[State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare
Domani voglio vedere se Fields avrà poi tirato un pallone in mezzo alle hashmarks in due partite.
A) sono su redzone, magari l'ha già fatto
B) se vincono senza farlo ma giocando bene tutto il resto c'han ragione loro (oggi)
C) quando rolla e lancia in movimento fa cose da top tier nfl qb, gli han tirato indietro un cioccolatino per fallo ma era una palla favolosa
D) adesso a fine primo tempo va bene avevano un timeout ma imho una out del wr che poi torna nel mof a fare serpentine è demenziale, han rischiato di non mettere 3 punti sul tabellone perché un qb non guarda il 65% di campo davanti a sé. Really?
E) puoi vincere partite giocando così? Sì. Puoi andare oltre? Per me no. Prima o poi arriva un volpone (Spagnolo, Flores) che ti toglie quel che sai fare e sipario.
F) la zona davanti ai lb un qb deve colpirla . Punto. Ogni tanto tirerai una palla e sarà una roba brutta. L'intercetto di Mahomes me lo rivedo domani, live sembrava una Garoppolata coi fiocchi. Pazienza. Non puoi precluderti completi e yac nel 2024. Per me non esiste.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
A) sono su redzone, magari l'ha già fatto
B) se vincono senza farlo ma giocando bene tutto il resto c'han ragione loro (oggi)
C) quando rolla e lancia in movimento fa cose da top tier nfl qb, gli han tirato indietro un cioccolatino per fallo ma era una palla favolosa
D) adesso a fine primo tempo va bene avevano un timeout ma imho una out del wr che poi torna nel mof a fare serpentine è demenziale, han rischiato di non mettere 3 punti sul tabellone perché un qb non guarda il 65% di campo davanti a sé. Really?
E) puoi vincere partite giocando così? Sì. Puoi andare oltre? Per me no. Prima o poi arriva un volpone (Spagnolo, Flores) che ti toglie quel che sai fare e sipario.
F) la zona davanti ai lb un qb deve colpirla . Punto. Ogni tanto tirerai una palla e sarà una roba brutta. L'intercetto di Mahomes me lo rivedo domani, live sembrava una Garoppolata coi fiocchi. Pazienza. Non puoi precluderti completi e yac nel 2024. Per me non esiste.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Fields ha preso un checkdown del TE davanti a sè!. First down, sono commosso. Vado a dormire sereno.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1840
- 1050
Forse dovremmo parlare un secondo anche di Klint Kubiak e del QB che al momento abita il corpo di Derek Carr...
-
- Rookie
- NFL Team: NY Giants
- 44
- 70
Temo di sì, io lo adoravo al college, ma per ora non ha ancora decisamente fatto il salto di qualità tra i pro.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
O della difesa dei cowboys?!
O della difesa dei cowboys?!gloric ha scritto: 16/09/2024, 1:09 Forse dovremmo parlare un secondo anche di Klint Kubiak e del QB che al momento abita il corpo di Derek Carr...
-
- Rookie
- 44
- 70
steve ha scritto: 15/09/2024, 21:52 Mi dite il senso di continuare a far giocare un QB INADATTO a certi livelli? Uno che ha paura di lanciare oltre la LOS che non vede oltre la tasca, tanto da sbagliare di metri le Slant, uno che non riesce a mettere la palla vicino ai ricevitori liberi, uno che gioca con la paura di farsi male.
anche se lo hai preso alla 1st overall, non ci sono I minimi margini di miglioramento, che senso ha affossare tutta la squadra locker roon ecc, senza nemmeno la possibilità di valutare gli altri giocatori dell'attacco?
Se parli dei Panthers, il problema è che non solo l'hai preso alla prima ma ti sei proprio svenato per prenderlo... Io non so cosa possano fare se non continuare a provarci e 1) sperare che svolti o 2) accumulare brutte stagioni e quindi scelte alte al draft.
-
- Rookie
- 44
- 70
P.s. io non ho nulla contro Daniel Jones, il problema è che parliamo del secondo giocatore per cap hit della lega.
A queste condizioni è ovvio che la squadra abbia bisogno che sia in grado di fare qualcosa di più che semplicemente non fare errori gravi.
A queste condizioni è ovvio che la squadra abbia bisogno che sia in grado di fare qualcosa di più che semplicemente non fare errori gravi.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
E' qui che sbagli.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Vi regalo questa presa calda finchè possiamo divertirci:
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Beh ieri lo han piallato perché c'ha un ol di mestieranti, però pure lui mica tanto bene, eufemismo
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Caleb Williams' 3.0 net yards per attempt is the worst for any quarterback in Weeks 1 and 2 in the last 10 years.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
https://x.com/jagibbs_23/status/1835671605860573572
Visto che non manda l'anteprima di twitter
In compenso Bryce was pressured just 4 of 29 dropbacks. The lowest rate.
Diomio
Visto che non manda l'anteprima di twitter
In compenso Bryce was pressured just 4 of 29 dropbacks. The lowest rate.
Diomio
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Rookie
- 3
- 42
non trovo commenti sul fumble di Burrows o mi sbaglio? ha svoltato la partita e se non sbaglio Burrows era 3-1 all'Arrowhead
in una partita dove Mahomes ha lanciato due bomboloni
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Visti solo HL e letto robbe in giro, mi dicono che la svolta è un esplosione di ira di Chase ad un certo punto.Zuccarello ha scritto:non trovo commenti sul fumble di Burrows o mi sbaglio? ha svoltato la partita e se non sbaglio Burrows era 3-1 all'Arrowhead
Leggo anche una roba che storicamente mi manda ai pazzi dello sport usa (il cambio di metro arbitrale sul finire dell'evento) ma ripeto non l'ho vista e a questo punto preferisco non vederla.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1840
- 1050
Hai ragione.
Ma nella mia mente Carr e il feeling della tasca sono sempre corsi su due binari paralleli. Qui lo vedi completare il drop, risalire la tasca nord sud senza mai perdere controllo o lucidità, lo sguardo sempre downfield. Il rilascio è esplosivo e la palla quasi perfetta.
Per me c'è stato un upgrade