Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 24/09/2024, 10:46

Intanto ti ringrazio per la diffusa risposta: so quanto tempo ci voglia e sì, come scrivi tu più sotto non c'è nulla di più importante. Su alcune cose però mi sento in dovere di rispondere, se non altro per concludere la discussione.

chinasky ha scritto: 24/09/2024, 9:44 Non si capisce perché io debba finire a risponderti nel topic dei Rams visto che la discussione era di là...
Perchè è il topic dei Bears e parlando dei Rams eravamo off topic, magari disturbando - giustamente - chi vuole leggere dei Bears e se ne sbatte dei Rams. Pensa che volevo fare cosa gradita. :biggrin:

Un altro piccolo appunto, così forse contestualizziamo meglio il mio ragionamento: quando scrivo le "10 cose" non sto facendo un'analisi. Sono uscito dal mood di prendere sul serio 'sta roba tantissimi anni fa. Ognuno si diverte come crede, ci mancherebbe, ma vista da fuori la situazione è quantomeno nebulosa e quindi adoro starne alla larga. Comunque, dicevo, quando scrivo le 10 cose, non faccio analisi. Sono sensazioni. Se vedi bene scrivo un sacco di "credo", "penso", "immagino", "la sensazione è che...", "l'impressione è che...". Perché lo faccio a caldo. Pensa, quando Chicago gioca alle 19 spesso metto in bozza i primi 3-4 punti durante l'intervallo delle partite dopo. Quando non è così, o ci sono altri orari e non sono in ferie, allora lo scrivo in pausa pranzo, magari mentre mangio un panino. E' una cosa che mi porta via 30-40 minuti in pausa pranzo, senza riletture (se non aggiustare le parole che il correttore segna in rosso) quindi spesso, quando poi lo rileggo, trovo sgrammaticature, punteggiatura sballata, periodi infiniti, ragionamenti sconclusionati. E magari, se ho due minuti, sistemo qualcosa. Ma è una cosa che faccio per dire la mia su Chicago, senza la pretesa di conoscere a menadito tutte le sfumature della NFL. C'è stato un periodo della mia vita dove tra NFL e college seguivo 8 partite la settimana, più qualche condensed (quando arrivarono) e tutti gli HL e gli articoli e sai che bellezza. Essere giovani, avere tempo solo per le proprie passioni e tanta voglia di mettersi in gioco su una cosa futile come le discussioni sportive. Se c'è una cosa a cui è stata utile quell'esperienza è stata farsi amici veri, reali anche fuori da questa bolla. Il resto, davvero, è stato un momento divertente ma che era giusto cambiasse, come tanto è cambiato nella mia vita da sempre. Quell'approccio era una sorta di fanatismo che, come tutti i fanatismi che ho vissuto nella vita, ho piano piano maturato e trasformato in qualcosa di positivo. E' stato così per tutto ciò che ho amato nella vita (non parlo di persone ovviamente) e mi sono sempre divertito molto di più dopo pur riconoscendo come fondamentale il passaggio prima. E' un percorso di crescita, sempre e per qualunque cosa, e va bene così. Spesso quello che leggo in giro sui Bears e sulla NFL non mi trova d'accordo ma non entro più in discussione. Non mi interessa. Non mi diverte. Non lo ritengo tempo speso bene. Per me.
Tutto chiaro, però proprio perchè siamo su un forum per discutere, scambiare opinioni, impressioni, mi sono sentito di intervenire. Se no per me viene meno il senso di partecipare, se qualcuno ti stimola una risposta e non la dai. Poi sulla chiosa finale...ci sto provando anche io, con risultati misti. Lavori in corso, ecco.

Fine ciclo. Il termine è eccessivo ma questo ciclo lo lego alla trade che portò Stafford ai Rams come tassello mancante per vincere il Super Bowl. Per capirci: non ho mai amato particolarmente Stafford e ho sinceramente scommesso contro i Rams e quella trade, sbagliando clamorosamente. Ma il ciclo lo intendevo improntato su una squadra che ha inserito come perno centrale ,pagandolo tantissimo se non ricordo male, un QB che vedo, tra alti e bassi, leggermente a fiato corto. Per altro sarebbe del tutto normale se fosse così (37 anni e 15 stagioni NFL giusto?), ma se la mia impressione è sbagliata sarò lieto di farmi contraddire dal campo. Nessun problema. Se avessi centrato tutte le scommesse fatte nella vita sarei ricco, no? Ho visto una sol partita intera dei Rams, all'esordio coi Lions e non mi sono piaciuti, cosa posso farci? Ho visto solo gli HL della week 2 e non traggo conclusioni ma a occhio è stata una discreta asfaltata. E ieri sera ho guardato il condensed contro i Niners, bella partita con un * sull'attuale situazione di Frisco. Ciò non toglie che per me Stafford quest'anno calerà. E' un pronostico, non una certezza. Fine ciclo è un termine eccessivo ma spero di averlo contestualizzato meglio. Anche perché mi pare che questo avvio di stagione stia regalando record decisamente controtendenza rispetto ai pronostici, ciò non toglie che le squadre che ritenevo favorite continuo a ritenerle tali nonostante gli inciampi. Sbaglierò. E saremo in tanti ad aver sbagliato.
Chiaro ma io penso che Stafford non sia l'ultimo Big Ben, e vedendo un Rodgers che ancora guida un attacco in maniera competente e Brady che l'ha fatto fino a due anni fa penso che un paio d'anni adeguati li abbia ancora in canna. Non sto paragonando Stafford a quei due, sia ben chiaro: è solo una questione di longevità della posizione (possiamo metterci dentro anche Brees e Peyton).

Prima dell'avvio della stagione 2009 (poi se vuoi ti dico come ricordo così bene l'anno)
Qua stuzzichi la mia curiosità. Anche in privato se preferisci. Sarà per il triplete dell'Inter? :forza:

Sono arrivato a 50 anni e, non ci crederai, ma il tempo a un certo punto diventa una risorsa estremamente preziosa. Questa discussione me ne ha preso anche troppo, per cui scusami se, dopo, con buona probabilità, non risponderò più. Quel tempo è finito. 
No no ci credo eccome. E' una realizzazione a cui sono arrivato qualche anno fa e che ha portato cambiamenti personali e professionali. Quindi capisco benissimo.

Buona partita.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 24/09/2024, 11:01

Adoro i forum
Sono un vecchio maledetto (quasi 47) e adoro i forum

Grazie a chi ha scritto la pagina sopra.
Non ho nemmeno capito di cosa parliate, ma è un piacere.
Mi è quasi passato il mal di testa.

Fine captatio benevolentiae.

I Rams sono una squadra allenata odiosamente bene.
Nella vita non puoi avere Shanahan E McVay, è un amechanìa tragica.
Mi tengo strettissimo quel testardo sbiadito di Shanahan però che invidia.

I Rams sono su per giù quelli che dice Wolviesix: processo di ricostruzione, ristrutturazione, di 110%, quel che si vuole, ma sono una squadra giovanissima, tolti pochi veterani tra cui Stafford.
Detto questo, i Rams che ho visto domenica pialleranno i Bears che ho visto domenica (non so se il tema fosse questo).
Non ho idea se Chicago sia vecchia o giovane. Faccio il tifo per Odunze e di conseguenza per Williams. Ma Roma non è stata costruita in un giorno e le capre sono molti giorni più avanti.
Stafford non è certo giovane e con il tempo - mi pare, impressione - aumentano le oscillazioni tra le giornate buone e "una di quelle serate". A volte oscilla anche nell'arco della stessa partita. Ma se il pendolo è dalla parte giusta fa sembrare Jerry Rice anche Pollicino.

Che squadra ben allenata, o dei del football, che squadra ben allenata.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 24/09/2024, 11:09

Wolviesix ha scritto: 24/09/2024, 10:46 Intanto ti ringrazio per la diffusa risposta: so quanto tempo ci voglia e sì, come scrivi tu più sotto non c'è nulla di più importante. Su alcune cose però mi sento in dovere di rispondere, se non altro per concludere la discussione.

chinasky ha scritto: 24/09/2024, 9:44 Non si capisce perché io debba finire a risponderti nel topic dei Rams visto che la discussione era di là...
Perchè è il topic dei Bears e parlando dei Rams eravamo off topic, magari disturbando - giustamente - chi vuole leggere dei Bears e se ne sbatte dei Rams. Pensa che volevo fare cosa gradita. :biggrin:

Un altro piccolo appunto, così forse contestualizziamo meglio il mio ragionamento: quando scrivo le "10 cose" non sto facendo un'analisi. Sono uscito dal mood di prendere sul serio 'sta roba tantissimi anni fa. Ognuno si diverte come crede, ci mancherebbe, ma vista da fuori la situazione è quantomeno nebulosa e quindi adoro starne alla larga. Comunque, dicevo, quando scrivo le 10 cose, non faccio analisi. Sono sensazioni. Se vedi bene scrivo un sacco di "credo", "penso", "immagino", "la sensazione è che...", "l'impressione è che...". Perché lo faccio a caldo. Pensa, quando Chicago gioca alle 19 spesso metto in bozza i primi 3-4 punti durante l'intervallo delle partite dopo. Quando non è così, o ci sono altri orari e non sono in ferie, allora lo scrivo in pausa pranzo, magari mentre mangio un panino. E' una cosa che mi porta via 30-40 minuti in pausa pranzo, senza riletture (se non aggiustare le parole che il correttore segna in rosso) quindi spesso, quando poi lo rileggo, trovo sgrammaticature, punteggiatura sballata, periodi infiniti, ragionamenti sconclusionati. E magari, se ho due minuti, sistemo qualcosa. Ma è una cosa che faccio per dire la mia su Chicago, senza la pretesa di conoscere a menadito tutte le sfumature della NFL. C'è stato un periodo della mia vita dove tra NFL e college seguivo 8 partite la settimana, più qualche condensed (quando arrivarono) e tutti gli HL e gli articoli e sai che bellezza. Essere giovani, avere tempo solo per le proprie passioni e tanta voglia di mettersi in gioco su una cosa futile come le discussioni sportive. Se c'è una cosa a cui è stata utile quell'esperienza è stata farsi amici veri, reali anche fuori da questa bolla. Il resto, davvero, è stato un momento divertente ma che era giusto cambiasse, come tanto è cambiato nella mia vita da sempre. Quell'approccio era una sorta di fanatismo che, come tutti i fanatismi che ho vissuto nella vita, ho piano piano maturato e trasformato in qualcosa di positivo. E' stato così per tutto ciò che ho amato nella vita (non parlo di persone ovviamente) e mi sono sempre divertito molto di più dopo pur riconoscendo come fondamentale il passaggio prima. E' un percorso di crescita, sempre e per qualunque cosa, e va bene così. Spesso quello che leggo in giro sui Bears e sulla NFL non mi trova d'accordo ma non entro più in discussione. Non mi interessa. Non mi diverte. Non lo ritengo tempo speso bene. Per me.
Tutto chiaro, però proprio perchè siamo su un forum per discutere, scambiare opinioni, impressioni, mi sono sentito di intervenire. Se no per me viene meno il senso di partecipare, se qualcuno ti stimola una risposta e non la dai. Poi sulla chiosa finale...ci sto provando anche io, con risultati misti. Lavori in corso, ecco.

Fine ciclo. Il termine è eccessivo ma questo ciclo lo lego alla trade che portò Stafford ai Rams come tassello mancante per vincere il Super Bowl. Per capirci: non ho mai amato particolarmente Stafford e ho sinceramente scommesso contro i Rams e quella trade, sbagliando clamorosamente. Ma il ciclo lo intendevo improntato su una squadra che ha inserito come perno centrale ,pagandolo tantissimo se non ricordo male, un QB che vedo, tra alti e bassi, leggermente a fiato corto. Per altro sarebbe del tutto normale se fosse così (37 anni e 15 stagioni NFL giusto?), ma se la mia impressione è sbagliata sarò lieto di farmi contraddire dal campo. Nessun problema. Se avessi centrato tutte le scommesse fatte nella vita sarei ricco, no? Ho visto una sol partita intera dei Rams, all'esordio coi Lions e non mi sono piaciuti, cosa posso farci? Ho visto solo gli HL della week 2 e non traggo conclusioni ma a occhio è stata una discreta asfaltata. E ieri sera ho guardato il condensed contro i Niners, bella partita con un * sull'attuale situazione di Frisco. Ciò non toglie che per me Stafford quest'anno calerà. E' un pronostico, non una certezza. Fine ciclo è un termine eccessivo ma spero di averlo contestualizzato meglio. Anche perché mi pare che questo avvio di stagione stia regalando record decisamente controtendenza rispetto ai pronostici, ciò non toglie che le squadre che ritenevo favorite continuo a ritenerle tali nonostante gli inciampi. Sbaglierò. E saremo in tanti ad aver sbagliato.
Chiaro ma io penso che Stafford non sia l'ultimo Big Ben, e vedendo un Rodgers che ancora guida un attacco in maniera competente e Brady che l'ha fatto fino a due anni fa penso che un paio d'anni adeguati li abbia ancora in canna. Non sto paragonando Stafford a quei due, sia ben chiaro: è solo una questione di longevità della posizione (possiamo metterci dentro anche Brees e Peyton).

Prima dell'avvio della stagione 2009 (poi se vuoi ti dico come ricordo così bene l'anno)
Qua stuzzichi la mia curiosità. Anche in privato se preferisci. Sarà per il triplete dell'Inter? :forza:

Sono arrivato a 50 anni e, non ci crederai, ma il tempo a un certo punto diventa una risorsa estremamente preziosa. Questa discussione me ne ha preso anche troppo, per cui scusami se, dopo, con buona probabilità, non risponderò più. Quel tempo è finito. 
No no ci credo eccome. E' una realizzazione a cui sono arrivato qualche anno fa e che ha portato cambiamenti personali e professionali. Quindi capisco benissimo.

Buona partita.

1) Ah ok, non avevo inteso... ma non penso avresti rotto le balle di là  :biggrin:
2) Attenzione, io non voglio fare il moralizzatore eh, né impedire alla gente di fare discussioni con me, ci mancherebbe. Ma è giusto contestualizzare per evitare fraintendimenti: i miei post sono di livello "mentre mangio un panino", i tuoi ragionati e studiati, quindi rischiano di scontrarsi senza senso. Rispondimi pure e continuiamo a discutere, come dici tu siamo qua apposta, ma, se lo fai, sappi che io ormai sono sceso al livello "hobby fai da te". Ognuno si scelga il proprio, io ormai mi trovo bene in quello perché mi fa spendere il giusto tempo. Una volta che è chiaro secondo me si capisce meglio anche quello che scrivo. Credo. Spero.
3) Rodgers e Brady sono un carico superiore di Stafford secondo me ma capisco il ragionamento. Poi devo dire che il Brady di TB mi ha stupito, a volte mi chiedo come abbia fatto ad arrivare a fine stagione poi penso che ha addirittura vinto il titolo e dico "boh". Perché era evidente che il suo corpo non riuscisse a stare al passo della sua mente anche se si intravedevano ancora lampi di classe. Però ripeto, magari mi sbaglio e Stafford ne ha ancora tante da dire, ci mancherebbe.
4) Il triplete è del 2010  :shades: In realtà, è una cosa banalissima, nulla di misterioso, quindi rimarrai deluso. Semplicemente quella del 2009 è stata la prima stagione che ho seguito nella casa dove vivo ora con mia moglie e i miei figli. Quella del 2009 è stata, quindi, l'ultima off season che ho seguito nella vecchia casa (mi sono trasferito a ottobre di quell'anno). E' stata la casa dove lascai una strisciata sul pavimento di legno durante il ritorno in TD di Hester in Arizona durante il Desert Nightmare di Grossman, la casa dove ho visto i Bears tornare a giocarsi un titolo. La casa dove finì l'epoca degli streaming tirati su dal deep web e si entrò in quella del Game Pass (che all'epoca stava su Yahoo) ed anche quella dove abbiamo vinto i mondiali di calcio. Ricordo perfettamente dov'ero nel momento in cui lessi quel post quindi mi è facile ricondurlo a quella data. C'è da dire che, anche se non vi fu declino, che dopo quella dichiarazione abbiamo aspettato comunque svariate stagioni per vedere rivincere la coppia B&B.

Buona partita a tutti Rams

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 24/09/2024, 11:16

Jack The Sack ha scritto: 24/09/2024, 11:01

Che squadra ben allenata, o dei del football, che squadra ben allenata.

Questo è maledettamente verissimo. 

LucaP
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Genoa
418
370

Messaggio da LucaP » 24/09/2024, 11:19

Jack The Sack ha scritto: 24/09/2024, 11:01 Che squadra ben allenata, o dei del football, che squadra ben allenata.

Che invidia

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 24/09/2024, 11:25

Beh dico due cose velocemente sul vostro scambio di opinioni...
x quanto riguarda i Rams sono d'accordo col fatto che con il Draft dello scorso anno la ricostruzione è partita nel 2023. Il ciclo è finito nel 2022.
Non sono d'accordo sul fatto che GB, CHI e HOU siano in ricostruzione.
GB è già bella e costruita e punta sicuramente al Super Bowl.
CHI ed HOU stanno costruendo anche se i Texans, ai quali non credo cmq assolutamente per quest'anno, l'anno scorso hanno assolutamente bruciato le tappe.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 24/09/2024, 12:26

PAGLIARINI ha scritto: 24/09/2024, 11:25 Beh dico due cose velocemente sul vostro scambio di opinioni...
x quanto riguarda i Rams sono d'accordo col fatto che con il Draft dello scorso anno la ricostruzione è partita nel 2023. Il ciclo è finito nel 2022.
CHI ed HOU stanno costruendo anche se i Texans, ai quali non credo cmq assolutamente per quest'anno, l'anno scorso hanno assolutamente bruciato le tappe.

Cosa si intende per ricostruzione?

i Packers che ambiscono sicuramente ad una corsa po più lunga possibile, sono ancora pìù giovani dello scorso anno ed a roster exp media 2.3ys. Rams 2.5

Chi 3.8 e Tex 4.6.

Perchè qualcosa confligge con questa descrizione. Oppure sono ricostruzioni "fatte male"

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 24/09/2024, 12:59

chinasky ha scritto: 24/09/2024, 11:09 2) Attenzione, io non voglio fare il moralizzatore eh, né impedire alla gente di fare discussioni con me, ci mancherebbe. Ma è giusto contestualizzare per evitare fraintendimenti: i miei post sono di livello "mentre mangio un panino", i tuoi ragionati e studiati, quindi rischiano di scontrarsi senza senso. Rispondimi pure e continuiamo a discutere, come dici tu siamo qua apposta, ma, se lo fai, sappi che io ormai sono sceso al livello "hobby fai da te". Ognuno si scelga il proprio, io ormai mi trovo bene in quello perché mi fa spendere il giusto tempo. Una volta che è chiaro secondo me si capisce meglio anche quello che scrivo. Credo. Spero.
Vabbè ma siam qua tutti per hobby, già seguire l'NFL comporta tanto tempo di per sè, figurati. E' che, anche per deformazione professionale, mi piace essere preciso nelle cose che scrivo, ma non è che posso pretendere che altri facciano lo stesso, mica è un mestiere. :biggrin:
Pensavo al Triplete perchè la stagione NFL 2009 fu l'inizio della stagione calcistica 2009/10 che finì con quello appunto. :forza:
Ma niente di "deludente" nello scoprire si trattasse d'altro eh, ognuno ha i suoi ricordi, anzi.

PAGLIARINI ha scritto: 24/09/2024, 11:25 GB è già bella e costruita e punta sicuramente al Super Bowl.
Vabbè adesso non esageriamo però. :biggrin:
E' il secondo anno da titolare di Love, che tra l'altro si è già fatto male, la sala ricevitori è di giovincelli e non ce n'è uno che emerga sugli altri.
Sono un'altra squadra allenata magistralmente (vedere cos'han fatto con Willis sotto al centro) ma da qui a dire che "puntano sicuramente al Super Bowl" per me ce ne passa. Posto che li vedo tranquillamente ai playoff anche io, ma non li dò certo per favoriti a vincere l'NFC o in un momento storico in cui devono "vincere per forza" (i Niners sono di più in questa situazione, ma anche i Lions).

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2671

Messaggio da torrisone » 24/09/2024, 13:29

Io di GB penso solo bene però il "click" che li ha portati ad essere dove sono in questo momento (azioni in rialzo) é successo da qualche parte a metà (?) della stagione scorsa e hanno iniziato a macinare.

Un anno fa di questi tempi respiravano un'aria diversa.

Dico questo perché "nelle aspettative, nella griglia pre stagionale" ci stava tutto metterli in seconda fila (metafora motoristica) ma oh, oggi è oggi ed è una squadra (ipotesi) che se continua su questa via se alla trade deadline si presenta l'occasione per aggiungere il pezzo che (secondo loro) gli manca non ci devono pensare un attimo. E credere nel colpo grosso già nel 2024 perchè sì.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 24/09/2024, 16:06

Wolviesix ha scritto: 24/09/2024, 12:59
chinasky ha scritto: 24/09/2024, 11:09 2) Attenzione, io non voglio fare il moralizzatore eh, né impedire alla gente di fare discussioni con me, ci mancherebbe. Ma è giusto contestualizzare per evitare fraintendimenti: i miei post sono di livello "mentre mangio un panino", i tuoi ragionati e studiati, quindi rischiano di scontrarsi senza senso. Rispondimi pure e continuiamo a discutere, come dici tu siamo qua apposta, ma, se lo fai, sappi che io ormai sono sceso al livello "hobby fai da te". Ognuno si scelga il proprio, io ormai mi trovo bene in quello perché mi fa spendere il giusto tempo. Una volta che è chiaro secondo me si capisce meglio anche quello che scrivo. Credo. Spero.
Vabbè ma siam qua tutti per hobby, già seguire l'NFL comporta tanto tempo di per sè, figurati. E' che, anche per deformazione professionale, mi piace essere preciso nelle cose che scrivo, ma non è che posso pretendere che altri facciano lo stesso, mica è un mestiere. :biggrin:
Pensavo al Triplete perchè la stagione NFL 2009 fu l'inizio della stagione calcistica 2009/10 che finì con quello appunto. :forza:
Ma niente di "deludente" nello scoprire si trattasse d'altro eh, ognuno ha i suoi ricordi, anzi.

PAGLIARINI ha scritto: 24/09/2024, 11:25 GB è già bella e costruita e punta sicuramente al Super Bowl.
Vabbè adesso non esageriamo però. :biggrin:
E' il secondo anno da titolare di Love, che tra l'altro si è già fatto male, la sala ricevitori è di giovincelli e non ce n'è uno che emerga sugli altri.
Sono un'altra squadra allenata magistralmente (vedere cos'han fatto con Willis sotto al centro) ma da qui a dire che "puntano sicuramente al Super Bowl" per me ce ne passa. Posto che li vedo tranquillamente ai playoff anche io, ma non li dò certo per favoriti a vincere l'NFC o in un momento storico in cui devono "vincere per forza" (i Niners sono di più in questa situazione, ma anche i Lions).
Mai scritto che devono "vincere per forza". Secondo me sono migliorati rispetto allo scorso anno con l'aggiunta di Jacobs come rb, McKinney s e sopratutto Hafley come DC ed in più mi aspetto un'ulteriore crescita di Love dopo la fase finale dello scorso anno.
Nel mio ranking NFC di inizio anno li mettevo dietro i Lions e davanti agli Eagles.
I 49ers hanno probabilmente il roster migliore, sono allenati bene, ma non sarei sorpreso di vederli, è una mia pura sensazione, in un anno balordo come quel post Super Bowl LIV. 

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 24/09/2024, 16:13

lelomb ha scritto: 24/09/2024, 12:26
PAGLIARINI ha scritto: 24/09/2024, 11:25 Beh dico due cose velocemente sul vostro scambio di opinioni...

Cosa si intende per ricostruzione?

i Packers che ambiscono sicuramente ad una corsa po più lunga possibile, sono ancora pìù giovani dello scorso anno ed a roster exp media 2.3ys. Rams 2.5

Chi 3.8 e Tex 4.6.

Perchè qualcosa confligge con questa descrizione. Oppure sono ricostruzioni "fatte male"
Non ho l'età dei roster e mi affido a quello che scrivi tu.
La mia idea di riscostruzione per CHI, HOU e GB è intesa come ripartenza dal qb.
I Bears sono al primo anno con Caleb, i Texans al secondo con Stroud anche se secondo me l'anno scorso hanno overperformato.
Per GB Love, anche se non da titolare, è da diversi anni in NFL ed affidandomi a quello che vedo dalla vittoria dello scorso anno a Detroit nel Giorno del ringraziamento i Packers sono una squadra di elite rinforzata quest'estate.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 29/09/2024, 22:00

Wolviesix ha scritto: 23/09/2024, 11:48 Rams quando attaccano per primi 0-2
Rams quando difendono per primi 1-0

14 Settembre Southampton - MU 0-3
15 Settembre Cardinals Rams tanto poco

21 Settembre Crystal Palace - MU 0-0
22 Settembre Rams 49ers 27-24

Rams quando attaccano per primi 0-2
Rams quando difendono per primi 1-1

29 Settembre MU - Tottenham 0-3
29 Settembre Bears Rams 24-18

Avanti così.
Difesa veramente terrificante, Verse ha francamente rotto il cazzo per la quantità di placcaggi che sbaglia nel backfield avversario, posto che prendersela con un rookie alla quarta partita è ingeneroso a dir poco.
Quando in NFL sei in trasferta e fai 2 turnover più dell'avversario, sbagli un FG, vai 1/4 in RZ non c'è da meravigliarsi se poi perdi.
Stafford veramente commovente per quello che sta facendo con una linea francamente imbarazzante.

LucaP
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Genoa
418
370

Messaggio da LucaP » 30/09/2024, 8:53

Wolviesix ha scritto: 29/09/2024, 22:00 Stafford veramente commovente per quello che sta facendo con una linea francamente imbarazzante.

Un paio di lanci fatti con l'uomo praticamente già addosso meravigliosi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 30/09/2024, 18:53

Le statistiche supportano le impressioni.
Tra Arizona, SF e ieri ho perso il conto di quante volte abbiamo messo le mani addosso al QB avversario (o anche al RB, vero Verse?) senza però riuscire a chiudere la giocata.
In un mondo ideale questo è un buon segnale per la difesa e i rookie più vanno avanti più dovrebbero migliorare e iniziare a completare l'azione, però finchè non accade, con dei QB sempre più mobili e secondarie imbarazzanti vengono fuori prestazioni come quelle coi Cardinals.

Domenica arrivano i Packers con Love che ieri nel secondo tempo si è tolto la ruggine. MLF non credo abbia mai perso con McVay. Diciamo che 1-4 è l'ipotesi più probabile al bye. E ci mancherà ancora da giocare con la più forte attualmente dell'NFC North...JJ contro queste secondarie. :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 07/10/2024, 7:33

Primo tempo in cui a livello di gioco hai dominato ma siccome non sei in grado di portare a termine i drive e la tua difesa fa acqua chiudi solo +3.
Inizia il secondo tempo e macini yard per aumentare il vantaggio, fumble di Kyren e due giochi dopo ti ritrovi sotto.
Terzo quarto da incubo, ti riassesti e hai anche il possesso e la possibilità di vincerla.
XP sbagliati, placcaggi mancati, perdere il differenziale turnover (molto brutto l'INT di Stafford): come già detto, in NFL i margini per vincere sono molto più ridotti di questo.
Incredibile a dirsi ma oggi c'è mancato sul finale il rookie sesto giro Whittington che stava dominando e si è fatto male su una ricezione alla spalla. Stagione maledetta dai. C'è il bye alla prossima almeno.
0-3 contro la North e ci mancano i più forti...
Le vittorie morali ed essercela giocata anche oggi contro una squadra più pronta e talentuosa non servono a niente.
1-3 in partite decise da un possesso.
McVay 0-5 con LaFleur in carriera.
Ah i bei tempi in cui si vincevano le partite dopo essere stati in vantaggio all'intervallo...

Rams quando attaccano per primi 0-2
Rams quando difendono per primi 1-2

29 Settembre MU - Tottenham 0-3
29 Settembre Bears Rams 24-18

06 Ottobre AV - MU 0-0
06 Ottobre Rams-Packers 19-24

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”