Non credo che sia solo la partita contro i Vikings a farmi dubitare di questi Giants, a me non sono sembrati brillanti nemmeno ieri per dire.
Per me parliamo di una franchigia che da una decina di anni ha messo in piedi due stagioni con record positivo.
Al massimo potrei essere troppo pessimista perché la prima stagione di Daboll mi aspettavo potesse esserci davvero una rinascita.
Tra l'altro quella prima stagione facevo il classico errore da tifoso di pensare che poi per un pelo non potevi avere pure un record migliore, dimenticando tutte le botte di sedere a favore.
Se mi dici che "sempre schifo facciamo" non vedo però che differenza avrebbre fatto la W contro i Commanders...
Qualche vittoria l'abbiamo portata a casa pure l'anno scorso senza qb titolare e con una OL disastrosa, tra cui la W contro i Packers.
Magari è appunto vedere da tanti anni i Giants così mediocri a farmela vedere così.
Però hai ragione che potrei essere più paziente e provare a dare un po' di fiducia qualche settimana, attenderò week 8 e sarò più buono