La D# questa sera molto meglio ma continuiamo a perdere pezzi per strada!
Per gli Special Team invece bisogna mettersela via: saranno il nostro tallone d'Achille per tutta la stagione!

cecaro ha scritto: 10/10/2024, 20:29.... ha scritto: 10/10/2024, 18:39 Qualche cerebroleso si fa la diretta stanotte?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Io faccio la diretta sul posto, e cercherò di mantenere intatta almeno la statistica del 100% di W quando vedo una away game dei Niners, dato che quella delle Home games è andata a farsi benedire
Si vedono pochi vestiti di rosso in giro, quindi qui non sarà come a Los Angeles, è una partita con il pubblico realmente contro, ho i tappi per le orecchie pronti.
Vincendo la division, anche con record sotto al 50% (come successo una quindicina di anni fa ai Seahawks che poi sconfissero i campioni in carica dei Saints a casa loro nel WC), avremo uno dei quattro top seed.Jack The Sack ha scritto: 11/10/2024, 5:56 Grande
vittoria
Non per come è venuta, non per come abbiamo giocato, ma perché quando tutto sembrava andare nella solita direzione (solita di quest'anno) tutti hanno fatto un passo avanti.
Firme sulla vittoria di Puni, Guerendo, Mustapha, Green: tutti rookie.
Grande partita di Ji'Ayr Brown, secondo anno.
E i veterani non sono stati da meno.
Quando abbiamo preso 14 punti consecutivi ho cominciato a vedere i fantasmi.
Per fortuna è ancora presto per Halloween.
Purtroppo non mancano le note negative e sono soprattutto legate agli infortuni: Mason, Banks, Mustapha e perfino il kicker appena firmato.
Sugli special team dobbiamo fare una rivoluzione in copertura (migliorare mi sembra riduttivo).
Però va anche riconosciuto che hanno recuperato un pallone e un altro non ho capito perché non ci è stato dato sul challenge.
Molto molto meglio Purdy. Nessun rischio, 3 TD.
Molto molto meglio la red zone offense.
Speriamo siano segnali di ripresa.
Adesso viene la parte dura del calendario.
Siamo 3 3 e se i Cardinals non vincono a Green Bay siamo anche in testa alla division.
Penso sarà una stagione nella quale cercare di strappare una wildcard vincendo la division con 8-9
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Jack The Sack ha scritto: 11/10/2024, 5:42cecaro ha scritto: 10/10/2024, 20:29
Io faccio la diretta sul posto, e cercherò di mantenere intatta almeno la statistica del 100% di W quando vedo una away game dei Niners, dato che quella delle Home games è andata a farsi benedire
Si vedono pochi vestiti di rosso in giro, quindi qui non sarà come a Los Angeles, è una partita con il pubblico realmente contro, ho i tappi per le orecchie pronti.
Grandissimo!
100%
.... ha scritto: 11/10/2024, 6:01
Vincendo la division, anche con record sotto al 50% (come successo una quindicina di anni fa ai Seahawks che poi sconfissero i campioni in carica dei Saints a casa loro nel WC), avremo uno dei quattro top seed.
steve ha scritto: 11/10/2024, 7:47 Non ho capito se siete voi ad avere una grande linea o è la pass rush di seattle che fa vomitare. Purdy aveva mezz'ora per lanciare ogni snap
multiple ha scritto: 11/10/2024, 12:00 Bene la vittoria, male gli infortuni e il fatto che il trend della gara sia stato lo stesso delle altre due partite divisionali
multiple ha scritto: 11/10/2024, 12:00Vorrei sapere se il kicker che abbiamo preso (e forse già perso perché è toccato anche a lui fare un placcaggio) non è capace di buttare la palla ben in fondo alla end zone o se far ritornare i calci è stata una scelta del coaching staff
Nel primo caso, o prendi un altro kicker o fai calciare i KO al punter
Nel secondo caso, allora siamo idioti: tutte le volte se andava bene partivano dalle 30, allora tanto vale non rischiare sul ritorno; dopo che ci hai preso meta poi, non avrei avuto dubbi.
multiple ha scritto: 11/10/2024, 12:00Sull'attacco avete già detto voi: bene, ma quando nel primo tempo fai 250 yard con un paio di palle perse dell'avversario a 0, sarebbe bene aver seganto più di 16 punti
multiple ha scritto: 11/10/2024, 12:00Dopo l'uscita di Mason abbiamo cavalcato per un po' Guerendo, poi accantonato per molto per l'altro RB che neanche sapevo chi fosse: ennesima bocciatura per il rookie? E a proposito di Guerendo: la sua scivolata prima della meta è stata veramente una furbata? A me è parsa una cazzata perché Seattle aveva ancora 3 time out e se non segni e metti il FG, rischi di averli a 8 punti (se va bene, perché puoi perdere palla o sbagliare il FG) con un tempo decente per segnare, anche se senza time out.
Vero che il difensore gli arriva vicino o lo tocca ma lui sembra fare la calssica scivolata mandando le gambe in avantigaboro ha scritto: 11/10/2024, 12:56 Sulla giocata Guerendo è stato colpito alla caviglia da Witherspoon, non mi è sembrata cercata.