nolian ha scritto: 07/08/2024, 19:27condivido in pieno sulla valutazioneJack ha scritto: 07/08/2024, 1:06 Sembra fatto per il rinnovo di Markannen e vista la scelta della data diventerebbe non scambiabile per tutta la prossima stagione.
Leggevo tante critiche ad Ainge quand'era a Boston dove non ha sbagliato quasi niente ma qui a Utah non capisco proprio cosa vuole fare. Non ha tankato quando c'era uno per cui mi sa che valeva la pena farlo, hanno cercato di tirare fuori il massimo da gente non giovane e neanche per scambiarla, preso Collins e ora non lo so cosa di preciso hanno rifiutato per Markannen ma poteva essere il momento giusto per venderlo visto che sono lontanissimi dall'essere competitivi. La scelta di Hardy mi sembra ottima ma solo quella.
solo una cosa mi pare chiara: quest'anno tankeranno anche se non lo "dichiarano"
onestamente non credo che quest roster abbia chance di andare oltre le 30W
K.George-Sexton-Markannen-Collins-Kessler
Collier-Clarkson-Hendicks-C.Williams-Sensabaugh
non sò che idea vi siete fatti voi ma secondo me questo team non ha chance di essere competitivo come due anni fa, e pure lo scorso anno han trovato la quadra quando è salito Fontecchio in quintetto
L'impressione in questi due anni è che Ainge sia partito con team dotati di un buon numero di veterani, che poi strada facendo ha venduto, anche per ridimensionarsi strada facendo e "tankare" da febbraio in poi (non solo il primo anno con Conley e altri, ma pure lo scorso anno aveva a roster Olynik e Dunn e poi è venuto fuori Fontecchio a fornire quell'equilibrio che prima non avevano)
Questa è la prima stagione senza questi veterani (l'unico è Clarkson), e questo secondo me creerà quelle carenze necessarie a perderne parecchie
Clarkson comunque secondo me non finirà la stagione nello Utah
insomma, anche senza cedere Markannen saranno tra le peggiori 2-3 a ovest
Sí direi loro e Portland le peggiori. Vediamo gli Spurs perché sia Pop che la dirigenza in questi ultimi anni mi sembrano in declino se così si può dire.