Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Giants Department

Rispondi
Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Re: New York Giants Department

Messaggio da Zuccarello » 16/09/2024, 15:14

Hynoski ha scritto: 16/09/2024, 12:05 p.s. ho tirato una iella pazzesca a Quinn Ewers che si è rotto (sembra non troppo grave comunque, ma qualche partita fuori se la fa) ed è entrato Arch che si è subito messo in mostra.
Arch Manning "produced 223 passing yards, 53 rushing yards and five total touchdowns over nine drives".

Soprattutto gran corsa di Arch  :thumbup:  Go Longhorns Go  :forza:

però per aggiudicarsi l'erede di casa Manning tocca fare schifo per i prossimi due anni 

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1948
1703

Messaggio da Radiofreccia » 16/09/2024, 15:51

Mi ha sorpreso il fatto che i Giants non avessero un K di riserva, ma poi ho letto su internet che la NFL non contempla un K di riserva a roster - suppongo perché sia un ruolo in cui gli infortuni sono molto rari. Però non capisco come sia possibile che un punter di una squadra di NFL non sia allenato anche sui FG, o forse questo è un deficit del nostro specifico coaching staff ?

Sarebbe stata una vittoria inutile, in una partita che ho visto solo tramite NFL Red Zone e non ho il coraggio di recuperare nemmeno tramite HL, ma l'incidenza del problema del K mi pare piuttosto evidente.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 16/09/2024, 16:37

Normale non sprecare due posti per un K a roster anche se anni fa - Pepperidge farm remembers - i Cowboys avevano due kicker, uno per i kick off, uno per i FG, Buehler e Bailey (correva il 2011).
Normale anche per i punter non saper calciare i FG anche perchè poi di solito loro fanno gli holder nell'operazione, a quel punto avresti bisogno di un altro holder (il backup QB).
L'anno scorso in una situazione simile per i Texans si prodigò Ogunbowale:

Hynoski
Rookie
Rookie
NFL Team: NY Giants
44
70

Messaggio da Hynoski » 23/09/2024, 9:01

I Giants ieri benino contro dei Browns davvero pessimi.
Questo tra l'altro mette ulteriori dubbi su T. Lawrence e l'attacco Jaguars in generale... 

Bene in particolare la difesa che ha preso TD subito ma su un errore dello ST che aveva reso subito difficilissimo il compito.

In attacco molto bene tutti, in particolare Nabers (ma che fosse forte forte non era in dubbio) e la OL.
Singletary deve smettere di perdere la palla, avrebbe fatto una buona partita anche lui altrimenti.
DJ è stato solido in un gioco ancora una volta volto a non fargli fare lanci rischiosi, ma un po' meno della volta scorsa contro i Commanders. 

Sui media vicini ai Giants si legge un certo recuperato entusiasmo, soprattutto per via della difesa, io onestamente aspettero questi pochi giorni che separano alla partita contro Dallas. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 23/09/2024, 9:38

alla fine se ti fai due conti, se avessimo avuto il kicker in W2 saremmo 2-1 eh, la partita orribile giocata contro i Vikings (che poi hanno fatto fare brutta figura anche a Niners e Texans) ha condizionato il giudizio :forza:

poi sempre schifo facciamo, però giusto per mettere qualche puntino sulle i

Hynoski
Rookie
Rookie
44
70

Messaggio da Hynoski » 23/09/2024, 16:34

Non credo che sia solo la partita contro i Vikings a farmi dubitare di questi Giants, a me non sono sembrati brillanti nemmeno ieri per dire. 
Per me parliamo di una franchigia che da una decina di anni ha messo in piedi due stagioni con record positivo.

Al massimo potrei essere troppo pessimista perché la prima stagione di Daboll mi aspettavo potesse esserci davvero una rinascita.

Tra l'altro quella prima stagione facevo il classico errore da tifoso di pensare che poi per un pelo non potevi avere pure un record migliore, dimenticando tutte le botte di sedere a favore. 

Se mi dici che "sempre schifo facciamo" non vedo però che differenza avrebbre fatto la W contro i Commanders... 
Qualche vittoria l'abbiamo portata a casa pure l'anno scorso senza qb titolare e con una OL disastrosa, tra cui la W contro i Packers. 

Magari è appunto vedere da tanti anni i Giants così mediocri a farmela vedere così.

Però hai ragione che potrei essere più paziente e provare a dare un po' di fiducia qualche settimana, attenderò week 8 e sarò più buono  :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 23/09/2024, 17:27

ah ma che si faccia schifo da anni non ci piove, ci mancherebbe altro, ci sono dei livelli di schifo però, la roba vista contro i Vikings era schifo di livello incommentabile, nelle ultime due siamo stati mediocri e forse anche un pelo sotto la mediocrità, poi sempre bisogna far saltare quasi tutto col tritolo

nella roba che non deve saltare invece direi Nabers, ma lo sapevamo già, ha fatto vedere delle belle cose, speriamo che possa avere presto un QB professionista a lanciargli il pallone

Hynoski
Rookie
Rookie
44
70

Messaggio da Hynoski » 24/09/2024, 8:58

Ma credo che i Giants abbiano sempre avuto qualcosa di positivo, vuoi che fosse OBJ o Barkley, o il periodo in cui avevi le due safety Landon e Thomas,o ancora McKinney, Peppers e soprattutto Bradberry...

Più o meno sempre hai avuto del talento in alcuni reparti, il problema è che poi mancava sempre qualcosa. Temo principalmente un HC capace dal dopo Coughlin.

Il mio pessimismo nasce più che altro dall'idea che mi sono fatto che Schoen+Daboll non funzioni, e che quando la stagione sarà definitivamente compromessa faranno semplicemente Schoen+Kafka, andando a cambiare poco nulla.

Poi penso che ci siano parecchie cose positive: finalmente hai il WR1, comunque hai una bella DL e un buon reparto LB. Per la Ol si sono mossi bene finalmente quest'anno prendendo al nuovo coach un paio di giocatori con cui aveva già fatto bene (mi sembra una mossa di buon senso ecco) da aggiungere a Thomas LT fisso. 
Pure la situazione DJ, penso che dopo il danno fatto col rinnovo non potessero fare moltro alto ora. 

Però poi non si capiscono certi giochi chiamati fino alla settimana scorsa dove per esempio ti scordavi dei TE, così come non si capisce come non siano riusciti a sistemare un minimo le secondarie. 
Non mi è chiaro (anche se ci sono infortuni) come è possibile che non siano mai in grado di sistemare il reparto ST. 

In breve il mio pessimismo è legato al fatto che la coppia GM+Coach non siano l'ideale, al momento almeno visto l'inesperienza nei ruoli, per ricostruire.
Una ricostruzione che dura tipo dal 2016... 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 27/09/2024, 11:14

dopo la sconfitta in W2 causa kicker, abbiamo fatto evidentemente un patto col diavolo e adesso calciamo solo field goal senza TD come stanotte :forza:

peccato perchè siamo rimasti in partita fino alla fine, ma se non concretizzi i tuoi drive (anche ben condotti, perchè arrivavamo sempre in zone pericolose di campo) le partite non le vinci, poco da fare

altro partitone di Nabers che non fa più notizia

Hynoski
Rookie
Rookie
44
70

Messaggio da Hynoski » 27/09/2024, 11:33

Nabers davvero fantastico, ma in attacco ottima anche la OL, soprattutto a ciò cui eravamo abituati. 
DJ ordinato ma senza mai forzare troppo (tolto ok il lancio della disperazione finale intercettato). Fa il mesterino e stop, unica palla lanciata oltre le 20 iarde è su Nabers che spezza le caviglie al DB in partenza e si fa trovare tutto solo liberissimo. Tra l'altro deve pure fermarsi perché il lancio è pure un po' corto.  

Immagine

Al di là di DJ comunque rimane il dubbio su alcune chiamate (anche degli arbitri a dire il vero), vediamo come va nelle prossime settimane.

[tweet]<blockquote class="twitter-tweet" data-media-max-width="560"><p lang="en" dir="ltr">This was called as a facemask on Daniel Bellinger. <a href="https://t.co/7fD0kaBAr9">pic.twitter.co ... </p>&mdash; Giants Videos (@SNYGiants) <a href=" 27, 2024</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>[/tweet]

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 27/09/2024, 12:34

https://www.nbcsports.com/nfl/profootba ... the-giants

Officials call facemask penalty on wrong team, costing the Giants

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 27/09/2024, 13:53

secondo voi non può essere che Bellinger abbia per primo afferrato il facemask del difensore, che però essendo le immagini prese da dietro non si vede, e poi il difensore ha successivamente fatto la stessa cosa?
perchè se no è stranissimo, non tanto l'errore arbitrale in sé, quanto che Bellinger non abbia particolamente protestato per una penalità su un fallo subito.

Hynoski
Rookie
Rookie
44
70

Messaggio da Hynoski » 27/09/2024, 14:02

fetsmo ha scritto: 27/09/2024, 13:53 secondo voi non può essere che Bellinger abbia per primo afferrato il facemask del difensore, che però essendo le immagini prese da dietro non si vede, e poi il difensore ha successivamente fatto la stessa cosa?
perchè se no è stranissimo, non tanto l'errore arbitrale in sé, quanto che Bellinger non abbia particolamente protestato per una penalità su un fallo subito.

Non credo, a memoria (era 'sta notte quindi perdonate mie castronerie) il contatto parte come lo vedi nel video che ho postato sopra da un profilo twitter. 

Vero che non vediamo dove finisce la mano sinistra a inizio contatto, ma mi pare palese che in ogni caso lui venga colpito subito alla mascherina... 

Poi non credo sia l'episodio chiave della partite, ma sicuramente è stato un errore bello grosso ecco. 

Grossmann
Rookie
Rookie
MLB Team: Marlins
NFL Team: Dolphins
NBA Team: Heat
2
75

Messaggio da Grossmann » 27/09/2024, 15:32

Che giocatore Nabers... questo è veramente uno spettacolo da vedere. 
ho visto la partita e sono d'accordo con voi con quanto avete scritto. Non è possibile vincere senza mai infilare un td quando conta. Il play calling mi è sembrato brutto brutto in certi frangenti. Non ho capito perché nell'ultimo drive non si sia lanciato di più. 

bella squadra avete, secondo me manca qualche aggiustamento qui e lì però l'ossatura direi che è buona 

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
24
53

Messaggio da Vega » 27/09/2024, 15:47

Edit: post doppio, sorry 

Ultima modifica di Vega il 27/09/2024, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”