brandonmarshall88 ha scritto: 06/09/2024, 23:45
solo un folle o in situazione di lancio disperato sarebbe andato su flowers
Flowers era il target più naturale: Lamar stesso, post game, si rammarica di non essere stato più paziente.
Purtroppo il gioco era già compromesso in apertura. Bateman quasi si scontra con Andrews subito dopo la release, e la pass protection, con Hill su Chris Jones (!!!), non è per nulla perfetta. Si vede chiaramente solo dall'all 22. JT lo spiega bene, comunque.
brandonmarshall88 ha scritto: 06/09/2024, 23:45
è un Rb che non sa lanciare, o è un elite passer
Lamar è nella lega dal 2018, qualche idea possiamo farcela anche noi senza aspettare i posteri.
Non è mai stato un RB. Non credo sia proprio elite come passer puro, ma è nel tier subito sotto; è invece assolutamente elite come runner. L'insieme di queste due cose ne fa il dual threat più forte in attività (e uno dei più forti della storia).
Certo che la sua è stata una grande partita. Come scrivevo sopra, cosa vuoi dire a un giocatore che produce 395 delle circa 450 yards di total offense della sua squadra? Tra l'altro, lui l'ultimo gioco l'ha gestito benissimo, guadagnando tempo e trovando il suo target: l'errore, se di errore si può parlare, è del TE. Ma proprio perché è un giocatore di questo livello, ti aspetti che su uno snap decisivo, nonostante le difficoltà, non ti lanci un overthrown come quello su Likely in EZ.
brandonmarshall88 ha scritto: 06/09/2024, 23:45
perchè se Mahomes gioca senza Wr allora Lamar che deve dire
Chi ha mai detto che Mahomes non ha ricevitori? Posto che oltre a tutto il resto ha da anni il receiving TE più forte della storia del gioco o giù di lì...
Per me comunque anche Lamar ha dei target di tutto rispetto. A cominciare anche qui dai TE, Andrews e Likely. Bateman e Flowers sono due primi giri: e anche se è vero che il primo si sarebbe forse trovato meglio in un altro contesto, la ricezione sulla sideline con Lamar in scramble verso dx è un degli HL della partita di stanotte (per dire). Poi c'è Agholor, che come #3 va benissimo. C'è chi sta parecchio peggio, per me...