Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
182
293

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da vestanik » 11/10/2024, 5:36

Ho idea che quest'anno per portare a casa la vittoria dovremmo sempre segnare 30+ punti!  :penso:
La D# questa sera molto meglio ma continuiamo a perdere pezzi per strada!
Per gli Special Team invece bisogna mettersela via: saranno il nostro tallone d'Achille per tutta la stagione!  :icon_paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 11/10/2024, 5:42

cecaro ha scritto: 10/10/2024, 20:29
.... ha scritto: 10/10/2024, 18:39 Qualche cerebroleso si fa la diretta stanotte?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Io faccio la diretta sul posto,  e cercherò di mantenere intatta almeno la statistica del 100% di W quando vedo una away game dei Niners, dato che quella delle Home games è andata a farsi benedire :forza:

Si vedono pochi vestiti di rosso in giro,  quindi qui non sarà come a Los Angeles,  è una partita con il pubblico realmente contro, ho i tappi per le orecchie pronti. 

Grandissimo!
100%

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 11/10/2024, 5:56

Tentativo di suicidio (anche oggi)...non riuscito, grande prova di carattere della nostra difesa soprattutto nell'ultimo quarto, dopo un terzo nel quale Sorensen ha insistito in copertura cover 1 che ha quasi rimesso in gioco i cadaveri di Seattle.

ST che se non combinano la cazzata quotidiana non sono contenti.

Attacco che ha fatto quello che voleva per sessanta minuti ed avrebbe meritato di chiuderla molto prima.

Male, un altra volta, il fatturato infortuni:

Mason (spalla), è rientrato per un singolo snap nel secondo tempo e sembrava piuttosto dolorante.
Mustapha (caviglia) fuori nel secondo quarto e mai più rientrato.
Banks fuori nel finale di partita.

Speriamo siano tutti recuperabili per KC.

Molto bene i Rookies.

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 11/10/2024, 5:56

Grande
vittoria

Non per come è venuta, non per come abbiamo giocato, ma perché quando tutto sembrava andare nella solita direzione (solita di quest'anno) tutti hanno fatto un passo avanti.
Firme sulla vittoria di Puni, Guerendo, Mustapha, Green: tutti rookie.
Grande partita di Ji'Ayr Brown, secondo anno.
E i veterani non sono stati da meno.

Quando abbiamo preso 14 punti consecutivi ho cominciato a vedere i fantasmi.
Per fortuna è ancora presto per Halloween.

Purtroppo non mancano le note negative e sono soprattutto legate agli infortuni: Mason, Banks, Mustapha e perfino il kicker appena firmato.

Sugli special team dobbiamo fare una rivoluzione in copertura (migliorare mi sembra riduttivo).
Però va anche riconosciuto che hanno recuperato un pallone e un altro non ho capito perché non ci è stato dato sul challenge.

Molto molto meglio Purdy. Nessun rischio, 3 TD.
Molto molto meglio la red zone offense.
Speriamo siano segnali di ripresa.

Adesso viene la parte dura del calendario.
Siamo 3 3 e se i Cardinals non vincono a Green Bay siamo anche in testa alla division.
Penso sarà una stagione nella quale cercare di strappare una wildcard vincendo la division con 8-9

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 11/10/2024, 6:01

Jack The Sack ha scritto: 11/10/2024, 5:56 Grande
vittoria

Non per come è venuta, non per come abbiamo giocato, ma perché quando tutto sembrava andare nella solita direzione (solita di quest'anno) tutti hanno fatto un passo avanti.
Firme sulla vittoria di Puni, Guerendo, Mustapha, Green: tutti rookie.
Grande partita di Ji'Ayr Brown, secondo anno.
E i veterani non sono stati da meno.

Quando abbiamo preso 14 punti consecutivi ho cominciato a vedere i fantasmi.
Per fortuna è ancora presto per Halloween.

Purtroppo non mancano le note negative e sono soprattutto legate agli infortuni: Mason, Banks, Mustapha e perfino il kicker appena firmato.

Sugli special team dobbiamo fare una rivoluzione in copertura (migliorare mi sembra riduttivo).
Però va anche riconosciuto che hanno recuperato un pallone e un altro non ho capito perché non ci è stato dato sul challenge.

Molto molto meglio Purdy. Nessun rischio, 3 TD.
Molto molto meglio la red zone offense.
Speriamo siano segnali di ripresa.

Adesso viene la parte dura del calendario.
Siamo 3 3 e se i Cardinals non vincono a Green Bay siamo anche in testa alla division.
Penso sarà una stagione nella quale cercare di strappare una wildcard vincendo la division con 8-9
Vincendo la division, anche con record sotto al 50% (come successo una quindicina di anni fa ai Seahawks che poi sconfissero i campioni in carica dei Saints a casa loro nel WC), avremo uno dei quattro top seed.

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Messaggio da Brainless49 » 11/10/2024, 6:37

Sfangata
Ma anche stavolta si è rischiato il tracollo nel secondo tempo dopo aver dominato il primo e messo in saccoccia solo un sacco di calci da 3

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 11/10/2024, 7:47

Non ho capito se siete voi ad avere una grande linea o è la pass rush di seattle che fa vomitare. Purdy aveva mezz'ora per lanciare ogni snap
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 11/10/2024, 8:16

Jack The Sack ha scritto: 11/10/2024, 5:42
cecaro ha scritto: 10/10/2024, 20:29

Io faccio la diretta sul posto,  e cercherò di mantenere intatta almeno la statistica del 100% di W quando vedo una away game dei Niners, dato che quella delle Home games è andata a farsi benedire :forza:

Si vedono pochi vestiti di rosso in giro,  quindi qui non sarà come a Los Angeles,  è una partita con il pubblico realmente contro, ho i tappi per le orecchie pronti. 

Grandissimo!
100%

almeno non rientro in Italia con uno 0-3, contando le sconfitte a Stanford e S. Clara

dopo essermi arrostito a Santa Clara ho fatto una bella crioterapia oggi, lo stadio è molto bello, la partita si segue benissimo, ma davvero inospitale come ambiente, tra freddo e decibel che stasera raggiungevano anche i 103/104 nei momenti caldi, penso che l'architetto che lo ha progettato sia un sadico discendente dei nazisti. :forza:

mi sono piazzato sul corridoio entrata e uscita dei Niners e ho fatto un po' di video che appena posso vi condivido.

partita strana che sembrava in pieno controllo con pubblico ammutolito fino al ritorno che ha riaperto tutto, poi se non ricordo male il nostro Kyle non si è voluto giocare un 4 e 4 dalle 50 prima del td del 23/17 e ha dato ulteriore spinta alle papere di mare.

ancora non ho capito chi era il nostro kicker

comunque grandissima esperienza, turistica, sportiva e anche musicale, questa parte la posto nel topic apposito
Immagine Immagine Immagine

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 11/10/2024, 9:23

Troppe lacrime qui dentro.
State sereni e lasciateli lavorare.

L'attacco non e' mai stato un problema, salvo in RD ma c'e' l'assenza di CMC che non e' cosa da poco.
La difesa e' un problema, e lo sappiamo tutti, porterei Saleh a casa gia' da ieri...

Saluterei gia' dall'altro ieri il responsabile degli ST.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 11/10/2024, 10:35

.... ha scritto: 11/10/2024, 6:01
Vincendo la division, anche con record sotto al 50% (come successo una quindicina di anni fa ai Seahawks che poi sconfissero i campioni in carica dei Saints a casa loro nel WC), avremo uno dei quattro top seed.

Appunto, wild card game

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 11/10/2024, 10:38

steve ha scritto: 11/10/2024, 7:47 Non ho capito se siete voi ad avere una grande linea o è la pass rush di seattle che fa vomitare. Purdy aveva mezz'ora per lanciare ogni snap

Quando è uscito Banks ho tremato.
3 quinti della nostra linea a quel punto erano ampiamente sotto il par
Se la pass rush dei teletubbies è quella vista stanotte, semplicemente non esiste.
E neanche la run defense.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 11/10/2024, 12:00

Bene la vittoria, male gli infortuni e il fatto che il trend della gara sia stato lo stesso delle altre due partite divisionali

Partita da mettere in ghiaccio dopo il 23-3 e nemmeno il tempo di esultare che becchiamo il secondo ritorno di kick off in meta di questa stagione nella lega.
Vorrei sapere se il kicker che abbiamo preso (e forse già perso perché è toccato anche a lui fare un placcaggio) non è capace di buttare la palla ben in fondo alla end zone o se far ritornare i calci è stata una scelta del coaching staff
Nel primo caso, o prendi un altro kicker o fai calciare i KO al punter
Nel secondo caso, allora siamo idioti: tutte le volte se andava bene partivano dalle 30, allora tanto vale non rischiare sul ritorno; dopo che ci hai preso meta poi, non avrei avuto dubbi. L'ultimo kick off, quello su cui si è infortunato il kicker, veramente lo avrei sparato fuori dalle linee laterali per farli partire dalle 40: se beccavi un'altra meta lì la partita l'avevi riaperta un'altra volta.

Sull'attacco avete già detto voi: bene, ma quando nel primo tempo fai 250 yard con un paio di palle perse dell'avversario a 0, sarebbe bene aver seganto più di 16 punti

Dopo l'uscita di Mason  abbiamo cavalcato per un po' Guerendo, poi accantonato per molto per l'altro RB che neanche sapevo chi fosse: ennesima bocciatura per il rookie? E a proposito di Guerendo: la sua scivolata prima della meta è stata veramente una furbata? A me è parsa una cazzata perché Seattle aveva ancora 3 time out e se non segni e metti il FG, rischi di averli a 8 punti (se va bene, perché puoi perdere palla o sbagliare il FG) con un tempo decente per segnare, anche se senza time out. 

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 11/10/2024, 12:53

multiple ha scritto: 11/10/2024, 12:00 Bene la vittoria, male gli infortuni e il fatto che il trend della gara sia stato lo stesso delle altre due partite divisionali

Abbiamo sofferto il terzo quarto (il TD su KO ha ridato fiducia alle galline), e ci siamo un po' persi nel drive difensivo successivo quando Seattle ha esposto la nostra penosa cover 1...ma questa volta siamo stati veloci a reagire e non ci siamo sciolti.

multiple ha scritto: 11/10/2024, 12:00Vorrei sapere se il kicker che abbiamo preso (e forse già perso perché è toccato anche a lui fare un placcaggio) non è capace di buttare la palla ben in fondo alla end zone o se far ritornare i calci è stata una scelta del coaching staff
Nel primo caso, o prendi un altro kicker o fai calciare i KO al punter
Nel secondo caso, allora siamo idioti: tutte le volte se andava bene partivano dalle 30, allora tanto vale non rischiare sul ritorno; dopo che ci hai preso meta poi, non avrei avuto dubbi.

Io credo proprio non abbia la gamba per calciarla in profondità...e si, se il kicker non ce la fa manda in campo il punter...è stupido prendersi rischi inutili quando hai uno dei peggiori ST della lega.

multiple ha scritto: 11/10/2024, 12:00Sull'attacco avete già detto voi: bene, ma quando nel primo tempo fai 250 yard con un paio di palle perse dell'avversario a 0, sarebbe bene aver seganto più di 16 punti

Purtroppo fin quando non tornerà in campo CMC (se tornerà) ci sarà da soffrire.

multiple ha scritto: 11/10/2024, 12:00Dopo l'uscita di Mason  abbiamo cavalcato per un po' Guerendo, poi accantonato per molto per l'altro RB che neanche sapevo chi fosse: ennesima bocciatura per il rookie? E a proposito di Guerendo: la sua scivolata prima della meta è stata veramente una furbata? A me è parsa una cazzata perché Seattle aveva ancora 3 time out e se non segni e metti il FG, rischi di averli a 8 punti (se va bene, perché puoi perdere palla o sbagliare il FG) con un tempo decente per segnare, anche se senza time out. 

Guerrendo ha giocato molti snap, si è alternato un po' con Taylor ma il grosso del lavoro lo ha portato avanti lui...credo abbia giocato una partita più che dignitosa - a tratti buona.
Sulla scivolata penso sia stata involontaria, se guardi il replay il numero 21 di Seattle gli tocca la caviglia ad una decina di yards dalla EZ e lui cade (scivola) a terra.

gaboro
Newbie
Newbie
NFL Team: 49ers
524
30

Messaggio da gaboro » 11/10/2024, 12:56

Sulla giocata Guerendo è stato colpito alla caviglia da Witherspoon, non mi è sembrata cercata.

In generale la partita mi ha dato le solite vibes... Pochissima solidità sia offensiva che difensiva sui due lati della palla. Bene i big plays per una volta, delta positivo degli special teams (strano).
Però pochissimi pressioni reali su Geno che oggettivamente spara due intercetti evitabilissimi... Dobbiamo salire tanto tanto tanto di colpi per essere credibili. Al momento tra infortuni e performance non elite siamo in uno strano limbo.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 11/10/2024, 13:01

gaboro ha scritto: 11/10/2024, 12:56 Sulla giocata Guerendo è stato colpito alla caviglia da Witherspoon, non mi è sembrata cercata.
Vero che il difensore gli arriva vicino o lo tocca ma lui sembra fare la calssica scivolata mandando le gambe in avanti

gaboro ha scritto: 11/10/2024, 12:56 delta positivo degli special teams (strano).

Cosa intendi? 
secondo me peggior partita dell'anno come ST, sicuramente sui ritorni

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”