to make the extraordinary seem all too common in the wrong ways. For the third time this season, the Bengals scored 35 points. The rest of the league is 35-0 when they make it to 35 points. Cincinnati is 1-2.
Even that might undersell how frustrating the Bengals have been. Change the arbitrary cutoff to 33 points and they have gotten there six times, more often than any other team. The rest of the league is 52-1 when scoring 33 points. The Bengals are 2-4. No team has ever had four losses with 33-plus points in a single season. Taylor's has done that with five games to go.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 01/01/2025, 15:39

Ciccio McCarthy termina a fine anno.
Gira voce di un ritorno di Sexy Rexy in verde.

Rispondi

Torna a “NFL”