Strembald ha scritto: 13/11/2024, 10:34goldenboylepre ha scritto: 12/11/2024, 23:10 Detto questo, riguardo la tua valutazione del roster non sono tanto concorde e non vedo nessun reparto elite o di altissimo livello (stato attuale non in prospettiva)
Ma guarda Golden, io ho detto una cosa un pochino diversa in realtà ma forse mi sono spiegato male. Ma se leggi bene io ho detto in sostanza questo: WR reparto buono, non mediocre e non ottimo (non abbiamo i Phillip Dorsett i Lavon Brazill e i Michael Strachan) e non abbiamo però manco l'Hopkins del prime, Jamarr Chase o Terrell Owens.
La linea DL e OL, sulla carta mi sembrano di tutto rispetto, e Bortolini anche non mi è dispiaciuto.
TE: sono d'accordissimo con te, fra ibridi mai evoluti e perenni incerottati non andiamo da nessuna parte. Vero anche che AR proprio non riesce ancora a visualizzarli in campo.
Mancano secondarie e LB. Tolto Kenny Moore siamo si nella medio mediocrità se consideriamo i reparti insieme, e nella mediocrità assoluta se guardiamo solo alle secondarie. E come vedi concordiamo.
Su Taylor è chiaro che predica nel deserto, ed è anche altrettanto strano che si abbiano solo degli asini di montagna dietro. Basterebbe anche un decente mestierante che si troverebbe poi in qualsiasi posto.
Sulla questione AR: a me sinceramente pare molto strano che un giocatore così abbia tutto lo spogliatoio dalla sua parte nonostante un "presunto" comportamento sbagliato come attitudine al lavoro o comportamentale. Forse l'unico link (debolissimo fra l'altro) fra ciò che è successo e la decisione sulla panchina, è che l'episodio è avvenuto dopo che Richardson si è accomodato in panchina perchè, parole sue, aveva accusato un po' di stanchezza. Certo un po' bislacco per un ragazzone col suo fisico, della sua età e QB titolare di una franchigia NFL. Ma da qui a parlare di maldisposizione al lavoro (quando è uno dei pochissimi QB che va a prendersi le botte senza paura e va a spingere una guardia e un RB da solo per entrare in endzone) ce ne passa...
Non so davvero cosa pensare. Sono solo avvilito. Guarda te se dobbiamo risuscitare pure Rodgers.
Alla fine avresti 2 reparti buoni non eccellenti (le linee), 2 reparti decenti (WR e 1 RB) e poi tanta mediocrità e insufficienza quindi facendo le valutazioni globali non ti discosti da un organico mediocre o poco più.
Sul famoso tap-out di AR hanno fatto dichiarazioni abbastanza pesanti vari veterani (Kelly e Franklin in primis) ma può essere il solo episodio che ti fa buttare a mare un pesantissimo investimento dopo 10 match giocati? Può darsi ma sarebbe una punizione che sarebbe servita a poco non solo per il rendimento in campo ma anche come esempio per il resto del team, basta pensare alle dichiarazioni di Moore che sono una conferma che non è cambiato nulla se la decisione voleva essere un segnale.
Può essere invece la scusa per trovare un escamotage per tenersi il posto (Ballard, Steichen)? Naturalmente entrambi si erano fatti chissà quali sogni su Flacco e le chance di andare ai PO ma bastava anche vedere il match coi Titans per capire che non si sarebbero fatti sfracelli col cambio di QB invece si è preso per buono il match coi Jags, partita molto singolare tra l'altro.
Ora a prescindere dall'esito del match coi Jets che potremmo anche vincere in qualche maniera, dove si va? Per tutta la stagione teniamo Flacco arrivando al 3° anno di Richardson senza nemmeno aver giocato un terzo dei match? Si arriva al bye week e poi si ricambia per fargli fare le ultime 4?