Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Dead Man » 14/10/2024, 21:55

Vabbè mica dobbiamo scrivere le stesse cose io e Wolvie  :laughing:

Il mercato negli anni è cambiato; ormai per una prima pochissimi giocatori vengono scambiati, tipo Burns o i vari WR che alla fine sono rimasti nelle rispettive squadre.

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 15/10/2024, 3:04

Wolviesix ha scritto: 14/10/2024, 15:08
saintsaji ha scritto: 14/10/2024, 13:39 Wolvie, le partite però le devi guardare se vuoi farti una reale idea della situazione.
Dire che potevamo essere sull 1-5 ha poco senso, oltre che indice di aver visto poco i Raiders.
A memoria vs SD e in particolare VS Bronco e Vs Steelers ci sono state almeno 3-4 situazioni (a partita) ove potevamo letteralmente portarcela in casa, salvo poi fare cagate colossali.
Come detto da @Fantaman , solo ieri tra 2 fumble + un int perso ci sono almeno 3 situazioni ove avremmo potuto segnare punti e/o toglierne 7 a loro.
Per non parlare del mancato Challenge sul TD nostro non chiamato da Pierce.
Poi, solo poi, si può discutere dei limiti dei nostri 2 QB, che sono evidenti.

Ieri potevamo serenamente giocarcela (vincerla...) se avessimo messi punti a tabellone nei primi 2 quarti, cosa per noi impossibile perchè abbiamo un attacco che fa cagare.
E dopo il siluramento di Carr e Jacobs, trovo allucinante questa regressione totale.
Anche qui c'è il sintomo di come questa squadra sia canonicamente gestita di merda.

Vedendo i miei e i tuoi pronostici pre stagionali sui Raiders direi che ho un'idea migliore della tua della condizione in cui versano.
Tu trovi allucinante la regressione, io la trovo la naturale evoluzione delle cose nonchè altamente prevedibile sapendo chi avrebbe giocato quest'anno. Hai spalato merda per anni su Carr e ti sei ritrovato gente molto peggio (e hai pure parlato bene di O'Connell e Stidham nel frattempo...).
E sì, era molto più probabile trovarsi 1-5 - che poi siete 2-4 eh - che non infilare quella sequela infinita di "e se" che hai messo su (che poi sarei curioso di sapere di preciso quali siano queste situazioni).
Con Denver eravate avanti di 10 e avete preso 34 punti consecutivi, in che modo potevate portarvela a casa? :laughing:
Ieri idem, dopo il TD iniziale avete preso 26 punti di fila.
Challenge? Con la chiamata in campo di corto e quell'inquadratura ci sta non chiamarlo, anche la reazione dei giocatori non è stata di segnatura, ed è stato il QB a far riprendere il gioco in fretta.
Questa non è una squadra ben allenata, che gioca partite combattute e soprattutto che perde perchè ci sono 3-4 situazioni a partita che girano male.
E i punteggi lo rispecchiano. Le squadre che con 3-4 giocate diverse a partita potevano avere un record migliore sono i Bengals per esempio, sicuramente non i Raiders.
Se poi vuoi pensarla così chi sono io per farti cambiare idea, ma ti avviso che il risveglio non sarà piacevole.

Non ho capito Wolvie: le partite le hai viste, si o no?

Poi vatti a ripescare il mio pronostico, mi pare oscillasse tra le 6 e le 11 vittorie....(Che è poi un non-pronostico)
Su AOC ribadisco quanto detto: dategli una OL e vediamo se vale più o meno di tanta gente che calca i campi di NFL con risultati mediocri.
Figa, ne parli come se fosse l'unico QB a puzzare in NFL....
Jones dei Giants, Zach Wilson,Jeno Smith, Watson post infortunio, Young dei Panthers, Brissett nei Pats, lo stesso Fields...E la situazione dei QB di Denver post Manning?
Fai la punta al cazzo AOC, un ragazzo che è costato una 135sima scelta e che in 14 partite ha gia' dimostrato ampiamenti di valere il poco che è stato pagato?
Per come la vedo io AOC si è gia' ampiamente ripagato: i Raiders non saranno la sua unica squadra in NFL, segnatela!

Ah, e criticare Carr è indice di seguire i Raiders, cosa che ho la sensazione che te abbia fatto davvero poco in questi anni.
Se poi tolto lui selezionano Pippo e Paperino, ciò non sposta di una virgola il fatto che il suo tempo ai Raiders si era fatto, da anni.
Vai a rivederti i QB draftati in NFL degli ultimi 6 anni, mentre noi perduravamo con il #4 ; troppo comodo paragonarlo solo ai AOC e Stidham.

(Per inciso, avevo anche detto che Jamburgher Russell era da evitare come la peste e che CJ Stroud era un crack.)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 15/10/2024, 10:10

saintsaji ha scritto: 15/10/2024, 3:04 Non ho capito Wolvie: le partite le hai viste, si o no?

Poi vatti a ripescare il mio pronostico, mi pare oscillasse tra le 6 e le 11 vittorie....(Che è poi un non-pronostico)
Su AOC ribadisco quanto detto: dategli una OL e vediamo se vale più o meno di tanta gente che calca i campi di NFL con risultati mediocri.
Jones dei Giants, Zach Wilson,Jeno Smith, Watson post infortunio, Young dei Panthers, Brissett nei Pats, lo stesso Fields...E la situazione dei QB di Denver post Manning?
Fai la punta al cazzo AOC, un ragazzo che è costato una 135sima scelta e che in 14 partite ha gia' dimostrato ampiamenti di valere il poco che è stato pagato?
Per come la vedo io AOC si è gia' ampiamente ripagato: i Raiders non saranno la sua unica squadra in NFL, segnatela!

Ah, e criticare Carr è indice di seguire i Raiders, cosa che ho la sensazione che te abbia fatto davvero poco in questi anni.
Se poi tolto lui selezionano Pippo e Paperino, ciò non sposta di una virgola il fatto che il suo tempo ai Raiders si era fatto, da anni.
Vai a rivederti i QB draftati in NFL degli ultimi 6 anni, mentre noi perduravamo con il #4 ; troppo comodo paragonarlo solo ai AOC e Stidham.

(Per inciso, avevo anche detto che Jamburgher Russell era da evitare come la peste e che CJ Stroud era un crack.)
Evidentemente non mi leggi perchè citi gente che ho criticato talvolta per anni (Jones, Wilson) e che ho criticato l'ultima volta forse l'altro giorno (Watson).
PS: non esistono tuoi post in cui parli di Stroud come un crack, al più uno post combine in cui dici che hai visto "un buon Stroud".
Ben altra cosa, per inteso.

Fantaman ha scritto: 14/10/2024, 21:05ma sei serio su Crosby?!
intanto il tuo compare ha prima scritto che o lo tradì ora o a scadenza non ha più valore… e ora tu scrivi che perde valore perché chi lo trada eventualmente si prende in dote il contratto… un contratto tra l’altro rinnovato un solo anno dopo essere draftato e ora come ora totalmente fuori scala rispetto al valore del giocatore.. delle due l’una..
Mack poi x concludere, appena tradato ha rinnovato diventando il difensore più pagato in quel momento, quindi Chicago non ha mai avuto il “vantaggio” del ultimo anno di contratto .. ma questo cambia poco .. 
Poi, fermo restando che x me uno come lui oggi non ha “valore” per quello che porta in campo e fuori, nel ruolo probabilmente più importante ( e pagato ) della difesa, talmente determinate e professionale che quest’anno hanno deciso di dargli un aumento fuori contratto di 5 milioni x premiare l’impegno e il fatto che ha comunque ormai ha un contratto completamente fuori scala rispetto a quelli che rinnovano ora.. in sostanza, Crosby non ha nulla da invidiare a nick Bosa ma con il fatto che ha rinnovato 3 anni fa ha 80 milioni in meno.. altro che penalizzante, se fosse tradato ora il contratto sarebbe un vantaggio!
Quando "estendi" come fece Mack il contratto va ad aggiungersi a quello in essere, non va a sostituirlo, mica son scemi i Bears, il suo base salary era di 7 milioni infatti, ha preso 34 milioni di signing bonus.
Cap hit di quest'anno di Crosby: 30.4 milioni.
Cap hit di quest'anno di Bosa: 14.6 milioni.
L'anno prossimo Bosa 20, Crosby 28.
Di cosa stiamo parlando esattamente?

https://www.spotrac.com/nfl/player/_/id ... axx-crosby
https://www.spotrac.com/nfl/player/_/id/29037/nick-bosa

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 15/10/2024, 11:46

Wolviesix ha scritto: 15/10/2024, 10:10
saintsaji ha scritto: 15/10/2024, 3:04 Non ho capito Wolvie: le partite le hai viste, si o no?

Evidentemente non mi leggi perchè citi gente che ho criticato talvolta per anni (Jones, Wilson) e che ho criticato l'ultima volta forse l'altro giorno (Watson).
PS: non esistono tuoi post in cui parli di Stroud come un crack, al più uno post combine in cui dici che hai visto "un buon Stroud".
Ben altra cosa, per inteso.

Fantaman ha scritto: 14/10/2024, 21:05ma sei serio su Crosby?!
intanto il tuo compare ha prima scritto che o lo tradì ora o a scadenza non ha più valore… e ora tu scrivi che perde valore perché chi lo trada eventualmente si prende in dote il contratto… un contratto tra l’altro rinnovato un solo anno dopo essere draftato e ora come ora totalmente fuori scala rispetto al valore del giocatore.. delle due l’una..
Mack poi x concludere, appena tradato ha rinnovato diventando il difensore più pagato in quel momento, quindi Chicago non ha mai avuto il “vantaggio” del ultimo anno di contratto .. ma questo cambia poco .. 
Poi, fermo restando che x me uno come lui oggi non ha “valore” per quello che porta in campo e fuori, nel ruolo probabilmente più importante ( e pagato ) della difesa, talmente determinate e professionale che quest’anno hanno deciso di dargli un aumento fuori contratto di 5 milioni x premiare l’impegno e il fatto che ha comunque ormai ha un contratto completamente fuori scala rispetto a quelli che rinnovano ora.. in sostanza, Crosby non ha nulla da invidiare a nick Bosa ma con il fatto che ha rinnovato 3 anni fa ha 80 milioni in meno.. altro che penalizzante, se fosse tradato ora il contratto sarebbe un vantaggio!
Quando "estendi" come fece Mack il contratto va ad aggiungersi a quello in essere, non va a sostituirlo, mica son scemi i Bears, il suo base salary era di 7 milioni infatti, ha preso 34 milioni di signing bonus.
Cap hit di quest'anno di Crosby: 30.4 milioni.
Cap hit di quest'anno di Bosa: 14.6 milioni.
L'anno prossimo Bosa 20, Crosby 28.
Di cosa stiamo parlando esattamente?

https://www.spotrac.com/nfl/player/_/id ... axx-crosby
https://www.spotrac.com/nfl/player/_/id/29037/nick-bosa
Non lo so dimmelo tu... prima leggo che se è in scadenza non vale più nulla e poi leggo che addirittura con il contratto in essere vale ancora meno...
Potrei capire fosse una sega che non vale il contratto che ha...
Poi se davvero pensi che una squadra riesca a scambiare per un top 3 DE nfl di 27 anni e siccome ha un cap hit di 28 ti rifilo una seconda..... beh alzo le mani...
Ripeto, ma sei serio?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 15/10/2024, 12:55

E' un fattore da tenere senz'altro in conto quando si parla di scambi e nel paragone che hai fatto con lo scambio di Mack, sì, e per me i Raiders non riusciranno a prendere delle prime scelte. Posso sbagliarmi? Certo.
Sta di fatto che il paragone col contratto di Bosa e il fatto che sia un contratto vantaggioso (come hai detto tu nel post precedente) sia falso.
Crosby a oggi è il DL più pagato della lega per cap hit, non esiste considerare il suo contratto "scontato" rispetto al valore che dà in campo o rispetto ai rinnovi successivi firmati dai pari ruolo.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 15/10/2024, 16:49

Vah beh ad oggi, ma prima o poi i 49 dovranno sorbirsi anche quella parte di contratto che ora è procrastinata sugli anni successivi.. o loro o chi x loro.. 

E tanto x restare in tema, Adams va ai Jets x una terza condizionata che può diventare una seconda in base alle prestazioni.. e ha 32 anni... quest’anno pesa x più di 25 milioni e il prossimo più di 44 e quello dopo più di 45!

quindi, di che parliamo.. 

https://overthecap.com/player/davante-a ... e_vignette

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1048

Messaggio da gloric » 15/10/2024, 17:10

Dai, Rodgers vi avrebbe dato qualunque pick Jets pur di riavere il #17 e non dover perdere tempo ad allenarsi con ricevitori che non conosce già. Situazione particolarissima, e destinazione perferita dal giocatore.

Voi ci perdete (ci avevate dato un primo e un secondo giro non più due anni fa), ma almeno vi liberate di un salario che per voi non può avere senso, finché non risolvete la questione QB. D'altra parte Adams all'epoca aveva scelto voi per via di Carr e della Fresno connection.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 15/10/2024, 17:17

Io leggevo che quest'estate avevano offerto una seconda secca... quindi suppongo non volessero scendere più di tanto da quella offerta.. intanto liberiamo subito 11.59 milioni dei 25 che erano su quest'anno.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 15/10/2024, 17:21

gloric ha scritto: 15/10/2024, 17:10 Dai, Rodgers vi avrebbe dato qualunque pick Jets pur di riavere il #17 e non dover perdere tempo ad allenarsi con ricevitori che non conosce già. Situazione particolarissima, e destinazione perferita dal giocatore.

Voi ci perdete (ci avevate dato un primo e un secondo giro non più due anni fa), ma almeno vi liberate di un salario che per voi non può avere senso, finché non risolvete la questione QB. D'altra parte Adams all'epoca aveva scelto voi per via di Carr e della Fresno connection.

e aveva già 30 anni... pensa che qua si parla di un secondo giro per un DE di 27,,,

Poi ovvio le condizioni erano diverse... lui veniva per avvicinarsi a casa, giocare per la sua squadra e con Carr.. grazie all'inetto andò tutto a puttane e ora ci troviamo ad aver regalato Carr che comunque è/era meglio di quello che abbiamo adesso e avevamo l'anno scorso, una marea di soldi buttati tra Garoppolo e company e aver perso Adams... avanti così.

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 15/10/2024, 17:39

un WR avrà sempre più valore di un DE, devo anche scriverlo?

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 15/10/2024, 17:51

Dead Man ha scritto: 15/10/2024, 17:39 un WR avrà sempre più valore di un DE, devo anche scriverlo?
per me facevi meglio a tacere dopo quello che hai scritto l'altro giorno, ma se ci tieni tanto scrivi pure eh.. wr>de

Quindi wr di 30 anni top 3 prima e seconda...  de 27 anni top 3 seconda...

Molto interessante.... praticamente un DE vale quanto un RB tra un po'...

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 15/10/2024, 18:20

Dead Man ha scritto: 14/10/2024, 21:55 Vabbè mica dobbiamo scrivere le stesse cose io e Wolvie  :laughing:

Il mercato negli anni è cambiato; ormai per una prima pochissimi giocatori vengono scambiati, tipo Burns o i vari WR che alla fine sono rimasti nelle rispettive squadre.
questa me l'ero persa..

a dirla tutta non è che sia cambiato un gran che per come la vedo io, semplicemente chi ha una superstar se può appena se la tiene, soprattutto se è nel fiore degli anni come appunto successe con Mack.. io non ricordo nessun top 3 scambiato a 27 anni, neanche in ruoli di secondo piano, figuriamoci Edge rusher che resta il difensore più pagato e importante.. probabilmente l'ultimo è stato appunto Mack..

Poi è chiaro che entrano dinamiche come il volere del giocatore che se punta i piedi ed è scontento le squadre sanno che possono pagare di meno ( esempio Adams bello fresco, solo poche settimane fa sarebbe andato via per una seconda.. )
In ogni caso una seconda per Crosby, da prendere ora perché altrimenti se arriva a fine contratto manco quella ti danno, non se po sentì..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 15/10/2024, 19:34

Avete preso meno da Adams perchè il vostro proprietario non ha voluto ciucciarsi parte del salario, facile.
Anche perchè nella situazione attuale dei Raiders liberare cap a metà Ottobre non serve assolutamente niente (se non a spendere meno). E questo non è un buon segnale per un eventuale scambio di Crosby.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 15/10/2024, 20:45

Wolviesix ha scritto: 1729013650[/url] user_id=6026]
Avete preso meno da Adams perchè il vostro proprietario non ha voluto ciucciarsi parte del salario, facile.
Anche perchè nella situazione attuale dei Raiders liberare cap a metà Ottobre non serve assolutamente niente (se non a spendere meno). E questo non è un buon segnale per un eventuale scambio di Crosby.
si scrive da tempo che Davis sia rimasto schifato da Adams… e che una volta conclusa la trade gli insider avrebbero detto tutto.. molto curioso anche perché Davis è un rinomato coglione ma non si può dire che non sia un “generoso”.. certo ci ha rimesso la franchigia.. ma prima di dargli per l’ennesima volta del coglione voglio capire cosa è successo e nel caso se posso biasimare il suo comportamento 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 15/10/2024, 21:19

Mah in questo caso non direi sia stato coglione, anzi, ha capito che doveva tagliare la corda e l’ha fatto.
E non mi stupirei se dietro le quinte Adams si sia comportato malamente. 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”