Wolviesix ha scritto: 02/12/2024, 12:12
Fatti un giro sul topic dei Colts.
Diciamo che a nostro parere (mettiamo mio và, così nessuno si incazza), la questione è multifattoriale.
Steichen ha delle colpe? si secondo me sì, per esempio quella di mettere inutilmente Flacco in 2 partite dove ovviamente abbiamo preso una carrellata di sack, e dove i giochi di corsa erano ostruiti da difese intasatissime per randellare Taylor (che tanto solo lui da noi corre assieme a Richardson).
Io penso che con Richardson dentro almeno una di quelle 2 la si portava a casa.
Io tra l'altro non penso che la storia del panchinamento sia partita da Steichen, che è uno con particolare pazienza verso i QB acerbi da raffinare (pure discretamente capace sec me) e che sa che Richardson ha pochissimo football giocato alle spalle. Ma se lo hai panchinato vuol dire che ti sei piegato anche a qualche ordine "deciso" dall'alto se non è stata in parte anche colpa sua.
Forse le 2 panchine hanno fatto capire a Richardson molte cose, e non so quanto questa cosa a lungo termine possa aver giovato (proprio come cambio di attitudine o come "scossone emotivo"). Nel breve secondo me una pausa a scaldare la panca inutile. (non so Wolvie come la pensi in merito su questa differenza potenziale fra breve e lungo termine del panchina-gate)
Ma andiamo ai responsabili veri. Bradley ragazzi io non so davvero come possa essere stato confermato, non mettiamo pressione, placcaggi molli, difendiamo sempre con 2 secondi di ritardo a buoi scappati. Non è possibile. é inguardabile sta cosa. Ora basta. Cambiare e anche di fretta.
Il problema successivo è il talento LB e secondarie, decisamente latitante. Bradley c'entra molto meno. Sono alcune decisioni di Ballard che continua con la sua ortodossia del draft, che lo squadrone lo costruisci col draft e tutte ste menate. Non si può dire che non abbia pesantemente investito su DL e OL (Buckner forse unica eccezione). Ma secondarie e LB ragazzi, non ne vuole sapere. Leonard dopo l'infortunio è sparito, e non si è voluto vedere il problema.
Fosse uno che a ogni draft pesca HOF difensivi, ok, stiamo muti. Ma se non si investe un minimo quando ce ne è possibilità allora è giusto che paghi.
Poi il bello è che lui stesso ammette le sue responsabilità e se le prende. Anche a costo di essere cacciato (così ha più volte fatto capire in conferenza stampa). Forse anche con lui ci stiamo avvicinando al momento X.
Steichen ha un 20% di colpe, a fronte sec me di molti meriti, molto più l'anno passato che questo, ma ce li ha. Non vedo il problema attualmente nè in Steichen nè in Richardson (che poverino ha anche fatto un bel drive per portarlo a casa, dopo aver lottato con 2000 drop da parte di chiunque).