Fly down, però. Se questo diventa veramente quello che può diventare (e se a Chicago trovano qualcuno in grado di svilupparlo, che per me è la vera questione, qui), è un problema per tutti, in NFC

torrisone ha scritto: 16/09/2024, 19:39Visti solo HL e letto robbe in giro, mi dicono che la svolta è un esplosione di ira di Chase ad un certo punto.Zuccarello ha scritto:non trovo commenti sul fumble di Burrows o mi sbaglio? ha svoltato la partita e se non sbaglio Burrows era 3-1 all'Arrowhead
in una partita dove Mahomes ha lanciato due bomboloni
Leggo anche una roba che storicamente mi manda ai pazzi dello sport usa (il cambio di metro arbitrale sul finire dell'evento) ma ripeto non l'ho vista e a questo punto preferisco non vederla.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Ho specificato "finchè possiamo divertirci" apposta.gloric ha scritto: 16/09/2024, 23:05
Fly down, però. Se questo diventa veramente quello che può diventare (e se a Chicago trovano qualcuno in grado di svilupparlo, che per me è la vera questione, qui), è un problema per tutti, in NFC
Hynoski ha scritto: 16/09/2024, 9:41
Se parli dei Panthers, il problema è che non solo l'hai preso alla prima ma ti sei proprio svenato per prenderlo... Io non so cosa possano fare se non continuare a provarci e 1) sperare che svolti o 2) accumulare brutte stagioni e quindi scelte alte al draft.
lelomb ha scritto: 17/09/2024, 10:48 5 secondi di media per lanciare.. avrei detto ottima ricetta per la NFL.
Wolviesix ha scritto: 17/09/2024, 9:50 Comunque io di college e valutazione di prospetti non so niente e non pretendo di saperne, ma ogni volta che mi capitavano sotto mano i suoi highlight a $C dicevo "bello, ma in NFL sta roba non funziona". Vedremo.
gloric ha scritto: 17/09/2024, 15:02Wolviesix ha scritto: 17/09/2024, 9:50 Per me talento e traits sono innegabili, ed è un prospetto che, se ti capita nell'anno in cui scegli alla #1 e ti serve un QB, ringrazi qualunque divinità in cui tu creda per il solo fatto di poterlo prendere. Ma non è detto che funzioni da subito, e un periodo di acclimatazione va messo in conto.
Ribadisco quanto detto (non so se qui, in una live di Chicago Bears Italia o solo sul nostro gruppo Telegram): Stroud è l'eccezione e non la regola, è giusto quello che dici che dobbiamo essere bravi e "pazienti" nel farlo crescere (e qua è il momento in cui mi lamento di aver tenuto un allenatore con un record di 10-24 nelle prime due stagioni invece di resettare anche quello).