Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
795
809

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ThunderUP! » 30/09/2024, 17:01

the pacer ha scritto: 30/09/2024, 16:47 Non capisco lo scetticismo lato Minnesota.
io credo che gobert e randle staranno in campo assieme non più di 5-10 minuti a partita.

Anzi, per me soluzione più logica sarebbe mettere randle sesto uomo e lasciare spazio in quintetto a reid.

conley
edwards
mcdaniels
reid
gobert

dalla panca dillingham di Vincenzo e randle

ho visto squadre peggiori… 
si sta sottovalutando l’acquisizione di donte che è fatto dal sarto per giocatore con ant 

beh oddio, però mi sembra che tu per primo non lo inserisca ne in quintetto ne come sesto uomo..

in ogni caso credo che l'acquisizione di Donte sia stata condivisa da tutti qui sopra, le perplesittà sono sul resto :)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/09/2024, 17:04

lebronpepps ha scritto: 30/09/2024, 16:57
Longinus ha scritto: 30/09/2024, 16:44

Se giochi a NY/LA sei così sopravvalutato di default,che poi quando ti scambiano per uno forte davvero sembra ancora che ci hai perso.

​​​​​​Non credo ci sia bisogno di ricordare la prestigiosa nidiata di campioncini gialloviola scaricata per un all-nba vero qualche anno fa...

tra l'altro trade che avvicina il momento in cui Ant chiederà una trade, indovina dove visto anche il suo talento cinematografico?

vabbè vabbè ci siamo capiti

in effetti era molto meglio tradare brogdon e williams per jrue holiday, quella sì una trade equilibrata....a proposito degli ex celtics, sono scesi in campo? giocano ancora a basket?   :naughty: :fischia:

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 30/09/2024, 17:24

A mio avviso errore di NY

Pro
- Towns libera l area per Brunson
- trovano altri 35/40 minuti da c dove erano xorti

Contro
- Towns e Brunson saranno sempre attaccati in pr
- diventano molto meno profondi, ora hanno 8 uomini
- towns allarga bene il campo ma perdono nove tentativi di di Vincenzo oltre alla difesa

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1357
1255

Messaggio da Arvydas73 » 30/09/2024, 18:24

trade che diventa apprezzabile nel momento in cui riesce a far tornare attivi i MAESTRI del forum  :enchante:

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 30/09/2024, 18:40

ThunderUP! ha scritto: 30/09/2024, 16:38 Mossa intelligente lato Knicks, francamente incomprensibile lato Minnesota..

le motivazioni le ho scritte l'altro ieri
e ha ben interpretato la situazione @lebronpepps 

Connelly ha capito questa estate che con i vari contratti che abbiamo non possiamo permetterci di mantenere il cast dei gregari
Se n'è appena andato Kyle Anderson che chi segue i TW sa quando sia importante perchè è il playmaker di fatto quando Conley riposa, l'uomo che detta i ritmi quando alcuni (anche Edwards) va in tilt...
Il prossimo anno saremmo stati nella situazione di non poter rifirmare NAW come successo per Anderson
l'anno dopo sarebbe stato il turno di Reid (e del pensionamento di Conley)

con queste premesse hai un futuro in calo-progressivo, non c'è dubbio su questo
A meno che McDaniels o Dilligham esplodano, o a meno che non peschi un fenomeno tra le seconde scelte

quindi Connelly ha puntato a rimanere competitivo (pur con un piccolo ridimensionamento) per un arco di tempo più lungo
questo sia in termini di giocatori che di flessibilità

DDV ha un ottimo contratto, è un upgrade rispetto a NAW (NAW che adesso può anche diventare un asset a febbraio, specie se Shannon dimostra qualcosa), tra l'altro aiuterà pure come vice Conley, cosa che NAW non può fare altrettanto bene
Randle non vale KAT in assoluto e ancor meno nei TW, si sà, ma ha un contratto scambiabile
forse verrà ritradato a breve (febbraio/giugno), nel frattempo Reid è una buona polizza assicurativa

l'obiettivo è: invece di provare a ripetere una stagione da 56W (non ti sei rinforzato in nessun ruolo, anzi hai perso pezzi da rotazione!, quindi già ripeterlo sarebbe una grande impresa) per poi calare, proviamo a rimanere sulle 50W per più anni

ovvio che oggi manchi "la spalla" del nostro franchise player
vedremo come si muoverà Connelly

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 30/09/2024, 18:42

the pacer ha scritto: 30/09/2024, 16:47 si sta sottovalutando l’acquisizione di donte che è fatto dal sarto per giocatore con ant 

infatti

è la primo post che dico che il senso della trade lo si capisce solo guardando ai nomi di DDV (e di NAW),e non ceeto guardando lo switch KAT-Randle :appl:

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 30/09/2024, 18:46

Mul4 ha scritto: 30/09/2024, 17:24 A mio avviso errore di NY

Pro

Contro
- towns allarga bene il campo ma perdono nove tentativi di di Vincenzo oltre alla difesa
la difesa di DDV però è ampiamente compensata da quella di Bridges

in fondo ha STRA-RAGIONE chi dice che i Knicks han fatto bene a monetizzare la stagione della vita di DDV

DDV è un giocatore per il quale io sbavo da quando era ai Bucks-Kings, ma oggettivamente ha avuto numeri gonfiati dalle assenze dei Knicks
inoltre quest'anno tra lui e Hart uno dei due non avrebbe avuto adeguato minutaggio
tra un anno il suo valore sarebbe stato dimezzato
mentre oggi con Brunson, Bridges, McBride, Anunoby è uno che puoi tranquillamente sacrificare

casper-21
Pro
Pro
830
1879

Messaggio da casper-21 » 30/09/2024, 20:00

Di Vincenzo per me in difesa vale la metà di NAW. Se mantiene le medie dall'arco degli ultimi 2 anni bene, se no per me finisce per non andare oltre i 15 di media. 

Towns mi sembra perfetto per i Knicks, a cui serviva proprio un secondo realizzatore che potesse comunque lasciare la palla nelle mani di Brunson. Mi sembra che si dimentichino in tanti che KAT nelle ultime 7 stagioni ne ha fatte 5 oltre il 40 dall'arco, e tutte sopra i 20 a partita. L'anno scorso ha pure difeso molto meglio del solito, dimostrazione che se inserito in un contesto difensivo serio può tranquillamente non essere una liability. Messo in un contesto in cui c'è uno spogliatoio forte e lui non si deve sentire nemmeno vagamente uno dei leader per me fa una stagione super. 

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
795
809

Messaggio da ThunderUP! » 30/09/2024, 21:28

nolian ha scritto: 1727714445[/url] user_id=5738]
ThunderUP! ha scritto: 1727707084[/url] user_id=9891]
Mossa intelligente lato Knicks, francamente incomprensibile lato Minnesota..

Connelly ha capito questa estate che con i vari contratti che abbiamo non possiamo permetterci di mantenere il cast dei gregari

si ma io contesto l’idea di dar via il tuo secondo violino (in un team dove il terzo violino non esiste e il quarto nemmeno) per mettere a posto il cast dei gregari.. 
avrei potuto capire fossi stato un team dove si è intravisto un giovane che può salire di colpi e diventare secondo violino e allora gli apri lo spazio, ma così non ha nessun senso a mio avviso  

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 30/09/2024, 22:39

ThunderUP! ha scritto: 30/09/2024, 21:28

si ma io contesto l’idea di dar via il tuo secondo violino (in un team dove il terzo violino non esiste e il quarto nemmeno) per mettere a posto il cast dei gregari.. 
avrei potuto capire fossi stato un team dove si è intravisto un giovane che può salire di colpi e diventare secondo violino e allora gli apri lo spazio, ma così non ha nessun senso a mio avviso  
si beh questo è il chiarissimo problema di questa trade
un team che adesso ruota tutto attorno al solo Edwards

al punto che, o Finch trova il modo di usare Randle in maniera che oggi non ci viene in mente, oppure, come evidenzi tu, non hai nè un 2° ma neanche un 3° violino

Connelly si sta giocando le sue fiche sperando che uno tra McDaniels e Reid faccia un ulteriore passo in avanti, che Dilligham venga fuori se non subito al massimo la prossima stagione...

è una bella scommessa, rischiosa, senza dubbio alcuno

@casper-21 
non sono convinto che DDV sia un difensore così peggiore di NAW
NAW lo adoro, l'ho scritto molte volte che sull'uomo, se è un esterno puro, preferisco lui anche a McDaniels
DDV però le volte che l'ho visto giocare negli ultimi 2-3 anni, non ha mai demeritato in difesa
Al momento comunque abbiamo entrambi, da DDV non mi aspetto le cifre che ha avuto ai Knicks, ma la mia impressione è che se conferma il 40% dall'arco, la buona difesa e pure quel pizzico di playmaking, non potrà che diventare il primo cambio degli esterni

Non è certo questo (DDV vs NAW) comunque l'aspetto che impensierisce di questo roster, quando semmai le cose dette da @ThunderUP! 

Mul4
Senior
Senior
10
141

Messaggio da Mul4 » 01/10/2024, 6:34

nolian ha scritto: 30/09/2024, 18:46

Pro

Contro
la difesa di DDV però è ampiamente compensata da quella di Bridges

in fondo ha STRA-RAGIONE chi dice che i Knicks han fatto bene a monetizzare la stagione della vita di DDV

DDV è un giocatore per il quale io sbavo da quando era ai Bucks-Kings, ma oggettivamente ha avuto numeri gonfiati dalle assenze dei Knicks
inoltre quest'anno tra lui e Hart uno dei due non avrebbe avuto adeguato minutaggio
tra un anno il suo valore sarebbe stato dimezzato
mentre oggi con Brunson, Bridges, McBride, Anunoby è uno che puoi tranquillamente sacrificare

Scusa Nolian, per difesa intendevo quella nella posizione di C, che comunque rimarrà top però diciamo mi sarei mosso diversamente 
​​​​​

​​​

Mul4
Senior
Senior
10
141

Messaggio da Mul4 » 01/10/2024, 6:36

Da tifoso di Phila son contento, i Knicks possono battere i Celtics 

Phila puo battere i Knicks

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1930
1676

Messaggio da Radiofreccia » 01/10/2024, 8:42

Pro

Contro

Considerando che i Knicks sono allenati da Thibo, 8 uomini di rotazione sono pure tanti.

:forza: 
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4484

Messaggio da frog » 01/10/2024, 9:07

ThunderUP! ha scritto: 30/09/2024, 21:28

Oddio adesso uno che ha viaggiato le ultime 5 stagioni a 20 10 5 di media non sarebbe nemmeno un terzo violino ?

Non vi sembra di esagerare ? Sicuramente non è famoso per il suo rendimento ai playoffs, ma KAT prima di quest'anno cosa aveva dimostrato quando la palla scottava ?
Il gioco offensivo di Thibo ai playoffs è stato quanto di peggio si possa fare se hai Randle a roster, vedremo in un contesto diverso cosa farà, sempre se ci rimane a Minnesota

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4484

Messaggio da frog » 01/10/2024, 11:04

nolian ha scritto: 13/09/2024, 11:56 https://sportando.basketball/houston-ro ... al-basket/

AJ Griffin scelta n.16 di 2 anni fa, dopo una promettentissima prima stagione nba con gli Hawks, era finito nel dimenticatoio lo scorso anno con coach Snyder, ora ceduto ai Rockets aveva la possibilità di rilanciarsi, invece....

avrebbe appena 21 anni compiuti da pochi gg

qualcosa sa qualcosa in più delle motivazioni? 

Non aveva ancora detto il perchè, lo ha comunicato adesso, tra l'altro non avevo collegato fosse il figlio del coach dei Bucks.

E' proprio il caso di dire vayas con dios :biggrin:

https://www.msn.com/it-it/sport/basket/ ... 55c&ei=138

Rispondi

Torna a “NBA”